Vai al contenuto

Primo appuntamento rovinoso... tornare alla carica?


nineoclock

Messaggi raccomandati

Adesso, nickmane ha scritto:

Si ma sono delle truffe, i paletti ci vogliono ugualmente. 

Scoperto a mie spese, al mio primo campeggio, con la cazzo di tenda in mano in un bosco e nessuna speranza di sopravvivere alla notte. 

 

Mi sono immaginata la scena. 🤣 In ogni caso almeno sappiamo che si può sopravvivere 

Vabbè io vado al mare voi andare pure nei boschi ❤️

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

nickmane
7 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Mi sono immaginata la scena. 🤣 In ogni caso almeno sappiamo che si può sopravvivere 

Vabbè io vado al mare voi andare pure nei boschi ❤️

Chiudo questo off topic ma sento l'assoluto bisogno di rendere più chiara la tua immagine mentale. 

Io ero già pronto ad andare via, e la ragazza che dormiva in tenda con me mi ha guardato e mi ha detto "La monterò io da sola, non è vero?" 

"Si, e mi proteggerai anche da ogni bestia notturna che potremo trovare qui, dagli insetti ai lupi"

Che brava ragazza che era

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, nickmane ha scritto:

Chiudo questo off topic ma sento l'assoluto bisogno di rendere più chiara la tua immagine mentale. 

Io ero già pronto ad andare via, e la ragazza che dormiva in tenda con me mi ha guardato e mi ha detto "La monterò io da sola, non è vero?" 

"Si, e mi proteggerai anche da ogni bestia notturna che potremo trovare qui, dagli insetti ai lupi"

Che brava ragazza che era

Grazie per l'immagine mentale Nick

Se mai proverò il campeggio ti prometto che mi ricorderò i paletti in ogni caso

E un giorno ci racconterai com'é andata a finire con Wonder woman 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
Il 3/6/2020 alle 14:50 , nineoclock ha scritto:

"eh no è che al momento se mi dici se sabato usciamo di nuovo io preferirei far altro pur avendo trascorso una serata non spiacevole", "sono in un momento tranquillo della mia vita", "mi sono tolta da Tinder e magari anche quello vuol dire"

Bho per me non le sei piaciuto, mi sembra chiaro.

Poi se la vuoi ricontattare, non ci perdi niente. Personalmente però se una ragazza mi dice così, io non mi farei alcuna aspettativa al riguardo

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

nineoclock
1 ora fa, vol-à-voile ha scritto:

Bho per me non le sei piaciuto, mi sembra chiaro.

Poi se la vuoi ricontattare, non ci perdi niente. Personalmente però se una ragazza mi dice così, io non mi farei alcuna aspettativa al riguardo

Ma sì, è molto probabile. Comunque alla fine come ho detto l'ho ricontattata, ha risposto dopo un minuto netto e dopo un po' di messaggi mi ha detto che pensava avessi cancellato il suo numero... poi da ieri sera non ci siamo più sentiti, stasera le ho scritto io una battuta ma mi sa che è già con Morfeo. Vediamo domani come si evolve, ma non mi faccio grosse illusioni. Peccato nel caso, ma alla fine è la prima con la quale sono uscito dopo la mia lunga esperienza di fidanzato per anni e anni, mica potevo pensare di sfangarla così nell'immediato 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Reddevil
4 hours ago, Thetraveller87 said:

Ma quale moralismo?

Qui si parlava di un comportamento che implica il far credere alle tipe che vuoi una cosa seria per poi sparire dopo aver scopato....

Così poi quelli che arrivano dopo si devono sorbire tutte le paranoie e le fisime delle tipe che sono state "ingannate" e che non vogliono "cedere", si autosabotano e mandano in vacca il rapporto... che poteva anche evolversi in una scopa amicizia o in una ltr. Ma è ovvio che con una persona con una ferita emotiva sarà più difficile instaurare un rapporto

Bisognerebbe sempre applicare la regola del buon campeggiatore. Sempre!

E sì! Ovviamente la cosa mi sta sul cazzo perché molti rapporrti sono andati in vacca con donne che avevano in precedenza subito ghosting e compagnia cantante e doveva compensare con assillamenti vari

 

Le vere ferite emotive sono altre, sono i tradimenti, sono i traumi da violenza.

