Vai al contenuto

Primo appuntamento rovinoso... tornare alla carica?


nineoclock

Messaggi raccomandati

ArmandoBis
15 ore fa, nineoclock ha scritto:

No ma non scherzare, che dopo quel post mi sono preso un palo in faccia come mai (in effetti mi lamento tanto ma questo è il primo rifiuto così diretto e inequivocabile, di solito mi ritiravo io prima) prima d'ora... Innanzitutto mi sa che mi sono spiegato male, lei lo scorso weekend è tornata nella città dove ha studiato ma poi dopo è tornata a Milano... io avevo riagganciato sabato, sembrava tranquilla. Domenica muta, ma vabè. Le scrivo la sera ma penso dormisse già. Lunedì mattina sbammm, senza che io faccia assolutamente nulla (ho chiesto come era andata ecc) mi dice prima quella cosa che ho riportato qua ("ho capito più che mai che al momento mi bastano i miei affetti"), poi ancora più diretta mi fa che lei di solito sa "con chi fermarsi" e che "non voglio fare troppo la stronza MA..." non ha problemi a parlare con me ma dal lato suo non nascerà niente. Io le ho risposto che rispetto a quanto detto di persona all'incontro volevo aggiungere che le persone sono complesse e che magari serve più tempo per conoscerle. Altro wall-of-text suo dove dice che lei ha bisogno che le scatti qualcosa per approfondire un qualsiasi tipo di rapporto, anche di amicizia, e che nonostante io le sia sembrato buono e gentile (figa, "sei gentile" dovrebbe essere proibito dalle convenzioni dell'ONU) e anche "pieno di argomenti" (aka non solo non le sono piaciuto ma s'è pure rotta il cazzo) non si sente di andare contro la sua natura.
Tutto ciò di lunedì mattina senza che io avessi provato il minimo approccio ma dopo averle semplicemente chiesto come fosse andato il weekend.
Boh, un comportamento decisamente strano (di solito non ti cagano più), ma inequivocabile.
Se non fosse che vengo dai 3 mesi e mezzo peggiori della mia vita e che questa vicenda mi ha aiutato nonostante tutto a risollevarmi un po', commenterei dicendo "ma chi ti credi di essere?" 😂
Di sicuro un po' si era fatta la bocca secondo me, ma è rimasta delusa in qualche modo. Detto ciò chissene, ovviamente, si fa per ridere.

A me i suoi sembrano ragionamenti da zitella. Della serie, con i bastardi scatta quel qualcosa, con i bravi ragazzi non scatta. Il che non è sbagliato, se si è alla ricerca dei bastardi, ma poi si vede che non è così. Alla fine sono scontente e finiscono con il lamentarsi degli uomini in generale. Poi indaghi, e scopri che ce l'hanno con i bravi ragazzi, non con i bastardi. Insomma, fanno pagare ai bravi ragazzi quelli che hanno subito dai bastardi. Non voglio dire che tu sia un bravo ragazzo, ma finisci in quella categoria lì per il solo fatto che non ti sei comportato da bastardo. Lasciala perdere. Al 90% finirà zitella.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

nineoclock
5 minuti fa, ArmandoBis ha scritto:

Della serie, con i bastardi scatta quel qualcosa, con i bravi ragazzi non scatta. Il che non è sbagliato, se si è alla ricerca dei bastardi, ma poi si vede che non è così. Alla fine sono scontente e finiscono con il lamentarsi degli uomini in generale. Poi indaghi, e scopri che ce l'hanno con i bravi ragazzi, non con i bastardi. Insomma, fanno pagare ai bravi ragazzi quelli che hanno subito dai bastardi. 

Questo non saprei dirtelo sinceramente, ripeto che molto probabilmente non le sono piaciuto e/o l'ho annoiata (propendo più per la prima parte, e ne sarei confortato perché alla fine ci puoi far poco su quello), ma non capisco perché dopo che ti ho ricontattata in maniera assolutamente tranquilla mi spari quei 2-3 messaggi lì per "finirmi" del tutto. Della serie "quanta importanza mi do mamma mia". Io bravo ragazzo comunque lo sono, non voglio e non posso cambiare la mia natura... cazzacci suoi a un certo punto 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552

Mah a me sembra che quei messaggi più che per te erano per se stessa, una sorta di auto convincersi di qlche cosa. Quanti complessi sta tipa. 

