Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
19 minuti fa, Edo ha scritto:

aci va che anche qui in Veneto ho rischiato per ben tre volte di finire malissimo

una volta mi hanno bussato i carabinieri.

porchetta
Inviato (modificato)
15 minuti fa, Orph ha scritto:

una volta mi hanno bussato i carabinieri.

Gli hai detto "Buonasera agente , venga , ne ho anche per lei?"

è il codice segreto , se lo dici ti offre una birra e ti saluta!

Parte di scherzi , Quando ti bussano con la pila puntata dentro non è bello.

fortuna che stavamo già dormendo strafatti

Modificato da porchetta
  • Haha 6
Inviato
3 minuti fa, crashb ha scritto:

Una volta mi son parcheggiato dietro una pompa di benzina deserta

Anch'io 😂 messaggi subliminali eh 

4 minuti fa, Edo ha scritto:

aveva detto che in quella zona si spacciava e voleva essere sicura

Si, ma anche se fosse. Bah.

4 minuti fa, Edo ha scritto:

ti giuro ho avuto molta paura anche se stavo al volante con la macchina accesa, era il parcheggio nella strada prima del cinema a Limena, secondo mio moroso è un posto di guardoni ma non avevo mai sentito nulla del genere e di certo non mi metterei a fare cose lì dato che è proprio vicino a una strada principale e frequentata anche di notte

Si ho presente, in effetti è una zona industriale bella grande e appunto con la scusa del cinema e ristoranti vari c'è sempre il delirio di gente

5 minuti fa, Edo ha scritto:

mio moroso mi ha detto che uno di sua conoscenza l'ha fatto sotto le telecamere all'esterno della caserma e si è beccato una multa salatissima, ma ha detto che questo tipo non è motlo sveglio e non ci vuole un genio per capire che se lo fai sotto le telecamere davanti alla caserma e ti beccano, hanno fatto solo bene a multarti, eddai ahahah non so se sia lo stesso tipo di cui hai letto tu

ahah idolo, si vede che voleva finire su qualche sito

In effetti non è stato il massimo della sgaiezza, comunque non so se si tratti dello stesso tizio, mi sembra di ricordare fosse successo dalle parti della zona industriale dietro al Palladio (dove c'è anche un noto locale per scambisti) ed era il 2016 mi pare. Comunque fatto sta che vabbè mi vuoi multare per atti osceni in luogo pubblico?

Ma cazzo 10k sono una follia

• Mi piace! 1
Inviato
8 minuti fa, Riso soffiato ha scritto:

Poverino nel primo caso spero non abbia perso l'erezione

avevamo già finito, stavamo solo chiacchierando, io ho avuto paura in caso mi avessero dovuto identificare perché la macchina era la mia e non ci tenevo a farmi vedere con quel tipo

10 minuti fa, Riso soffiato ha scritto:

ti sei sentita sicura le altre volte? Cioè non 6 andata in fissa a farlo nella macchina? 

sicurissima, ormai potrei stilare un prontuario di location ahah alla fine tutto dipende dalla sicurezza che mi infonde il tipo con cui sono. L'unica cosa che mi dispiace è che il posto migliore in assoluto (quello della mia prima volta per intenderci) ora ha una telecamera di quelle che riprendono a 360 gradi perché anche lì ci sono i drogati, stavolta veramente nel senso che li abbiamo visti e stavano per impiantare rogne perché credevano che stessimo occupando la loro zona, ma per fortuna il tipo con cui ero faceva più paura di quelli lì ed è sceso a dirgliene 4 e loro sono scappati scusandosi per l'interruzione ahah a parte la paura sul momento, diciamo che poi sono cose che rendono la vita più avventurosa ahah

