Vai al contenuto

Verginità e voglia di rimorchiare


Savana22

Messaggi raccomandati

Savana22
Inviato (modificato)

Occasione fresca su tinder.

Nuovo match come risposta ad un superlike e per ricambiare ad un superlike vuol dire che anche lei vuole scopà.

Mmm vorrei giocarmela bene andando dritto al sodo ed evitare di essere gentile e prudente come al mio solito. 

Vorrei mettermi in gioco evitando il sentimentalismo e puntare al sesso.

Nella sua bio descrive i suoi interessi e su tipo 6 interessi ne abbiamo solo 2 in comune.
Strategia d’attacco?

Modificato da Savana22
Link al commento
Condividi su altri siti

Gino Paoli
2 ore fa, Savana22 ha scritto:

Nella sua bio descrive i suoi interessi e su tipo 6 interessi ne abbiamo solo 2 in comune.

Strategia d’attacco?

Non mi pronuncio sulle strategie perché di chat game qua è pieno di gente con moooooolta più cognizione di me.
Però dico che già due interessi in comune personalmente non li commenterei con un "solo" 😆

Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino
1 ora fa, leavingmyheart ha scritto:

 

 

 

 

 

 

 

 

Se volete coerenza avete una sola opzione: andare coi gay (ciao, andiamo a scopare ? oki). Sennò bisogna accettare questa contraddizione perenne: non la do assolutamente al primo appuntamento e poi la dà, dice che vi chiama e poi non chiama, dice blu e vuole fucsia. Qualsiasi cosa sentiate dire è una cazzata, sempre e comunque. Se vi guarda con le lacrime agli occhi dicendovi che ci tiene a voi è perché si è fatta infarcire la sera prima da qualcun altro, magari anche da vostro padre 😳

Se non capite questo non riuscirete mai a non vergognarvi delle vostre pulsioni, sarete sempre battuti dai competitors, le tipe belle se le pigliano i bifolchi o i ricchi, quindi o comprate mignotte o dovete per forza diventare dei figli di puttana. Se non siete il suo tipo vi respingerà, ma con rispetto, se invece fate i galantuomini vi prenderà per il culo con le amiche. 

Sul come si fa a esprimere la sessualità basta che siate diretti.

Senti, sei single? ti voglio... (scannerizzandole il corpo) ti voglio portare in un posto a bere una cosa... bla bla... oh, senti, voglio il tuo numero. Fine. Non c'è niente di più accattivante per lei di questo. O volete continuare a fare quei brodini annacquati, tipo... 

 

potremmo andarci a bere un caffè, che ne dici? 😀 (sorriso da ebete) 

poi ci uscite, siccome non volete apparire dei maiali fate finta di non guardarle il culo, fate sì sì con la testa alle cagate che vi dice e poi le scrivete post date "sono arrivato a casa, adesso vado a farmi un sandwich ahaha (cazzo ridi?? ) , tu? 😃 (sorriso da ebete, again) 

 

comunque seguite queste regole: mantenete un tono" serio" per il 90% del tempo, non state a sorridere continuamente, il sorriso uccide la tensione. Fissatevi il mindset del recruiter che deve valutarla. E usate lo sguardo per penetrarla mentre le parlate (guardandole anche la bocca e tutto il resto del volto) e evitate di fissarla incollati mentre è lei a parlarvi perché deve sentire che potete distrarvi e toglierle l'attenzione. A date avanzato chiederle se è bisex, e chiedetele perché non ha mai provato con una donna, testatela raccontandole i film erotici più belli che avete visto...  all'inizio vi dirà tipo <<nuoooo, io sono candida, non penso a quelle cose lì >>, poi però pian piano si aprirà. 

Lo stile deve essere un po' quello. Chiaro che se siete verginelli non ci riuscirete mai perché non avete mai condiviso l'intimità. Un puttaniere ha solo problemi tecnici da risolvere, chi ha poche esperienze sessuali ha dei macigni emotivi da affrontare. 

Hai ragione, senza dubbio, però se fai una cosa del genere senza aver avuto esperienze, secondo me, si nota. 

Cioè..puoi erotizzare quanto vuoi, ma si nota se nella vita hai toccato solo le tette di una pro e mai di una free

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
1 minuto fa, Micerino ha scritto:

Hai ragione, senza dubbio, però se fai una cosa del genere senza aver avuto esperienze, secondo me, si nota. 

Cioè..puoi erotizzare quanto vuoi, ma si nota se nella vita hai toccato solo le tette di una pro e mai di una free

 

ma nemmeno per sogno

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
1 ora fa, Micerino ha scritto:

si nota se nella vita hai toccato solo le tette di una pro e mai di una free

😂

☺️

😨 :653_gun:

Vi spiego l'emoji. Che sarebbe il pensiero di chi legge.

1 - La faccina ride

2 - Smette di ridere

3 - Sta male e pensa di spararsi.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino
8 ore fa, leavingmyheart ha scritto:

 

ma nemmeno per sogno

Quindi secondo te non si nota? 

Fosse così sarei molto felice, ma a me non sembra. 

6 ore fa, Back Door Man ha scritto:

😂

☺️

😨 :653_gun:

Vi spiego l'emoji. Che sarebbe il pensiero di chi legge.

1 - La faccina ride

2 - Smette di ridere

3 - Sta male e pensa di spararsi.

🙄

Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
1 ora fa, Micerino ha scritto:

Quindi secondo te non si nota? 

Fosse così sarei molto felice, ma a me non sembra. 

Cioè? Spiegati meglio, con esempi pratici.

Stavi per scopare e la tipa ti ha detto "da come mi tocchi ho capito che sei stato solo a pro"? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino
26 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Cioè? Spiegati meglio, con esempi pratici.

Stavi per scopare e la tipa ti ha detto "da come mi tocchi ho capito che sei stato solo a pro"? 

No..parlo del fatto che se non sei esperto è difficile arrivarci alla scopata 

Link al commento
Condividi su altri siti

fffff98
48 minutes ago, Gamebred said:

Cioè? Spiegati meglio, con esempi pratici.

Stavi per scopare e la tipa ti ha detto "da come mi tocchi ho capito che sei stato solo a pro"? 

la gente sta delirando

possibile che ogni tot si apra un post su verginità e annessi quando @leavingmyheart ha scritto la guida da MASSIMO ESPERTO di racket della prostituzione per uscirne?

Andate 10 volte a pro POI parlate e ogni volta alzate la difficoltà

andate in appartamento

poi provate in hotel (vi sfido a farlo se siete under 30, vi cagherete sotto A MORTE)

poi provate ad andare "improvvisati" tipo mentre siete in giro a fare altro al posto di tornare a casa andate senza darvi un preavviso mentale

Alzate così tanto l'asticella della sfida ad uscire dalla zona di comfort che poi sarà IMOOSSIBILE per voi uscire con una tipa normale e pensare al da farsi e al cosa dire

Una volta ero in sto hotel con sta qui

Saliamo e si blocca l'ascensore

Ero dentro senza aver dato nessun documento alla reception, con lei (russa) che sapeva si e no 3 parole in inglese

Situazione allucinante perchè eravamo pure coetanei, io non riuscivo a smettere di ridere

Alla fine porte aperte e chiavata fatta con tipa mai vista, prezzo ok

 

Secondo te mi spaventa andare a bere il caffe con una?

Stardet from the bottom and now...

  • Mi piace! 8
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...