Vai al contenuto

Primo appuntamento rovinoso... tornare alla carica?


nineoclock

Messaggi raccomandati

18 ore fa, nineoclock ha scritto:

Nono, non me ne frega assolutamente niente, anzi, mi ha aiutato a uscire da una situazione oneits veramente pesante.

Lui lo dice qui.

Comunque non vedo che interesse a ferirti potrebbe avere una che ti conosce appena.

E' vero che l'uscita sul sabato è stata un pò infelice, ma secondo me lei voleva sondare un pò il terreno. Me la immagino come una di quelle situazioni in cui ti conosci appena e l'altra persona non ti convince moltissimo ma la porta non è del tutto chiusa (quando conosci qualcuno sulle app spesso è così), allora lasci un pò la palla all'altro (situazione applicabile sia a donne che a uomini).

E l'altro (in questo caso il nostro amico) non è che abbia dimostrato chissà quale interesse (vedi post di @SergioVittorio).

Si lo ha fatto nei giorni successivi,  ma a quel punto era tardi.

Link al commento
Condividi su altri siti

nineoclock
51 minuti fa, Brendaaa ha scritto:

Vale a dire, dato che ha notato che anche lui, al pari di lei, non aveva tutto questo interesse (perché da quello che lui ci ha detto è così, non è che abbia dimostrato chissà quale slancio), lo ha guardato nelle palle degli occhi dicendo che probabilmente non avevano passato una brutta serata ma ENTRAMBI avevano cose più entusiasmanti da fare. E lui non l'ha smentita.

Mhh mica tanto... alla fine dell'appuntamento io sono andato con una frase che voi mi dite non si debba mai usare ("allora ci rivediamo?") ma che in quel momento mi è venuta naturale. Va detto che avevo notato da qualche minuto una specie di voglia di fuggire da parte sua, ma siccome sono un paranoico e un pessimista di natura, mi sono detto "ma no dai sarà imbarazzo, forse le piaci". 
E lei a quella domanda ha risposto in una maniera che sinceramente non mi aspettavo, dicendo "non so, secondo te è scattato qualcosa?" e cose simili. Atteggiamento maturo? Probabilmente sì, ma mi ha spiazzato e non ho saputo bene cosa dire, sebbene alla fine sia riuscito a dirle "beh tu mi piaci, per me dovremmo rivederci", anche se abbastanza timidamente (e gentilmente, come ha aggiunto lei).
Che poi "gentile" è il vostro aggettivo per dire "non te la darei manco se non fosse mia" 😂

3 minuti fa, ArmandoBis ha scritto:

Leggi bene i vari passaggi.

Lui era preso, lei gli piaceva perché aveva intravisto delle belle qualità.

Ora, non so le volte che sono uscito con una donna e mi è andata a buca. Ma non mi ricordo mai una che mi avesse detto che preferiva fare altro. Semplicemente erano occupate quel giorno, ci sentiremo, ecc. ecc. e la cosa moriva naturalmente. Se ci si reincontrava, nessun imbarazzo da entrambe le parti.

Qui invece lei ha voluto fargli capire che è stato esaminato e bocciato al primo tentativo.

È evidente la volontà di ferirlo. Come spiegare altrimenti l'incazzatura perché lui ha osato cancellarla dai contatti?

Per me, è una zitella in pectore. (Non vorrei suscitare un vespaio, ma le zitelle esistono ancora oggi.)

