Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
3 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Ma per esempio in collina in un bel punto panoramico e un po' isolato? Così eviti di stare in macchina 

Tra un po' ci sarà il clima giusto, ti porti un panno in macchina per sdraiarvi.. 

Bello e bucolico ma 

- tanta umidità

-zecche

MF22
Inviato (modificato)
29 minuti fa, Edo ha scritto:

infatti, se mi chiamano scimmia urlatrice ci sarà un motivo ahah in silenzio si fa una cosa sola, non è bello parlare con la bocca piena

Rita Levi Montalcini? 🌚

Modificato da MF22
  • Haha 3
Inviato
3 minuti fa, RAWolf ha scritto:

C'erano tante di quelle zanzare quella volta che non capivo chi mi stesse mangiando cosa

2 minuti fa, Edo ha scritto:

Bello e bucolico ma 

- tanta umidità

-zecche

Allora per le zanzare basta un po' di Autan o una cosa così

D'estate in teoria c'è meno umidità in collina e per le zecche a me non sono mai capitate,  basta prendere un bel panno grande

e poi la vista e le lucciole fanno atmosfera 🤩

Inviato
9 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Ma per esempio in collina in un bel punto panoramico e un po' isolato? Così eviti di stare in macchina 

Tra un po' ci sarà il clima giusto, ti porti un panno in macchina per sdraiarvi.. 

Sembra tutto bellissimo, anche in spiaggia, finché non ti trovi 68 punture (contate) di zanzare. 

• Haha 1
Inviato
Adesso, Alexis2 ha scritto:

Allora per le zanzare basta un po' di Autan o una cosa così

D'estate in teoria c'è meno umidità in collina e per le zecche a me non sono mai capitate,  basta prendere un bel panno grande

e poi la vista e le lucciole fanno atmosfera 🤩

O anche la spirale lì, quella che fa il fumo 😂 (verificata e funzionante però bisogna stare all'occhio perchè se lo tocchi con la parte del corpo sbagliata...)

Per le zecche quoto, una volta in montagna, lago sperduto in mezzo al nulla, me ne sono trovate 3 sul telo. Anche no va

• Mi piace! 1
Inviato
2 minuti fa, bruni ha scritto:

Sembra tutto bellissimo, anche in spiaggia, finché non ti trovi 68 punture (contate) di zanzare. 

Ma lo spray anti zanzare e hai risolto Bruu! 

Oppure il buon Raw suggerisce questo 

2 minuti fa, RAWolf ha scritto:

O anche la spirale lì, quella che fa il fumo 😂 (verificata e funzionante però bisogna stare all'occhio perchè se lo tocchi con la parte del corpo sbagliata...)

• Grazie! 1
Inviato
2 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Oppure il buon Raw suggerisce questo 

16 anni, motorino, campo, sottosella con coperta e quel coso li di cui non so il nome 

ah, la giovinezza ❤️

• Grazie! 1
Inviato
10 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Ma lo spray anti zanzare e hai risolto Bruu

Con l'autan allontani pure me 😂

Ma tanto si sa, certe volte l'ormone ti fa adattare a tutto 

Se mi capiterà terrò a mente il suggerimento di @RAWolf, magari lo si mimetizza con altre candele, solo che dopo ti vedono ancora di più 🙈🚓

Inviato
Adesso, bruni ha scritto:

Con l'autan allontani pure me 😂

Ma tanto si sa, certe volte l'ormone ti fa adattare a tutto 

Se mi capiterà terrò a mente il suggerimento di @RAWolf, magari lo si mimetizza con altre candele, solo che dopo ti vedono ancora di più 🙈🚓

Tranqui bruni lo porto io il coso di cui non ricordo il nome

• Grazie! 1
Inviato (modificato)
4 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Tranqui bruni lo porto io il coso di cui non ricordo il nome

Zampirone*

Allora sta attento tu a non finirci sopra 😂

Modificato da bruni
  • Grazie! 1