Vai al contenuto

Consigli,risponde ai messaggi whatsapp dopo un paio d’ore


Franz101

Messaggi raccomandati

Doom Head
3 hours ago, Franz101 said:

Si,l’occhio ce lo butta sempre, anche stamani è passata 3 o 4 volte...ovviamente L ho salutata con un semplice “ciao” ma sembra che se la sia presa per qualcosa...rileggendo le conversazioni noto che sono stato parecchio aggressivo ed entrante 

Ma perché sto "ciao"? Se l'è presa non per il complimento ma perché le hai dato della permalosa e anche per questo: "volevo vedere qualche tuo quadro ma ora non mi pare il caso."

Dai, suvvia, i quadri ma per piacere. E poi con quel "non mi pare il caso" hai fatto la figura del rancoroso.

Dai, archiviala ed evita di salutarla a meno che non sia lei che ti faccia un cenno o ti saluti come si deve.

La prossima volta mantieni la leggerezza dei primi approcci, visto che hai detto che è un problema che si ripresenta spesso il fatto di giocartela male a partita in corso.

Link al commento
Condividi su altri siti

sedlex

@Doom Head il titolo è mi risponde dopo ore....

io ho una tizia(sessualmente la trovo attraente,piccolo seno e culo della madonna) che mi contatta,a volte, dopo una settimana,altre volte dopo giorni... e che non legge neanche i messaggi della settimana precedente(non credo lo faccia apposta è proprio stordita o almeno,per cazzisua, sara stordita) ma prende e di botto mi contatta,magari ne approfitta per uno stato di wastapp....lei mi piace ma ha sti tratti proprio strani,quasi border

il fatto  che le mi disse " se non rispondo ,guarda che puoi chiamare...io sono iper stordita e dimentico messaggi,ma af un certo punto chiama serenamente"

attualmente viviamo in regioni differenti....le vorrei proporre di prendere il treno e di andare da lei....come mi disse viveva "sola" in casa di "amici".

mo vai a capire se le piaccio ,se è uno po border,na pazza a cui piace contattare maschi random,se è lesbica(ho provato a sessualizzare e le mi risponde dicendo di sentirsi imbarazzata dai complimenti)

il fatto è che io non sono infastidito se mi risponde dopo giorni o settimane,questo magari puo essere percepito come debolezza,nel senso che sono sempre a disposizione...ma non è cosi...nel senso che io sono per "siate liberi di fare quello che vi pare"

p.s. anche ora fa push and pull,del tipo mi contatta alle alle 2 e 30 poi m risponde dopo ore,anzi ,forse,ora ricevero risposta domani mattina.... bah....

Modificato da sedlex
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
14 minutes ago, sedlex said:

io ho una tizia(sessualmente la trovo attraente,piccolo seno e culo della madonna) che mi contatta,a volte, dopo una settimana,altre volte dopo giorni... e che non legge neanche i messaggi della settimana precedente(non credo lo faccia apposta è proprio stordita) ma prende e di botto mi contatta,magari ne approfitta per uno stato di wastapp....lei mi piace ma ha sti tratti proprio strani,quasi border

E' chiaro che ha una vita "attiva" ma chiaramente, se prende la palla al balzo ogni volta, un interesse di base -secondo me- c'è.

14 minutes ago, sedlex said:

il fatto  che le mi disse " se non rispondo ,guarda che puoi chiamare...io sono iper stordita e dimentico messaggi,ma af un certo punto chiama serenamente"

Sposala.

Una ragazza attraente e anche super stordita? Praticamente il sogno di ogni uomo.

Tornando seri, il fatto che ti dica che puoi chiamarla (e di solito le chiamate sono delle gran rotture), allora un interesse di base -secondo me- c'è (auto cit.).

14 minutes ago, sedlex said:

attualmente viviamo in regioni differenti....le vorrei proporre di prendere il treno e di andare da lei....come mi disse viveva "sola" in casa di "amici".

mo vai a capire se le piaccio ,se è uno po border,na pazza a cui piace contattare maschi random,se è lesbica(ho provato a sessualizzare e le mi risponde dicendo di sentirsi imbarazzata dai complimenti)

Farei più attenzione non al fatto che sia borderline ma al fatto che magari sia piuttosto "vagabonda". E per vagabonda non intendo al non impegnarsi in qualche attivita ma a quello spirito del vagabondare che porta le persone a vivere alla giornata. Io ormai sono troppo vecchio per prendermi una tipa del genere, che non ha un minimo di equilibrio e che -magari- a causa di uno stile comportamentale totalmente fuori di melone si infila in qualche guaio e poi mi tocca tirarcela fuori io stesso. No, chiamami "vecchio", ma preferisco la classica ragazza che studia o lavora e che abita da sola o con coinquilini pagando un affitto o con i genitori (e non da "amici" come se fosse una perenne ospite).

