Vai al contenuto

Verginità e voglia di rimorchiare


Savana22

Messaggi raccomandati

Gamebred
32 minuti fa, Micerino ha scritto:

No..parlo del fatto che se non sei esperto è difficile arrivarci alla scopata 

 

Se sei un verginello che non ha toccato una donna in vita sua è ancora più difficile arrivare alla scopata. 

Hai mai notato che la stragrande maggioranza dei vergini tardivissimi(30 anni e più, spesso) qui sul forum (ma sono sicuro che in real è lo stesso) è vergine totale? Non è che ha scopato tantissime pro ed è vergine di free. Mai toccato una donna in vita loro. Non lo trovi abbastanza eloquente? 

Poi conta anche con che mindset ci vai, e per cosa ci vai. Se ci vai pensando "che sfigato che sono, devo pagare per fare sesso", oppure ci vai sperando facciano da tampone emotivo perché invidi le coppiette e vorresti la fidanzatina per mostrarla ai tuoi amici ti farai solo danni. 

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Savana22
Inviato (modificato)
Il 6/6/2020 alle 13:42 , Savana22 ha scritto:

Occasione fresca su tinder.

Nuovo match come risposta ad un superlike e per ricambiare ad un superlike vuol dire che anche lei vuole scopà.

Mmm vorrei giocarmela bene andando dritto al sodo ed evitare di essere gentile e prudente come al mio solito. 

Vorrei mettermi in gioco evitando il sentimentalismo e puntare al sesso.

Nella sua bio descrive i suoi interessi e su tipo 6 interessi ne abbiamo solo 2 in comune.
Strategia d’attacco?

Alla fine mentre io mi fasciavo la testa di pippe mentali è stata lei a scrivermi facendo un apprezzamento delle canzoni che ho messo in bio.

Sto cercando di portare avanti la conversazione evitando di farla morire come al solito.  Me la sento questa e voglio arrivare all’obiettivo.

sapreste indirizzarmi a qualche post con consigli per non far morire le conversazioni?

Modificato da Savana22
Link al commento
Condividi su altri siti

Savana22
1 ora fa, Gamebred ha scritto:

 

Se sei un verginello che non ha toccato una donna in vita sua è ancora più difficile arrivare alla scopata. 

Hai mai notato che la stragrande maggioranza dei vergini tardivissimi(30 anni e più, spesso) qui sul forum (ma sono sicuro che in real è lo stesso) è vergine totale? Non è che ha scopato tantissime pro ed è vergine di free. Mai toccato una donna in vita loro. Non lo trovi abbastanza eloquente? 

Poi conta anche con che mindset ci vai, e per cosa ci vai. Se ci vai pensando "che sfigato che sono, devo pagare per fare sesso", oppure ci vai sperando facciano da tampone emotivo perché invidi le coppiette e vorresti la fidanzatina per mostrarla ai tuoi amici ti farai solo danni. 

Santo cielo, per noi è davvero difficile. In qualche modo ci si deve provare.

Ripeto la verginità e l’assenza di relazioni mi pesa come un macigno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nowhere
45 minuti fa, Savana22 ha scritto:

Alla fine mentre io mi fasciavo la testa di pippe mentali è stata lei a scrivermi facendo un apprezzamento delle canzoni che ho messo in bio.

Sto cercando di portare avanti la conversazione evitando di farla morire come al solito.  Me la sento questa e voglio arrivare all’obiettivo.

sapreste indirizzarmi a qualche post con consigli per non far morire le conversazioni?

E' una situazione ottima, te la puoi giocare sugli interessi, non hai idea di quante lobotomizzate ci siano là fuori, a cui tocca togliere le parole di bocca con le tenaglie. La situazione è in discesa. Mantieni la conversazione leggera, easy, non fare il noioso e il negativo, e in un punto in cui vedi che butta bene le chiedi se le va di uscire. That's it. Se le va ti dice sì.

Non fare i copia-incolla di frasette pronte, stai easy e nel dubbio meglio scriverle poco che troppo. L'importante è che non tardi troppo a chiederle l'uscita, le stai scrivendo solo per arrivare a chiederglielo.

Modificato da Nowhere
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino
5 ore fa, Gamebred ha scritto:

 

Se sei un verginello che non ha toccato una donna in vita sua è ancora più difficile arrivare alla scopata. 

Hai mai notato che la stragrande maggioranza dei vergini tardivissimi(30 anni e più, spesso) qui sul forum (ma sono sicuro che in real è lo stesso) è vergine totale? Non è che ha scopato tantissime pro ed è vergine di free. Mai toccato una donna in vita loro. Non lo trovi abbastanza eloquente? 

Poi conta anche con che mindset ci vai, e per cosa ci vai. Se ci vai pensando "che sfigato che sono, devo pagare per fare sesso", oppure ci vai sperando facciano da tampone emotivo perché invidi le coppiette e vorresti la fidanzatina per mostrarla ai tuoi amici ti farai solo danni. 

Non è il mio caso. Sono andato a pro varie volte e non con l'idea che sia una cosa da sfigati. 

Anzi, la ritengo una di quelle cose da fare nella vita. 

Non l'ho mai letta come "tampone emotivo" : ho letto storie di molti ragazzi che vanno a pro, non consumano e si lamentano con la pro della situazione. Ecco, non è il mio caso.

 

Quello che dico, più semplicemente, è che (almeno per me) non ha migliorato la situazione sentimentale (non ho rimorchiato di più o. Chissà che cosa). 

È stato semplicemente uno sfogo

Link al commento
Condividi su altri siti

fffff98
2 hours ago, Micerino said:

Quello che dico, più semplicemente, è che (almeno per me) non ha migliorato la situazione sentimentale (non ho rimorchiato di più o. Chissà che cosa). 

È stato semplicemente uno sfogo

eh ma va?

Guarda 

Io non bevo

Non fumo

Non mi piace andare in disco

E sono under 25

2+2 fa 4 a casa mia

La differenza è che quando un 2 diventa 3 e fa 5... te sei pronto e sai dove infilare le dita (o il cazzo preferibilmente)

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
9 ore fa, fffff98 ha scritto:

possibile che ogni tot si apra un post su verginità e annessi quando @leavingmyheart ha scritto la guida da MASSIMO ESPERTO di racket della prostituzione per uscirne?

 

ihihihi

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

fffff98
8 minutes ago, leavingmyheart said:

 

ihihihi

MASSIMO ESPERTO 👍🏻

Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino
52 minuti fa, fffff98 ha scritto:

eh ma va?

Guarda 

Io non bevo

Non fumo

Non mi piace andare in disco

E sono under 25

2+2 fa 4 a casa mia

La differenza è che quando un 2 diventa 3 e fa 5... te sei pronto e sai dove infilare le dita (o il cazzo preferibilmente)

 

 

No scusami, non ho capito 

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
57 minuti fa, fffff98 ha scritto:

MASSIMO ESPERTO 👍🏻

 

però non competo con mike tyson 🙄

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...