Mylittlesunshine88 [Partecipante] 140 Inviato 31 Maggio 2020 Inviato 31 Maggio 2020 poi non è che voglio generalizzare eh...ma avendo abitato all'estero tanti anni parlo per esperienza e anche indiretta.. comunque in generale la cosa buona è che all'estero si fanno molte meno seghe su cosa stupide che qui da noi vengono viste come oro colato: vestirsi bene e con cose di marca e alla moda, andare nei posti trendy, essere instagrammabili ecc.. l'apparenza sociale in generale devo dire che comunque sia se la menano molto ma molto meno ... anzi se vai in certi posti in germania o olanda vestito troppo bene ti guardano storto... KK88 ha reagito a questo 1
Mylittlesunshine88 [Partecipante] 140 Inviato 31 Maggio 2020 Inviato 31 Maggio 2020 comunque tornando all'argomento sulla tipa sto ridendo da sola perchè questa non so perchè ma mi immagino tipo tula del mio grasso grosso matrimonio greco che pure lei è un'imbranata colossale lol ...
beluga [Lurker] 0 Inviato 31 Maggio 2020 Autore Inviato 31 Maggio 2020 (modificato) 1 ora fa, ciccioman333 ha scritto: Dimmi una cosa, cone butta con le inglesi? Come sono verso gli italiani, li in inghilterra?Intendo quelle belle e della tua eta', mica mature o grasse o cosi.. Se uno la lingua la sa padroneggiare bene, non è "awkward", diciamo. In generale ci considerano attraenti, perché esotici blabla ste menate così. Hanno un certo senso dell'umorismo e sono più improntate alla small talk. Tutta un'altra storia rispetto alle italiane. Ovviamente di ragazze carine in generale in Inghilterra ci sono e di tutti i gusti. Se poi parliamo di tutte le polacche e le lituane che sono venute qua di recente il panorama è molto ampio. 30 minuti fa, Mylittlesunshine88 ha scritto: le esperienze migliori sono state sempre con italiani. e il mio ragazzo che è ispanofono dice sempre che la spagna è ciò che l'italia non ha il coraggio di diventare...(e ho detto tutto) per questo per concludere ti dico viva il mediterraneo tutta la vita... Nulla togliendo ad altri popoli, ma come hai detto tu la maggior parte degli altri paesi sono solo bellocci. Non è un caso che li la cultura della "redpill" è più forte, perché essenzialmente gli uomini non muovono un dito e le ragazze si espongono più facilmente. E questo crea competizione tra maschi che sono più attraenti. Gli inglesi, invece, sono dei pazzi scatenati con le donne invece. Il guardiano dell'ufficio dove lavoro è delle Midlands, classico inglese hooligan palestrato tatuato, che pensa solo a scopare dalla mattina alla sera. Nonostante abbia la ragazza (strafiga ma tamarrissima) si fa i tour dei bordelli in Europa dell'est. Modificato 31 Maggio 2020 da beluga
beluga [Lurker] 0 Inviato 31 Maggio 2020 Autore Inviato 31 Maggio 2020 (modificato) 11 minuti fa, Mylittlesunshine88 ha scritto: comunque tornando all'argomento sulla tipa sto ridendo da sola perchè questa non so perchè ma mi immagino tipo tula del mio grasso grosso matrimonio greco che pure lei è un'imbranata colossale lol ... Ci ho pensato pure io. Anzi penso che ci hai preso. Una mia collega, dice che le da ai nervi perché secondo lei "ci vorrebbe laurea per essere un simile disastro". Comunque non ha uomini a casa da quello che so, perché divide l'appartamento con una sua amica che è portoghese. So che il precedente ragazzo la tradiva clamorosamente da mesi e lei manco se ne era accorta subito, c'è passato un sacco di tempo. Modificato 31 Maggio 2020 da beluga
Mylittlesunshine88 [Partecipante] 140 Inviato 31 Maggio 2020 Inviato 31 Maggio 2020 la cultura della red pill c'è nel nord europa (parlo Svezia, Norvegia) perchè un pò è come dici tu.. un pò perchè è tutto un pò freddo/deprimente e ti viene la depressione anche se non fai nulla.. invece io notai un aspetto molto strano li..cioè della gente che sta chiusa in casa e non per la quarantena lol.. cioè tipo gli hikikomori giapponesi..molta gente invasata di videogames che passa le giornate in casa e non esce..tipo nerd allo stato puro... in generale il fatto che qui ci sia un bel clima aiuta la socialità... li ci sono andata esclusivamente per trovare i nordici alti e biondi e ho scoperto w i mediterranei neri e pelosi !!!! li mi ricordo di party che iniziavano alle 6 di sera e in cui sostanzialmente ci si ubriacava di brutto (con la birra diventano altri..).. secondo me dipende comunque dove si è ...perchè in Inghilterra sono stata in un paesino nel nord e li diciamo che ti spari... ma se sei a Londra o in città grandi è tutta un'altra storia .. penso che uno può essere anche cesso/a e qualcosa trova...
Mylittlesunshine88 [Partecipante] 140 Inviato 31 Maggio 2020 Inviato 31 Maggio 2020 54 minuti fa, beluga ha scritto: Ci ho pensato pure io. Anzi penso che ci hai preso. Una mia collega, dice che le da ai nervi perché secondo lei "ci vorrebbe laurea per essere un simile disastro". Comunque non ha uomini a casa da quello che so, perché divide l'appartamento con una sua amica che è portoghese. So che il precedente ragazzo la tradiva clamorosamente da mesi e lei manco se ne era accorta subito, c'è passato un sacco di tempo. ma non riesci ad andare giù piu diretto del tipo: senti mi piaci perchè penso tu sia molto carina e mi andrebbe di vederti al di fuori del lavoro, cosa ne pensi? c'è un però ... prima hai sottolineato quella cosa che non vuoi storie serie e non cerchi nulla.. questa mi pare la classica che ha paura di soffrire quindi occhio...
beluga [Lurker] 0 Inviato 31 Maggio 2020 Autore Inviato 31 Maggio 2020 (modificato) 1 ora fa, Mylittlesunshine88 ha scritto: ma non riesci ad andare giù piu diretto del tipo: senti mi piaci perchè penso tu sia molto carina e mi andrebbe di vederti al di fuori del lavoro, cosa ne pensi? Si ci riesco. Penso che vada bene. Ma penso di essere stato già abbastanza esplicito nel chiederle un appuntamento. Inoltre l'avrà già capito (credo) che la voglia vedere fuori dal lavoro. 1 ora fa, Mylittlesunshine88 ha scritto: c'è un però ... prima hai sottolineato quella cosa che non vuoi storie serie e non cerchi nulla.. Perché esco da una convivenza di quasi 2 anni con la mia ragazza. Non è questione di sofferenza. Dopo quella rottura mi rendo conto che non sono adatto alle relazioni a lungo termine e preferisco vivere la giornata. In realtà ho un interesse molto lato verso di lei, che è solo improntato più a livello fisico. Ma se mi da picche, non la vedo come una tragedia. Modificato 31 Maggio 2020 da beluga
Messaggi raccomandati