14 minutes ago, sedlex said:

il fatto è che io non sono infastidito se mi risponde dopo giorni o settimane,questo magari puo essere percepito come debolezza,nel senso che sono sempre a disposizione...ma non è cosi...nel senso che io sono per "siate liberi di fare quello che vi pare"

Ma ci mancherebbe, ma quale debolezza.

Per me, la storia del rispondere dopo ore per creare "tensione" o del non rispondere affatto è una vaccata immonda.

Sono libero di seguire i miei tempi di risposta, fossero ore, minuti o secondi.

Se sono libero e ho il cellulare in mano, se una persona che non mi contatta da una vita mi scrive è molto probabile che io risponda nel giro di un minuto (il tempo di leggere). Caso contrario, se ho il cellulare in un'altra stanza, non sento la vibrazione, sto facendo altro, passa del tempo nelle mie risposte.

La filosofia giusta è "rispondo quando posso".

Modificato da Doom Head
Link al commento
Condividi su altri siti

sedlex

@Doom Head hai centrato il punto,pur non conoscendola....ad una mia domanda ripose "si mi sto dando al vagabondaggio"...nel senso che per questioni di lavoro si sposta in continuazione di abitazione in abitazione....anzi so che dovrebbe tornare ,a breve,nella sua terra d'origine ,sempre se non sono cambiate le cose e nel frattempo è stata richiamata a lavorare...boh avere una conversazione dignitosa, con lei, è difficile,visto che sparisce...

sempre a detta sua ,certi sioi colleghi , l'hanno definita vip perche fa cose un po fuori dal normale....bah eppure quando la conobbi era normalissima....anzi una che pareva proprio moscia...

in fin dei conti credo di interessarle \ piacerle, visto che contatta sempre lei per riprendere discussioni o per commentare stati di wastapp , tra l'altro non vuole che io sessualizzi,anche se le chiedo foto sue ...mi manda foto mentre prova vestiti nei camerini ma poi è come se distogliesse l'attenzione...e va altrove...

doom siamo coetanei anche io preferirei quella tipologia che descrivi e infatti sto conoscendo una che vive a 300 metri da casa mia.....ma questa pazzarella me la vorrei scopare,in tutta onesta....😄

Modificato da sedlex
Link al commento
Condividi su altri siti

Davide39
14 minuti fa, sedlex ha scritto:

@Doom Head hai centrato il punto,pur non conoscendola....ad una mia domanda ripose "si mi sto dando al vagabondaggio"...nel senso che per questioni di lavoro si sposta in continuazione di abitazione in abitazione....anzi so che dovrebbe tornare ,a breve,nella sua terra d'origine ,sempre se non sono cambiate le cose e nel frattempo è stata richiamata a lavorare...boh avere una conversazione dignitosa, con lei, è difficile,visto che sparisce...

sempre a detta sua ,certi sioi colleghi , l'hanno definita vip perche fa cose un po fuori dal normale....bah eppure quando la conobbi era normalissima....anzi una che pareva proprio moscia...

in fin dei conti credo di interessarle \ piacerle, visto che contatta sempre lei per riprendere discussioni o per commentare stati di wastapp , tra l'altro non vuole che io sessualizzi,anche se le chiedo foto sue ...mi manda foto mentre prova vestiti nei camerini ma poi è come se distogliesse l'attenzione...e va altrove...

doom siamo coetanei anche io preferirei quella tipologia che descrivi e infatti sto conoscendo una che vive a 300 metri da casa mia.....ma questa pazzarella me la vorrei scopare,in tutta onesta....😄

Mi ricorda tanto una mia collega. 

Ho imparato a stare lontano da quelle così. Anche se sono alte quasi 1 e 80 con culo della Madonna (proprio come la mia collega ) 

Link al commento
Condividi su altri siti

sedlex
14 ore fa, Davide39 ha scritto:

Mi ricorda tanto una mia collega. 

Ho imparato a stare lontano da quelle così. Anche se sono alte quasi 1 e 80 con culo della Madonna (proprio come la mia collega ) 

secondo me sono persone che vivono di stimoli e con cui non puoi legarti sentimentalmente....

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
28 minutes ago, sedlex said:

hai centrato il punto,pur non conoscendola....ad una mia domanda ripose "si mi sto dando al vagabondaggio"...nel senso che per questioni di lavoro si sposta in continuazione di abitazione in abitazione....anzi so che dovrebbe tornare ,a breve,nella sua terra d'origine ,sempre se non sono cambiate le cose e nel frattempo è stata richiamata a lavorare...boh avere una conversazione dignitosa, con lei, è difficile,visto che sparisce...

sempre a detta sua ,certi sioi colleghi , l'hanno definita vip perche fa cose un po fuori dal normale....bah eppure quando la conobbi era normalissima....anzi una che pareva proprio moscia...