Cmq una volta con una tipa mi è accaduto..  Lei disse "ti assicuro non potrà mai accadere nulla tra di noi, non voglio illuderti... "(come no....lol)..... io  "certo ne sono consapevole, non mi aspetto nulla ormai non penso più a te in quei termini. Dai ci si sente ok, ciao. .....dopo qlche giorno eravamo insieme a letto..... 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
28 minuti fa, nineoclock ha scritto:

Questo non saprei dirtelo sinceramente, ripeto che molto probabilmente non le sono piaciuto e/o l'ho annoiata (propendo più per la prima parte, e ne sarei confortato perché alla fine ci puoi far poco su quello), ma non capisco perché dopo che ti ho ricontattata in maniera assolutamente tranquilla mi spari quei 2-3 messaggi lì per "finirmi" del tutto. Della serie "quanta importanza mi do mamma mia". Io bravo ragazzo comunque lo sono, non voglio e non posso cambiare la mia natura... cazzacci suoi a un certo punto 😉

Guarda, anch'io rientro nella categoria del bravo ragazzo. Però tutte le volte che mi si sono girati i coglioni e mi sono comportato da stronzo, i risultati sono stati sempre incomparabilmente migliori. Quello che dice roberto5552 è vero. Ma immagino già qual è stata la sua reazione alle dichiarazioni della tipa: gli sono entrate in un orecchio e gli sono uscite dall'altro. Come se la tizia non avesse parlato. Se patisci quello che dicono, ce l'hanno vinta loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

nineoclock
Inviato (modificato)
14 minuti fa, roberto5552 ha scritto:

Mah a me sembra che quei messaggi più che per te erano per se stessa, una sorta di auto convincersi di qlche cosa. Quanti complessi sta tipa. 

Sì mi è sembrata un po' troppo convinta. Io comunque dopo l'ultimo messaggio lunghissimo le ho risposto con una battuta semplice (parlava del suo "periodo di navigazione" e io le ho detto che servono marinai validi) per uscirne non dico da signore ma da persona con dignità. Una che reagisce così a un semplice ricontatto dopo un appuntamento andato male...
PS: immagino tu la tipa in questione l'avessi freezata di brutto.

  

5 minuti fa, ArmandoBis ha scritto:

Se patisci quello che dicono, ce l'hanno vinta loro.

Assolutamente. 

Modificato da nineoclock
Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
8 minutes ago, nineoclock said:

Sì mi è sembrata un po' troppo convinta. Io comunque dopo l'ultimo messaggio lunghissimo le ho risposto con una battuta semplice (parlava del suo "periodo di navigazione" e io le ho detto che servono marinai validi) per uscirne non dico da signore ma da persona con dignità. Una che reagisce così a un semplice ricontatto dopo un appuntamento andato male...
PS: immagino tu la tipa in questione l'avessi freezata di brutto.

  

Assolutamente. 

Fottitene. Non penso sei in Oneitis per questa. Questi suoi modi rudi e diretti da principessa del cazzo non hanno niente a che vedere con te. Ora nn ho letto tutto il tuo thread ma chissà che nn sta sotto a qlxhe ex e quindi scarica le sue frustrazioni su di te. È troppo stronza con te per averti appena conosciuto. 

Io avrei freezato? Ma boh se è gnocca la prenderei come sfida ovviamente uscendo con altre tipe, senza dedicarle troppo tempo. Però se ci devo stare male no. Perché nn c'è più spazio per ste cagate. 

Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, nineoclock ha scritto:

Questo non saprei dirtelo sinceramente, ripeto che molto probabilmente non le sono piaciuto e/o l'ho annoiata (propendo più per la prima parte, e ne sarei confortato perché alla fine ci puoi far poco su quello), ma non capisco perché dopo che ti ho ricontattata in maniera assolutamente tranquilla mi spari quei 2-3 messaggi lì per "finirmi" del tutto. Della serie "quanta importanza mi do mamma mia". Io bravo ragazzo comunque lo sono, non voglio e non posso cambiare la mia natura... cazzacci suoi a un certo punto 😉

Bah, in un mondo in cui la gente (maschi e femmine) fa ghosting continuo per paura di dire in faccia le cose come stanno, una chiusura del genere è apprezzabile.