@porchetta ma nemmeno la paranoia va bene, e te lo dice una che per carattere è molto fifona e nel sesso scimmia urlatrice, quindi sì avrei buone motivazioni per avere paura, ma dalle mie parti (Padova, non capisco la tua ritrosia a dire la vittà del Veneto in cui i vigili sono così zelanti ma ok non importa) ci sono dei posticini niente male: il segreto è mettersi in un posto in cui poter controllare chi arriva e cioè in strade chiuse così vedi chi arriva e hai tutto il tempo per sistemarti nell'eventualità che possano arrivare i vigili o i guardoni. Così facendo hai zero possibilità di essere beccato perché non ti possono mettere nessuna multa se ti trovano in macchina vestiti a parlare, senza contare che se li vedi arrivare da lontano hai anche il tempo per ingranare la marcia e andartene, se proprio ti dovessero fermare puoi sempre dire che è colpa del navigatore che ti ha portato in mezzo al nulla

ah, altra cosa, sempre aspettare gli orari dalle 22 in poi, mai farlo all'imbrunire, ma qui si tratta di buon senso e se ti beccano a farlo all'imbrunire hanno pure ragione a multarti

13 minuti fa, bruni ha scritto:

@Edo no ma la signora che Madonna voleva fare in ogni caso? Combattere il crimine da sola? È questo l'eroe di cui abbiamo bisogno?🦇

voleva segnalare che lì c'erano i drogati e siccome, così ha detto, non sentiva rumori, pensava veramento che fossimo zitti zitti intenti a bucarci

• Mi piace! 2
Inviato
14 minuti fa, crashb ha scritto:

dietro una pompa di benzina deserta, passò la polizia

occhio perché lì ci sono sempre le telecamere e soprattutto passano a controllare spesso che non ci siano rapine o furti di benzina, quindi nemmeno lì è un posto sicuro

concordo con te, per assurdo il ciglio della strada magari secondaria è più sicuro, non l'ho mai provato in autostrada però in effetti ci sta che sia sicuro perché anche se ti vedono mica possono fare dietrofront e venire a multarti ahah top

crashb
Inviato

Ho capito, mi accordo con qualche amico e facciamo colletta per la stanza :60_sweat:

• Mi piace! 1
  • Haha 2
Riso soffiato
Inviato (modificato)
8 minuti fa, Edo ha scritto:

sicurissima, ormai potrei stilare un prontuario di location ahah

Edo un business potresti creare. Consulente  di camporelle.Agenzia Edo luoghi di camporella. Vi avvisiamo di drogati guardoni e polizia. Vi consigliamo i posti migliori in Veneto. Se anche tu vuoi sesso sicuro in macchina vieni da noi. I migliori luoghi per la tua sicurezza. Pensaci Edo!!!! 

Modificato da Riso soffiato
  • Haha 4
Inviato
2 minuti fa, crashb ha scritto:

Ho capito, mi accordo con qualche amico e facciamo colletta per la stanza :60_sweat:

secondo me non ti conviene, poi fai come credi, anche perché se prendete una stanza in due, prima di portarci una tipa devi accordarti con il tuo amico, senza contare che a me come tipa farebbe veramente squallido che tu mi portassi a scopare su un letto usato anche dal tuo amico con la sua tipa e lenzuola che di certo non vengono cambiate ogni volta, che schifo

meglio la macchina personale o il motel dove almeno hai la certezza che le lenzuola siano cambiate no?

• Mi piace! 2
crashb
Inviato
Adesso, Edo ha scritto:

secondo me non ti conviene, poi fai come credi, anche perché se prendete una stanza in due, prima di portarci una tipa devi accordarti con il tuo amico, senza contare che a me come tipa farebbe veramente squallido che tu mi portassi a scopare su un letto usato anche dal tuo amico con la sua tipa e lenzuola che di certo non vengono cambiate ogni volta, che schifo

meglio la macchina personale o il motel dove almeno hai la certezza che le lenzuola siano cambiate no?

Sono d'accordo, anche perché sono ipocondriaco... volevo fare una battuta, ma non mi è uscita, pazienza

• Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Inviato
2 minuti fa, Riso soffiato ha scritto:

Edo un business potresti creare. Consulente  di camporelle.Agenzia Edo luoghi di camporella. Vi avvisiamo di drogati guardoni e polizia. Vi consigliamo i posti migliori in Veneto. Se anche tu vuoi sesso sicuro in macchina vieni da noi. I migliori luoghi per la tua sicurezza. Pensaci Edo!!!! 

Un'app in tempo reale tipo Waze dove vedi gli sbirri e potenziali guardoni 🤩Edo va che te fe i schei

• Mi piace! 2
  • Haha 1