Boulevard [Élite] 2012 Inviato 3 Giugno 2020 Inviato 3 Giugno 2020 4 hours ago, Improve Your Skill said: Concludo dicendo che secondo me - anche da piccole cose che ho notato con persone che conosco - a tutti piacciono i piedi femminili, per cui parti dall'idea che molto probabilmente una buona fetta di maschi li include nel senso e non per questo viene allontanato. la donna è come il maiale, non si butta via niente (cit.) se una che mi piace le lecco ogni cm del corpo, altro che. a me le tipe con i piedi brutti (Non curati) fanno quasi senso, mi fanno schifo, o con le ballerine, dio santo. comunque la maggior parte dei maschietti semplicemente si vergogna a dirlo. niente di più, niente di meno. Milosevic ha reagito a questo 1
Carnacki [Élite] 9281 Inviato 4 Giugno 2020 Inviato 4 Giugno 2020 11 ore fa, Boulevard ha scritto: a me le tipe con i piedi brutti (Non curati) fanno quasi senso, mi fanno schifo, o con le ballerine, dio santo. Le ballerine sono proprio il peggio del peggio, va bene indossarle alle scuole medie poi anche basta. E invece... 11 ore fa, Boulevard ha scritto: comunque la maggior parte dei maschietti semplicemente si vergogna a dirlo. niente di più, niente di meno. Esattamente
DatFreeman [Élite] 3711 Inviato 4 Giugno 2020 Inviato 4 Giugno 2020 16 ore fa, Quercia ha scritto: A me non me ne frega un cazzo di cosa pensi una tipa, se voglio farmi fare un footjob le prendo i piedi e ci metto il cazzo in mezzo. Poi, le sue speculazioni mentali su di me sono roba per il suo psicologo o per il suo cuscino prima di addormentarsi. Per me è la norma farmi fare dei footjob o leccare i piedi delle tipe. E siccome non ho alcun timore nell'esprimere questo mio fetish, anche le tipe non si scandalizzano, anzi spesso ne sono eccitate . In ogni caso, vado a dormire felice e sborrato. C'è una differenza abissale però tra questo atteggiamento e quello dell'autore del post. A lui piace essere sottomesso (credo si ecciti all'idea di essere umiliato), di conseguenza, secondo me, al 90% delle tipe finisce per non risultare più attraente (anzi l'esatto opposto).
NiceGirl [Partecipante] 180 Inviato 4 Giugno 2020 Inviato 4 Giugno 2020 17 ore fa, Followyourintuition ha scritto: Premesso che mi piace scopare però ammetto che la mia attenzione si rivolge principalmente ai piedi di una ragazza e mi piace farmi sottomettere. Mi sono sempre vergognato tantissimo di questo mio lato e solo una volta l’ho verbalizzato a una ragazza con cui stavo uscendo e mi ha scaricato, un altro paio di volte sono abbastanza sicuro che lo abbiano capito e non hanno mai voluto approfondire la cosa, solo un paio di volte da più piccolo verso i 16 anni ricordo che un paio di ragazze avevano notato che mi piaceva avere i loro piedi addosso e lo facevano ripetutamente ma fui io ad allontanarmi da quella situazione perché non volevo uscire allo scoperto e che si spargesse la voce. Oggi quindi a 25 anni solo andando a pagamento con una mistress sono riuscito a soddisfare questa cosa. Superati i 18 anni ho notato in tutte le tipe una repulsione verso i feticisti quindi penso bisogna eliminare questo proprio lato se si vuole sedurre una ragazza per poi bho magari confessarlo dopo tot tempo se ci sembra adatta a fare questo ti cose. Qualcuno nella mia situazione ? Anche secondo me sei tu che la vivi male. C'è gente con moglie e figli che va a trans e non si fa problemi, quindi non vedo perchè dovresti provare imbarazzo per i tuoi gusti. Dovresti solo accettare questo lato di te e lasciarlo trapelare con tranquillità. Secondo me dovresti prima lavorare sul sentirti a tuo agio con la ragazza, sviluppare confidenza, e poi, senza dire niente nè dare spiegazioni realizzare le cose che ti piacciono, come toccarle i piedi o assumere un atteggiamento sottomesso. Se sei sciolto penso che qualsiasi ragazza che è arrivata al punto di concedersi a te ti asseconderà. Considera che alle donne in genere piace eccitarvi al punto che non capite più niente, qualunque siano le cose che portano a questo risultato. Non nego però che al momento del dunque le cose debbano funzionare secondo l'ordine di madre natura. Non riesco proprio a immaginare di essere soddisfatta da uno che parte e rimane sottomesso. Ma magari al mondo c'è chi non la pensa come me.
