Vai al contenuto

Sentire tante ragazze contemporaneamente


Lea

Messaggi raccomandati

TheLastNinja

Beh mi viene in mente Battisti con 10 ragazze per me....ma lui era modesto, altro che 10

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lea
1 ora fa, stefania568 ha scritto:

300 ragazze su  whazzup

300 la vedo piuttosto irrealistica da gestire hahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
1 ora fa, TheLastNinja ha scritto:

Beh mi viene in mente Battisti con 10 ragazze per me....ma lui era modesto, altro che 10

Bellissimo! Ma lui ne sognava 10 VERE e realmente esistenti in sostituzione di quella "speciale".

E di tutte sapeva qualcosa: Una la voglio perché sa bene ballare... Una la voglio perché... ha conosciuto tutti tranne me... 10 ragazze per me... però io muoio per te!

I fantastici testi di Mogol.

☺️ A risentire questo testo mi chiedo di cosa cazzo stiamo parlando... Nickname, icone, chat... Ma le persone dove stanno? Stiamo messi male nel 3° millennio.

Link al commento
Condividi su altri siti

nineoclock
Il 8/6/2020 alle 11:20 , Back Door Man ha scritto:

Bellissimo! Ma lui ne sognava 10 VERE e realmente esistenti in sostituzione di quella "speciale".

E di tutte sapeva qualcosa: Una la voglio perché sa bene ballare... Una la voglio perché... ha conosciuto tutti tranne me... 10 ragazze per me... però io muoio per te!

I fantastici testi di Mogol.

☺️ A risentire questo testo mi chiedo di cosa cazzo stiamo parlando... Nickname, icone, chat... Ma le persone dove stanno? Stiamo messi male nel 3° millennio.

Dirò una banalità ma è diventato tutto più mordi e fuggi, relazioni (nel significato più generale del termine) in gran numero ma molto brevi e poco approfondite.

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
1 ora fa, nineoclock ha scritto:

Dirò una banalità ma è diventato tutto più mordi e fuggi, relazioni (nel significato più generale del termine) in gran numero ma molto brevi e poco approfondite.

IMO perché le nuove generazioni sono più puritane.

La generazione dei miei genitori veniva dai tempi in cui non c'era il divorzio.

Era appena arrivato, ma le mentalità ci mettono un po' a cambiare.

Per cui una volta c'erano matrimoni e corna. E fidanzati, esattamente come ora.

Però se vai in giro e cerchi compagnia, e ti tocca partire dalle chat su internet, la maggior parte delle donne ti dirà, anche se non è del tutto vero, che vuole una storia non di solo sesso.

Conseguentemente la gente prende impegni senza volerli davvero e poi manda tutto all'aria. E poi da capo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
Il 8/6/2020 alle 00:27 , Lea ha scritto:

é normale parlare con decine di ragazze alla volta, ma non riuscire ad investire reale interesse su nessuna o quasi?

Ciao Lea! 

Allora ti rispondo per quanto mi riguarda in base alla mia esperienza dei tempi d'oro (quando non ero in ltr😂)

Sì è abbastanza normale. Perché a inizio chat lo schema di battute salvo rari casi è sempre lo stesso. Un po' perché se avevo trovato un pattern che mi dava buoni risultati non volevo cambiarlo, un po' perché quando chatti con tante tipe contemporaneamente ci sta usare un po' di copia e incolla (all'inizio☝️). Addirittura lo smartphone mi suggeriva le frasi già usate🤣

Detto questo per non confondermi usavo i seguenti accorgimenti.

1. Quando salvavo il nome in whatsapp usavo il nome proprio più un nick name che mi ricordasse una sua caratteristica.

2. Tenevo una sorta di "catalogo" sul cell in cui riportavo per ogni ragazza preferenze e caratteristiche. Andando a consultarlo di volta in volta prima di riaprire la chat evitavo confusioni.

E ovvio che poi quando ci uscivo fisicamente avevo modo di imprimere nella mia memoria la ragazza in maniera più consistente. E di conoscerla meglio. Che poi credo sia quello che vuoi anche tu anche solo per costruire una scopamicizia un po' solida diciamo.

Per gli appuntamenti di solito preferivo fissarli nel breve periodo quindi salvo casi rari (tipe in viaggio all estero ecc) non ho quasi mai dovuti usare il calrenario ma qualche promemoria può tornarti utile.

Bisogna organizzarsi un po' insomma🤣

Modificato da Thetraveller87
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
flyingvalery

Ciao, mi unisco a questa discussione anche se dopo tanto tempo, avendo scoperto di essere lesbica anche io, premetto che non posso dare consigli in quanto sono messa un po' male in fatto di esperienze, peggio della maggior parte delle ragazze purtroppo diciamo, in quanto sono riuscita ad uscire ed andare a letto solo una volta, e tornando al discorso delle chat e app di appuntamenti, diciamo che qualche match lo faccio poi ovviamente si comincia a chattare con le tipe ma praticamente non so come mai ma non riesco ad arrivare ad un appuntamento dal vivo che magari scompaiono prima anche se magari all'inizio sembravano interessate almeno in apparenza, a conoscermi di persona...per questo motivo quindi non sono riuscita a fare troppa esperienza e sono abbastanza preoccupata perché non capisco dove sbaglio oppure se è proprio il mio aspetto a non attrarre le ragazze anche perché dal vivo la vedo ancora più dura...grazie se qualcuno, o meglio qualcuna del campo diciamo, vorrà aiutarmi a capire e darmi qualche dritta eventualmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

fffff98_secondo
Il 13/6/2020 at 18:52, Back Door Man ha scritto:

la maggior parte delle donne ti dirà, anche se non è del tutto vero, che vuole una storia non di solo sesso.

ecco, come si fa a frequentare bugiarde patologiche?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...