Beh, ragazze così ne ho conosciute e frequentate. In quest'ultimo caso non è mai andata bene perché quel lato di perenne ricerca d'emozioni (molto spesso sopravvalutate) a lungo andare stanca chi in questa ottica non ci vuole entrare. Ecco perché preferisco evitare di farmi coinvolgere oltre l'amicizia da persone così.

Tralasciando anche il fatto che in molti casi, certe attitudini, portano a catastrofi di tipo psicologico perché a 20 anni è un discorso, a 30 già sei quasi fuori tempo massime e dai 40 in su comincia a diventare patetico.

Nella fattispecie non so come sia la ragazza che conosci tu, ma ho cercato di sovrapporre dalla tua descrizione, il tipico atteggiamento di chi ho conosciuto in passato. Ma questo non fa di lei una cattiva persona. Sono solo punti di vista.

32 minutes ago, sedlex said:

in fin dei conti credo di interessarle \ piacerle, visto che contatta sempre lei per riprendere discussioni o per commentare stati di wastapp , tra l'altro non vuole che io sessualizzi,anche se le chiedo foto sue ...mi manda foto mentre prova vestiti nei camerini ma poi è come se distogliesse l'attenzione...e va altrove...

Il fatto che non sessualizzi non vuol dire nulla.

Onestamente non capisco l'importanza della ricerca del sessualizzare le conversazioni. A me piace farlo ma se di fronte a me c'è chi non vuole parlarne (per motivi suoi o anche solo perché rimangono discorsi virtuali senza nulla di concreto), bypasso la cosa e si parla di altro. Ti dico che nella mia esperienza ho avuto relazioni sia con ragazze con la quale ho sessualizzato sin da subito (praticamente appena conosciute) e sia con chi, parlando di sesso, mi diceva "No oddio, mi imbarazza parlarne al telefono".

Il fatto che ti invii foto di lei che si prova i vestiti o che sta vivendo il quotidiano è una cosa positiva. Con i social, ormai, una foto privata acquisisce un significato ben più profondo di condivisione. Io mostro cose durante la conversazione privata solo se ho un certo interesse in quella persona. Per tutto il resto ci sono i social.

38 minutes ago, sedlex said:

doom siamo coetanei anche io preferirei quella tipologia che descrivi e infatti sto conoscendo una che vive a 300 metri da casa mia.....ma questa pazzarella me la vorrei scopare,in tutta onesta....😄

Ah sei libero, figurati ;).

Devi chiederti, però, cosa voglia lei.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sedlex

@Doom Head oggettivamente lei vuole  parlare sporadicamente, non ha mai messo in mezzo il fatto di vedersi neanche velatamene o sono io che non sono stato bravo a capire....del tipo una ieri mi disse de botto"si ,ok, ma quado ci vediamo per un aperitivo?" 😄

cioè posso dire che è interessa ma fino ad un certo punto....certo è che lei ha 34 anni, e quindi ti chiedi perche è ancora single(cosa che non ho chiesto ne lei ha verbalizzato) ma soprattutto perche si ostina in questi atteggiamenti di push and pull,volontari o meno....credo che l'agire umano sia sempre finalizzato a qualcosa...non contatti alla cazzo di cane...ma di persone strambe il mondo ne è pieno....quindi mai dire mai...

p.s. quando mi ricontatta non sessualizzo(che poi tutta la sessualizzazione sta nel fatto che dopo 6 7 mesi in cui ci sentiamo sporadicamente le ho fatto apprezzamenti sul culo,tutto qui,eh) ma tanto sempre ,all'improvviso,sparisce...

Link al commento
Condividi su altri siti

Franz101

Ragazzi,ci sono novità : dopo tutta la figura di merda del bisognoso che ho fatto questa è venuta nel mio bar a bere con hn’amica(premetto che siamo un anno che siamo aperti e non è mai venuta )...può essere un segnale positivo...! Io l’ho trattata come una normale cliente,salutata cordialmente...cosa potrei fare adesso?

Link al commento
Condividi su altri siti

TheLastNinja

@franz01 Isitintivamente mi viene da dire che ha raccontato all'amica di te e l'amica le ha detto "dai lo voglio vedere", ma non in senso positivo.

Che fare ora ? Nulla, hai la fortuna ( o sfortuna ) che abita li vicino, se l'attrazione non è scesa a livelli minimi può darsi che sia lei a rifarsi viva, te la devi giocare bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...