Tu stai facendo riferimento a persone emotivamente labili.

vedila cosí: se tu hai intenzioni serie e sei convinto delle tue qualitá, non dovrebbe essere rilevante quante altre esperienze e che tipo di interazioni ha avuto una donna prima di incontrarti. Che poi in realtá questo potrebbe anche essere un plus per distinguerti da quelli che fanno solo dei giochetti di basso livello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
6 ore fa, Reddevil ha scritto:

Le vere ferite emotive sono altre, sono i tradimenti, sono i traumi da violenza.

Tu stai facendo riferimento a persone emotivamente labili.

vedila cosí: se tu hai intenzioni serie e sei convinto delle tue qualitá, non dovrebbe essere rilevante quante altre esperienze e che tipo di interazioni ha avuto una donna prima di incontrarti. Che poi in realtá questo potrebbe anche essere un plus per distinguerti da quelli che fanno solo dei giochetti di basso livello.

E niente.... evidentemente parlo greco...

Link al commento
Condividi su altri siti

nineoclock

Della serie "buon lunedì mattina e buona settimana" 😂 Si parlava del weekend trascorso e mi ha detto che è stata molto bene tornando ai suoi affetti della città dove studiava una volta e che è ancora più convinta di aver bisogno solo di questo. Buttato lì in mezzo al resto, sciaff 😂 Ah, quanti giri per dire l'ovvio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
Il 8/6/2020 alle 09:30 , nineoclock ha scritto:

Della serie "buon lunedì mattina e buona settimana" 😂 Si parlava del weekend trascorso e mi ha detto che è stata molto bene tornando ai suoi affetti della città dove studiava una volta e che è ancora più convinta di aver bisogno solo di questo. Buttato lì in mezzo al resto, sciaff 😂 Ah, quanti giri per dire l'ovvio...

Le donne dirette sono rare... e a dirla tutta generalmente quando lo sono eccedono per mancanza di tatto, scambiando l'essere acida per essere diretta.

Comunque io la terrei in congelatore. Non è detto che in futuro torni nella tua città.

Link al commento
Condividi su altri siti

nineoclock
Inviato (modificato)
13 ore fa, Thetraveller87 ha scritto:

Le donne dirette sono rare... e a dirla tutta generalmente quando lo sono eccedono per mancanza di tatto, scambiando l'essere acida per essere diretta.

Comunque io la terrei in congelatore. Non è detto che in futuro torni nella tua città.

No ma non scherzare, che dopo quel post mi sono preso un palo in faccia come mai (in effetti mi lamento tanto ma questo è il primo rifiuto così diretto e inequivocabile, di solito mi ritiravo io prima) prima d'ora... Innanzitutto mi sa che mi sono spiegato male, lei lo scorso weekend è tornata nella città dove ha studiato ma poi dopo è tornata a Milano... io avevo riagganciato sabato, sembrava tranquilla. Domenica muta, ma vabè. Le scrivo la sera ma penso dormisse già. Lunedì mattina sbammm, senza che io faccia assolutamente nulla (ho chiesto come era andata ecc) mi dice prima quella cosa che ho riportato qua ("ho capito più che mai che al momento mi bastano i miei affetti"), poi ancora più diretta mi fa che lei di solito sa "con chi fermarsi" e che "non voglio fare troppo la stronza MA..." non ha problemi a parlare con me ma dal lato suo non nascerà niente. Io le ho risposto che rispetto a quanto detto di persona all'incontro volevo aggiungere che le persone sono complesse e che magari serve più tempo per conoscerle. Altro wall-of-text suo dove dice che lei ha bisogno che le scatti qualcosa per approfondire un qualsiasi tipo di rapporto, anche di amicizia, e che nonostante io le sia sembrato buono e gentile (figa, "sei gentile" dovrebbe essere proibito dalle convenzioni dell'ONU) e anche "pieno di argomenti" (aka non solo non le sono piaciuto ma s'è pure rotta il cazzo) non si sente di andare contro la sua natura.
Tutto ciò di lunedì mattina senza che io avessi provato il minimo approccio ma dopo averle semplicemente chiesto come fosse andato il weekend.
Boh, un comportamento decisamente strano (di solito non ti cagano più), ma inequivocabile.
Se non fosse che vengo dai 3 mesi e mezzo peggiori della mia vita e che questa vicenda mi ha aiutato nonostante tutto a risollevarmi un po', commenterei dicendo "ma chi ti credi di essere?" 😂
Di sicuro un po' si era fatta la bocca secondo me, ma è rimasta delusa in qualche modo. Detto ciò chissene, ovviamente, si fa per ridere.

Modificato da nineoclock
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...