Followyourintuition [Lurker] 8 Inviato 4 Giugno 2020 Autore Inviato 4 Giugno 2020 (modificato) Ora sono fidanzato con una tipa da 6 mesi ed è lei a essere sottomessa a me, durante il sesso si fa prendere a schiaffi sputare in bocca strozzare ecc... e si vede che le piace un sacco. A me piace eh peró preferirei fosse il contrario in fondo anche se me ne vergogno ma so che praticamente qualunque tipa perderebbe interesse nei miei confronti se uscissi questo lato di me, magari devo trovare una via di mezzo e accontentarmi provando un mood come quello di quercia. La mia tipa di ora non ha dei bei piedi quindi sono sempre riuscito a trattenermi. Comunque si sicuramente il mio fetish va oltre quello che hanno quasi tutti per i piedi Modificato 4 Giugno 2020 da Followyourintuition
Roose Bolton [Partecipante] 6467 Inviato 4 Giugno 2020 Inviato 4 Giugno 2020 tempo fa @Zema raccontò di cosa pensassero le ragazze dei feticisti. @Mr.Cacciatore molte delle cose che racconti piacerebbe farle anche a me, ma purtroppo mi sono sempre sentito in imbarazzo perchè penso di non avere il fisico per farle. Io sono di statura media con una dotazione nella media, ho sempre pensato che certe cose le donne se le facciano fare da superdotati imponenti. avevi parlato di fantasie di sottomissione quando ti seghi, mica queste fantasie vanno via appena dopo aver eiaculato?
Micerino [Partecipante] 394 Inviato 4 Giugno 2020 Inviato 4 Giugno 2020 13 minuti fa, Roose Bolton ha scritto: tempo fa @Zema raccontò di cosa pensassero le ragazze dei feticisti. @Mr.Cacciatore molte delle cose che racconti piacerebbe farle anche a me, ma purtroppo mi sono sempre sentito in imbarazzo perchè penso di non avere il fisico per farle. Io sono di statura media con una dotazione nella media, ho sempre pensato che certe cose le donne se le facciano fare da superdotati imponenti. avevi parlato di fantasie di sottomissione quando ti seghi, mica queste fantasie vanno via appena dopo aver eiaculato? Cosa ha detto Zema a riguardo? è un argomento interessante (per quanto poco trattato in questo forum) perchè accomuna molti uomini e ragazzi (anche se raramente lo ammettono).
Roose Bolton [Partecipante] 6467 Inviato 4 Giugno 2020 Inviato 4 Giugno 2020 2 minuti fa, Micerino ha scritto: Cosa ha detto Zema a riguardo? lui parlava di come reagirebbero sue amiche e conoscenti alle proposte eventuali di feticisti e simili. Non bene.
Micerino [Partecipante] 394 Inviato 4 Giugno 2020 Inviato 4 Giugno 2020 8 minuti fa, Roose Bolton ha scritto: lui parlava di come reagirebbero sue amiche e conoscenti alle proposte eventuali di feticisti e simili. Non bene. Secondo me i social hanno distrutto la "reputazione" di queste pratiche. Di solito il feticista è ritratto come un represso-maniaco.
Roose Bolton [Partecipante] 6467 Inviato 4 Giugno 2020 Inviato 4 Giugno 2020 8 minuti fa, Mr.Cacciatore ha scritto: Si scompaiono, e fanno posto al senso di colpa e a una sensazione di vergogna. Masturbazione e sesso sono diversissime per varie ragioni, una è che se la prolattina dopo il sesso ha un picco alto, questo scende velocemente ai livelli base, al contrario dopo la masturbazione la prolattina rimane elevata per giorni, il che essendo antagonista della dopamina e degli androgeni, e sinergica con estrogeni, serotonina, cortisolo ecc ci da quella sensazione di scarsa energia, impotenza sessuale (a me per dire si accorcia anche il cazzo quando mi sego, invece il giorno dopo che ho scopato ce l'ho anche da flaccido più lungo del normale). Penso sia questo il motivo per cui il No Fap funziona così bene. Per stazza di pene e fisico non sono sicuro, sono cresciuto con alcuni marocchini che erano alti forse 1 metro e 60, con piselli nella media, ma che avevano le palle di fare il cazzo che gli pareva e le tipe si facevano fare qualsiasi cosa da loro. A me è quasi sempre capitato così, fantasticavo su qualcuna che mi piaceva, anche su piedi e cose del genere, poi dopo essermi segato " tornavo in me " e alla classica attrazione per tette e culo. per il resto, grazie, mi hai rassicurato. 1 minuto fa, Micerino ha scritto: Secondo me i social hanno distrutto la "reputazione" di queste pratiche. Di solito il feticista è ritratto come un represso-maniaco. penso sia più la paura che certe cose si vengano a risapere, una che si fa pagare per farsi leccare i piedi verrebbe vista male da molta gente e buona parte delle donne ( come gli uomini ) ha paura del giudizio altrui
Messaggi raccomandati