Vai al contenuto

Primo appuntamento rovinoso... tornare alla carica?


nineoclock

Messaggi raccomandati

Thetraveller87
5 ore fa, nineoclock ha scritto:

Idroscalo dici troppo dispersivo?

Dico che non gode di buona fama.. ed è una location pessima.

5 ore fa, nineoclock ha scritto:

andare avanti con le chiacchiere? 3 giorni? Una settimana?

Ti fai troppe domande... dovresti mantenere la stessa frequenza che avevate prima dell'incontro  (a patto che lei risoonda naturalmente)

5 ore fa, nineoclock ha scritto:

Sessualizzare che vuol dire? Scusa l'ignoranza. Parlare di sesso via messaggio? No, zero.

Vuol dire fare allusioni più o meno velate e divertenti seguendo un escalation sia via chat che dal vivo. È essenziale!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sponk87
7 ore fa, Thetraveller87 ha scritto:

Siamo nel 2020: se non riesci a scopare senza far credere alla tipa che vuoi una cosa seria c'è qualcosa che non va...

Che cazzo di tecnica è?

La donna si seduce ... senza bisogno di dire o sottointendere falsità...

Che poi rovini i game anche agli altri

Ho una scopamica da anni quindi quando ho bisogno o viceversa ci si becca e si scopa!Lo faccio perchè inizialmente magari cerco veramente anche io qualcosa di un pò più serio ma non so come spiegartelo una volta andato a letto mi passa la voglia di andare oltre,di conseguenza svanisco nel nulla.Fichè non trovo quella giusta penso che starò sempre su sta linea

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
3 minuti fa, Sponk87 ha scritto:

Ho una scopamica da anni quindi quando ho bisogno o viceversa ci si becca e si scopa!Lo faccio perchè inizialmente magari cerco veramente anche io qualcosa di un pò più serio ma non so come spiegartelo una volta andato a letto mi passa la voglia di andare oltre,di conseguenza svanisco nel nulla.Fichè non trovo quella giusta penso che starò sempre su sta linea

Sì ma già scritta così cambia.

Prima avevi fatto intendere che intenzionalmente lasci intendere che vuoi la storia seria se no non scopi.

Vabbe

Comunque se guardi i report dei big vedi come scopano rimanendo coerenti con loro stessi..

Link al commento
Condividi su altri siti

nineoclock

  

2 ore fa, Thetraveller87 ha scritto:

Dico che non gode di buona fama.. ed è una location pessima.

  Allora vada per la passeggiata o per lucciole o alla montagnetta di San Siro con "picnic" annesso.

2 ore fa, Thetraveller87 ha scritto:

Ti fai troppe domande... dovresti mantenere la stessa frequenza che avevate prima dell'incontro  (a patto che lei risoonda naturalmente)

  Eh lo so, sono un po' paranoico/ossessivo 😂 Ma secondo te non averla più cercata dall'incontro è stato sbagliato? Io comunque settimana prossima le scriverei... direi che una settimana-dieci giorni per calmare le acque ci stava.

2 ore fa, Thetraveller87 ha scritto:

Vuol dire fare allusioni più o meno velate e divertenti seguendo un escalation sia via chat che dal vivo. È essenziale!

Eh... ciao core. Niente da fare per ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
5 minuti fa, nineoclock ha scritto:

Io comunque settimana prossima le scriverei... direi che una settimana-dieci giorni per calmare le acque ci stava.

Troppi. Se c'è ancora un briciolo di interesse da parte di lei.

 

Quanto spesso vi sentivate?

7 minuti fa, nineoclock ha scritto:

ciao core. Niente da fare per ora.

Se non sai sessualizzare è inutile scriverle e riuscirci. Mi spiace ma devi imparare a farlo

Link al commento
Condividi su altri siti

nineoclock
Inviato (modificato)
4 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

Troppi. Se c'è ancora un briciolo di interesse da parte di lei.

 

Quanto spesso vi sentivate?

Eh boh, tutti i giorni.. magari mattino no, però verso pranzo ci scrivevamo anche fino a notte fonda. Non so perché non le ho più scritto, subito ho dato per scontato non ci fosse niente da fare, poi mi son detto che magari potevo riprovare. Oh, io posso scriverle pure adesso per carità, alla fine da domenica sera a oggi son 5 giorni, ma magari nel weekend è poco propensa a considerarmi, tenendo conto che so per certo che è via.

Modificato da nineoclock
Link al commento
Condividi su altri siti

nineoclock

Bon, conversazione ripresa, sembra tranquilla. Mi ha detto che non vedeva più la mia foto profilo e pensava che avessi cancellato il suo numero, aggiungendo "giusto per non avere peli sulla lingua". In realtà è... vero, di impeto lo avevo fatto ma poi ci ho ripensato 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Reddevil
On 6/5/2020 at 2:13 PM, Thetraveller87 said:

Siamo nel 2020: se non riesci a scopare senza far credere alla tipa che vuoi una cosa seria c'è qualcosa che non va...

Che cazzo di tecnica è?

La donna si seduce ... senza bisogno di dire o sottointendere falsità...

Che poi rovini i game anche agli altri

Quanti moralismi però ragazzi, lasciate che ognuno si viva le uscite e le relazioni come vuole e si sente di fare.

contento lui, contenti tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

nineoclock
19 minuti fa, Reddevil ha scritto:

Beh dai, per lo meno ti ha offerto da bere😊

Infatti, mica è roba da poco, coi prezzi meneghini poi... 😂

 

5 minuti fa, Reddevil ha scritto:

Quanti moralismi però ragazzi, lasciate che ognuno si viva le uscite e le relazioni come vuole e si sente di fare.

contento lui, contenti tutti.

Il problema è che è coinvolta anche la ragazza di turno, e non è bello ci rimanga male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...