Vai al contenuto

Primo appuntamento rovinoso... tornare alla carica?


nineoclock

Messaggi raccomandati

Thetraveller87
Il 6/6/2020 alle 18:27 , Reddevil ha scritto:

Quanti moralismi però ragazzi, lasciate che ognuno si viva le uscite e le relazioni come vuole e si sente di fare.

Ma quale moralismo?

Qui si parlava di un comportamento che implica il far credere alle tipe che vuoi una cosa seria per poi sparire dopo aver scopato....

Così poi quelli che arrivano dopo si devono sorbire tutte le paranoie e le fisime delle tipe che sono state "ingannate" e che non vogliono "cedere", si autosabotano e mandano in vacca il rapporto... che poteva anche evolversi in una scopa amicizia o in una ltr. Ma è ovvio che con una persona con una ferita emotiva sarà più difficile instaurare un rapporto

Bisognerebbe sempre applicare la regola del buon campeggiatore. Sempre!

E sì! Ovviamente la cosa mi sta sul cazzo perché molti rapporrti sono andati in vacca con donne che avevano in precedenza subito ghosting e compagnia cantante e doveva compensare con assillamenti vari

 

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

lucerosa
5 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

Ma quale moralismo?

Qui si parlava di un comportamento che implica il far credere alle tipe che vuoi una cosa seria per poi sparire dopo aver scopato....

Così poi quelli che arrivano dopo si devono sorbire tutte le paranoie e le fisime delle tipe che sono state "ingannate" e che non vogliono "cedere", si autosabotano e mandano in vacca il rapporto... che poteva anche evolversi in una scopa amicizia o in una ltr. Ma è ovvio che con una persona con una ferita emotiva sarà più difficile instaurare un rapporto

Bisognerebbe sempre applicare la regola del buon campeggiatore. Sempre!

E sì! Ovviamente la cosa mi sta sul cazzo perché molti rapporrti sono andati in vacca con donne che avevano in precedenza subito ghosting e compagnia cantante e doveva compensare con assillamenti vari

 

Bravo. Quelli che fanno così sono le peggiori bestie. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

Bisognerebbe sempre applicare la regola del buon campeggiatore. Sempre!

Che regola é? 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

nickmane
3 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Che regola é? 

Provo a rispondere solo perché volevo chiederlo pure io e mi hai anticipato di 0,32 secondi. 

Il campeggio lo devi lasciare meglio di come lo trovi. No? Non devi sporcare tipo. 

Perché l'altra regola che mi veniva in mente era "Non ficcare i paletti della tua tenda sui miei", ma credo che questo concetto non sia altrettanto applicabile al forum e alla discussione. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
4 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Che regola é? 

Devi lasciare il posto in cui campeggi nello stesso modo o meglio di come l'hai trovato😁

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
Adesso, nickmane ha scritto:

Perché l'altra regola che mi veniva in mente era "Non ficcare i paletti della tua tenda sui miei",

Credo che possiamo tirare fuori una metafora anche da questa... solo ci devo pensare un po'🤣

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Thetraveller87 ha scritto:

Devi lasciare il posto in cui campeggi nello stesso modo o meglio di come l'hai trovato😁

Grazi! Concetto interessante

Non campeggio spesso e non lo sapevo 🙃

1 minuto fa, nickmane ha scritto:

Provo a rispondere solo perché volevo chiederlo pure io e mi hai anticipato di 0,32 secondi

Proprio sullo scoccare del 32esimo millesimo di secondo ho scritto 😉

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

nickmane
2 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Non campeggio spesso e non lo sapevo 🙃

Si ma se ci vai non sporcare Alexis

E non ficcare i paletti della tua tenda sui miei. Divento un pazzo quando lo fanno. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, nickmane ha scritto:

Si ma se ci vai non sporcare Alexis

E non ficcare i paletti della tua tenda sui miei. Divento un pazzo quando lo fanno. 

Non penso che corriamo questo rischio. Non credo mi piacerebbe il campeggio e non so nemmeno da dove partire a mettere i paletti della tenda. Se esistono quelle che si montano da sole prendo quelle!! 

Link al commento
Condividi su altri siti

nickmane
Adesso, Alexis2 ha scritto:

Se esistono quelle che si montano da sole prendo quelle!! 

Si ma sono delle truffe, i paletti ci vogliono ugualmente. 

Scoperto a mie spese, al mio primo campeggio, con la cazzo di tenda in mano in un bosco e nessuna speranza di sopravvivere alla notte. 

 

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...