Boh volontà di ferire non credo (nel caso non c'è riuscita, dopo il periodo che ho raccontato nella sezione one-itis non mi ferisce manco un ak47), mi sembrerebbe senza senso.
Comunque sì, come dici tu, di solito se ti rimbalzano non lo fanno direttamente ma dicendoti "eheh vediamo dai ci sentiamo" e poi non ti considerano più, o sfuggono, ecc ecc.
Più che altro stride il fatto che io non le sia piaciuto e il farmi notare che avevo cancellato il suo numero dai contatti... e il fatto che lei l'avesse fatto a sua volta come risposta (e ho le prove). Bambinate farsi queste domande? Può essere, ma i fatti rimangono quelli.
Che avesse un carattere un po' particolare lo avevo già notato, si era offesa perché avevo visto un dettaglio secondario in una foto dello schermo del suo pc, lei voleva mostrarmi il suo lavoro e io dopo aver fatto un breve commento su questa cosa le ho chiesto se fumava perché ho visto il pacchetto di sigarette in basso nella foto... sostanzialmente si era incazzata perché a suo dire ho ignorato il suo lavoro, e mi sono focalizzato su un dettaglio secondario. Aveva pure aggiunto "se vuoi annulliamo l'appuntamento di domenica, ad alcuni dà fastidio il fumare", mezza seria 😂 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, ArmandoBis ha scritto:

Ora, non so le volte che sono uscito con una donna e mi è andata a buca. Ma non mi ricordo mai una che mi avesse detto che preferiva fare altro. Semplicemente erano occupate quel giorno, ci sentiremo, ecc. ecc. e la cosa moriva naturalmente. Se ci si reincontrava, nessun imbarazzo da entrambe le parti.

18 minuti fa, ArmandoBis ha scritto:

Come spiegare altrimenti l'incazzatura perché lui ha osato cancellarla dai contatti?

Mi piacerebbe sapere cosa le ha scritto. Una volta anch'io ho chiesto a un tizio con cui avevo chattatto su Tinder se mi avesse cancellato. In realtà volevo semplicemente vedere una foto di un luogo che mi ricordavo aver visto sul suo profilo, ma non ero interessata a lui. A volte è facile fraintendere (lo facciamo tutti).

 

20 minuti fa, ArmandoBis ha scritto:

Per me, è una zitella in pectore. (Non vorrei suscitare un vespaio, ma le zitelle esistono ancora oggi.)

Esistono eccome!

Link al commento
Condividi su altri siti

nineoclock
4 minuti fa, Brendaaa ha scritto:

Lui lo dice qui.

Comunque non vedo che interesse a ferirti potrebbe avere una che ti conosce appena.

E' vero che l'uscita sul sabato è stata un pò infelice, ma secondo me lei voleva sondare un pò il terreno. Me la immagino come una di quelle situazioni in cui ti conosci appena e l'altra persona non ti convince moltissimo ma la porta non è del tutto chiusa (quando conosci qualcuno sulle app spesso è così), allora lasci un pò la palla all'altro (situazione applicabile sia a donne che a uomini).

E l'altro (in questo caso il nostro amico) non è che abbia dimostrato chissà quale interesse (vedi post di @SergioVittorio).

Si lo ha fatto nei giorni successivi,  ma a quel punto era tardi.

Eh però dai, basta con 'sti atteggiamenti e giochini, se non ti ho convinto appieno ma vuoi sondare il terreno non mi dici che non sai se è scattato qualcosa e il sabato dopo avresti preferito far altro, così mi scoraggi. Io comunque quella frase che hai citato la dico adesso, l'ho scritta pochi giorni fa. Quando ci sentivamo prima dell'appuntamento ero interessato eccome.

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, ArmandoBis ha scritto:

 

Ora, non so le volte che sono uscito con una donna e mi è andata a buca. Ma non mi ricordo mai una che mi avesse detto che preferiva fare altro. Semplicemente erano occupate quel giorno, ci sentiremo, ecc. ecc. e la cosa moriva naturalmente. Se ci si reincontrava, nessun imbarazzo da entrambe le parti.

Probabilmente perchè non ti interessavano un gran che.

Questo forum è pieno di gente  (mi ci metto anch'io, dentro, eh) che chiede opinioni perchè "lei/lui mi aveva detto che quel giorno ero occupata", che faccio, le scrivo? e come? E quando si prendono il palo, la/lo infamano perché "é una stronza/o" che non ha avuto il coraggio di dire le cose come stanno.

Modificato da Brendaaa
Link al commento
Condividi su altri siti

nineoclock
1 minuto fa, Brendaaa ha scritto:

Mi piacerebbe sapere cosa le ha scritto. Una volta anch'io ho chiesto a un tizio con cui avevo chattatto su Tinder se mi avesse cancellato. In realtà volevo semplicemente vedere una foto di un luogo che mi ricordavo aver visto sul suo profilo, ma non ero interessata a lui. A volte è facile fraintendere (lo facciamo tutti).