In fondo ti ha detto che ha capito cosa vuole per sé stessa mica ti ha detto che fai schifo e sei noioso? Quale sarebbe stata la chiusura che avresti apprezzato, scusa?

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
27 minuti fa, ArmandoBis ha scritto:

Guarda, anch'io rientro nella categoria del bravo ragazzo

 

1 ora fa, nineoclock ha scritto:

Io bravo ragazzo

Ragazzi, non si tratta di essere stronzi o bravi ragazzi... si tratta di mettervi in testa che voi ste tipe volete scoparvele... e riuscire a trasmettere questa sensazione anche a lei.

Il ché non significa non trattarle con rispetto (quando lo meritano)

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552

Ho letto rapidamente. Beh l'appuntamento l'hai gestito un po' di merda. Ma se nn cerchi di toccarla o baciarla durante la serata come pensi che funziona? Cioè fottitene( ancora), siediti accanto a lei, guardala, ridi, scherza e affonda. Fanculo la timidezza, cosa hai da perdere? 

E poi quando hai ribattuto "che le persone sono complesse etc...". Beh una ti sbatte la porta in faccia e tu le rispondi così? 

"oi tizia è stato un piacere. Ci sentiamo dai. Ciao." 

Link al commento
Condividi su altri siti

nineoclock
Inviato (modificato)
19 minuti fa, roberto5552 ha scritto:

Fottitene. Non penso sei in Oneitis per questa. Questi suoi modi rudi e diretti da principessa del cazzo non hanno niente a che vedere con te. Ora nn ho letto tutto il tuo thread ma chissà che nn sta sotto a qlxhe ex e quindi scarica le sue frustrazioni su di te. È troppo stronza con te per averti appena conosciuto. 

Nono, non me ne frega assolutamente niente, anzi, mi ha aiutato a uscire da una situazione oneits veramente pesante. Mi può dispiacere un po' perché è una che sa già quello che vuole e ha già fatto le sue esperienze di vita (a differenza della mia oneits/ex-oneits che proprio per quello mi ha mandato a quel paese), ma finisce lì, non puoi esser preso male per una che hai conosciuto due settimane.

19 minuti fa, roberto5552 ha scritto:

Io avrei freezato? Ma boh se è gnocca la prenderei come sfida ovviamente uscendo con altre tipe, senza dedicarle troppo tempo. Però se ci devo stare male no. Perché nn c'è più spazio per ste cagate. 

Dicevo l'altra di cui ci hai raccontato 😂

15 minuti fa, Brendaaa ha scritto:

Bah, in un mondo in cui la gente (maschi e femmine) fa ghosting continuo per paura di dire in faccia le cose come stanno, una chiusura del genere è apprezzabile.

In fondo ti ha detto che ha capito cosa vuole per sé stessa mica ti ha detto che fai schifo e sei noioso? Quale sarebbe stata la chiusura che avresti apprezzato, scusa?

No ma mica sono offeso, la racconto perché è la prima volta che mi capita un palo così esplicito, di solito appunto tendono a sparire, è una dinamica che mi è apparsa comunque come nuova, è davvero più curiosità che altro.

  

4 minuti fa, roberto5552 ha scritto:

Ho letto rapidamente. Beh l'appuntamento l'hai gestito un po' di merda. Ma se nn cerchi di toccarla o baciarla durante la serata come pensi che funziona? Cioè fottitene( ancora), siediti accanto a lei, guardala, ridi, scherza e affonda. Fanculo la timidezza, cosa hai da perdere? 

Non so, mi sembrava un po' sfuggente dall'inizio, non ho poi avuto proprio modo. Ma secondo me è proprio iniziata male a pelle, per quello dico che forse non le son piaciuto.

5 minuti fa, roberto5552 ha scritto:

E poi quando hai ribattuto "che le persone sono complesse etc...". Beh una ti sbatte la porta in faccia e tu le rispondi così? 

"oi tizia è stato un piacere. Ci sentiamo dai. Ciao." 

Vabè lì ormai sticazzi, non volevo mostrarmi stizzito ma semplicemente dirle che le persone dopo i 15 anni sono un pochino più complesse del "colpo di fulmine" o del "qualcosa che scatta". Tanto ormai era andata, che mi frega.

Modificato da nineoclock
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...