Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Hermete
Inviato

Ovviamente hai trovato ragazze non adatte a quello che cercavi. A mio avviso o sei chiaro fin da subito per non sprecare il tuo ed il suo tempo, o sicuramente per arrivare ad un rapporto sessuale non puoi nemmeno pretendere che una ragazza ci stia subito. Sicuramente ad essere chiari magari non arrivi nemmeno ad uno spritz (a questo punto meglio)...ma questo dipende anche molto da come e dove cerchi. 🙂

• Mi piace! 1
Riso soffiato
Inviato
Il 5/6/2020 alle 19:59 , Alexis2 ha scritto:

Grazie. Sei stato fin troppo galante

Per il resto, può essere che questi siano due casi di ragazze non tanto a posto, ma ce ne sono tante altre che non si aspettano che il tuo comportamento cambi in base alla tua professione

Io non fingerei di essere qualcun'altro, proverei ad uscire con altre oppure con Tinder

Sono un po' scioccato dal tuo post. Ancora più scioccato chi ti consiglia di non dire che sei medico. Perché? O sono io fuori dal mondo o non vedo nessun motivo di come il fatto di essere medico possa inibire una donna. Non ha senso. La prima situazione da te descritta è anormale. Sulle anormalità comportamentali altrui, mai, farsi seghe mentali. Se ti fai seghe mentali per pensieri di pazzi inizi a ragionare come loro. Non farti infettare dottore 

😂😂😂

• Mi piace! 2
Roose Bolton
Inviato (modificato)
52 minuti fa, Riso soffiato ha scritto:

Sono un po' scioccato dal tuo post. Ancora più scioccato chi ti consiglia di non dire che sei medico. Perché? O sono io fuori dal mondo o non vedo nessun motivo di come il fatto di essere medico possa inibire una donna. Non ha senso. La prima situazione da te descritta è anormale. Sulle anormalità comportamentali altrui, mai, farsi seghe mentali. Se ti fai seghe mentali per pensieri di pazzi inizi a ragionare come loro. Non farti infettare dottore 

😂😂😂

ma infatti. A me se una dicesse che sono ignorante solo per la professione che ho, chiederei a lei, se quali grandi progressi ha fatto fare al genere umano.

Modificato da Roose Bolton
  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Riso soffiato
Inviato
1 minuto fa, Roose Bolton ha scritto:

ma infatti. A me se una dicesse che sono ignorante solo per la professione che ho, chiederei a lei, se quali grandi progressi ha fatto fare al genere umano.

certo  Roose e poi essere ignoranti cosa significa? Non possiamo sapere tutto. Un ingegnere astrofisico non sa nulla per riparare la macchina e va dal meccanico. E' relativo il concetto di ignoranza. La paura che mi fa l'ignoranza è l'ignoranza di umanità, quella di freddi rapporti non umani  basati sull'odio o l'invidia,  per tutti gli altri tipi di ignoranza ci sono i libri per quella di umanità non ci sono rimedi. Le persone, quindi che si credono colte perchè sanno alcuni concetti generali di alcune cose che schifano chi fa i lavori umili sono esseri che della cultura fanno la loro medicina per la loro insicurezza, 

• Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Venomasso
Inviato

Una volta avevo partecipato ad una di quelle serate universitarie con un gruppo di colleghi e colleghe in cui quando entri ti danno metà carta e tu cerchi tra le ragazze entrate nel locale quella che ha l'altra metà, si riscuoteva uno sconto al bar (non mi ricordo a dire il vero) e poi riprendevi il gioco ma ad ogni modo quello che ci scappava era proprio fare due chiacchiere con una o un approccio o conoscenza. 

Trovo la mia prima metà carta, me la ricordo una ragazza carina, e mi chiede le solite cose tra cui: 'che cosa fai?' Risposi: 'studio ingegneria'. Si voltó senza aggiungere altro. Lo raccontai ad una collega che era lì e al termine del racconto le dissi: 'alla prossima dico che faccio... IL TABACCAIO!!' 😂

[ma magari tra l'altro! 😂

Altro che professioni! chissà cosa tutto non stava funzionando nella mia interazione per fortuna avevo il buon senso di riderci su già allora questo per dire (visto che capitano topic di gente che si vergogna delle professioni che svolge perché le ritengono poco attraenti) che non è una questione di professioni e che non si puó davvero fare di tutta un'erba un fascio per una o due sfortunate interazioni che tra l'altro hai condotto benissimo. 

Quindi passa alla prossima. 

Molto più interessante il discorso imbruttimento da lavoro. Cosa che ammetto sto passando anche io, insoddisfazione economica e tempo dedicato per forza solo al lavoro. Ho realizzato, soprattutto per colpa di effetti accentuati dal lock down, di quanto mi manchi tutto un insieme di cose che ti diano nel quotidiano anche cose 'fuori dalla routine del lavoro'. Purtroppo già al primo anno post laurea le ho perse o poche coltivate e sento molto squilibrio.

Quindi sì, continua a coltivare interessi fuori dal solito giro del lavoro non per fuggire dallo stesso ma per arricchire te stesso e la tua serenità e le tue esperienze. 

Non andare in paranoie inutili

• Mi piace! 2