Io a lei? Niente, sabato pomeriggio per riagganciare un po' le ho mandato uno screenshot che ricordava uno dei nostri "joke da chat" (ebbene sì eravamo già a quel punto), lei ha riso, io ho risposto con conversazione generica (sulla cucina emiliana, perché era giù a Bologna), lei mi risponde tranquilla e mi fa "mi fa strano risponderti senza vedere la tua foto profilo 😅",  io aspetto a rispondere e lei 5 min dopo mi fa "ah no adesso la vedo, strano". Io quindi le dico che sì è strano perché nemmeno l'ho cambiata, al ché lei mi risponde "boh è da domenica sera che non la vedevo più, pensavo avessi cancellato il mio contatto, giusto per non avere peli sulla lingua", e io dopo quello non ho più risposto su quella parte. 
La verità è che domenica sera l'avevo cancellata dai contatti, per poi riaggiungerla boh, mi pare al giovedì. E mi sono accorto che pure lei mi aveva cancellato comunque, perché non vedevo più il suo ultimo accesso... e domenica sera dopo averla ricontattata sì. 

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
27 minuti fa, Brendaaa ha scritto:

Probabilmente perchè non ti interessavano un gran che.

Questo forum è pieno di gente  (mi ci metto anch'io, dentro, eh) che chiede opinioni perchè "lei/lui mi aveva detto che quel giorno ero occupata", che faccio, le scrivo? e come? E quando si prendono il palo, la/lo infamano perché "é una stronza/o" che non ha avuto il coraggio di dire le cose come stanno.

Sì, questo è vero.

Sono poche le volte che sono uscito con donne verso cui ero molto preso.

Anche in questi rari casi, i segnali di disinteresse però li ho sempre colti subito, ed erano inequivocabili.

Dalle storie che leggo qui mi sembra che negli ultimi anni le persone non siano più così lineari. Cioè, hai preso un palo però nel contempo ti hanno mandato anche qualche segnale di segno opposto. E così resti agganciato a farti un sacco di domande.

Modificato da ArmandoBis
Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, nineoclock ha scritto:

Io a lei? Niente, sabato pomeriggio per riagganciare un po' le ho mandato uno screenshot che ricordava uno dei nostri "joke da chat" (ebbene sì eravamo già a quel punto), lei ha riso, io ho risposto con conversazione generica (sulla cucina emiliana, perché era giù a Bologna), lei mi risponde tranquilla e mi fa "mi fa strano risponderti senza vedere la tua foto profilo 😅",  io aspetto a rispondere e lei 5 min dopo mi fa "ah no adesso la vedo, strano". Io quindi le dico che sì è strano perché nemmeno l'ho cambiata, al ché lei mi risponde "boh è da domenica sera che non la vedevo più, pensavo avessi cancellato il mio contatto, giusto per non avere peli sulla lingua", e io dopo quello non ho più risposto su quella parte. 
La verità è che domenica sera l'avevo cancellata dai contatti, per poi riaggiungerla boh, mi pare al giovedì. E mi sono accorto che pure lei mi aveva cancellato comunque, perché non vedevo più il suo ultimo accesso... e domenica sera dopo averla ricontattata sì. 

Appunto.

Quindi la parola "incazzatura" è un pò esagerata...te lo ha semplicemente chiesto seguendo il filo del discorso.

Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552

Vabbè cmq @nineoclockti rendi conto anche tu che nn ne vale la pena sprecare tempo a parlare di sta tizia che hai visto mezza volta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

nineoclock
1 minuto fa, roberto5552 ha scritto:

Vabbè cmq @nineoclockti rendi conto anche tu che nn ne vale la pena sprecare tempo a parlare di sta tizia che hai visto mezza volta. 

No ma infatti per me la vicenda è morta lì da lunedì mattina, ne parlo perché sollecitato da voi 😂 Mi piace questa community.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...