bruni [Donna] 3482 Inviato 11 Giugno 2020 Inviato 11 Giugno 2020 Adesso, porchetta ha scritto: Si ma Bruni va che questi non sono abituati , se portiamo @Alexis2 al bacaro tour la trovi il giorno dopo su una gondola alla deriva verso la Croazia. E dove sta il problema? La vacanza continua 💃 E poi bisogna insegnare alla gente come se magna e se beve. 😂 porchetta ha reagito a questo 1
RAWolf [Élite] 15292 Inviato 11 Giugno 2020 Inviato 11 Giugno 2020 Adesso, bruni ha scritto: E io che mi preoccupo di non contagiarti, cagacazzo 😂 Ascolta bimba mo verifico il profilo e poi son cazzi tuoi. @porchetta 😂😂😂 ste extraregionali qua non sanno con chi hanno a che fare Edo, porchetta e Alexis2 ha reagito a questo 1 1 1
bruni [Donna] 3482 Inviato 11 Giugno 2020 Inviato 11 Giugno 2020 Adesso, Alexis2 ha scritto: Bru fuori dagli scherzi mi spiace se non stai bene, in bocca al lupo per la visita, ti mando un abbraccio Se ti va domani scrivimi se tutto ok 😘 Tranqui Ale, scherzavo, non penso sia covid ma stanotte il dolore mi ha tenuto sveglia, penso sia solo il mio sistema immunitario che mi vuole dire qualcosa in modo molesto 😆 grazie comunque ❤️
RAWolf [Élite] 15292 Inviato 11 Giugno 2020 Inviato 11 Giugno 2020 1 minuto fa, Alexis2 ha scritto: Bru fuori dagli scherzi mi spiace se non stai bene, in bocca al lupo per la visita, ti mando un abbraccio Se ti va domani scrivimi se tutto ok 😘 In questo caso devo dirti... Non le capisci proprio le donne!! 😂😂😂 No infatti mi sa che adatterò 42 gatti e un husky, ciaone
bruni [Donna] 3482 Inviato 11 Giugno 2020 Inviato 11 Giugno 2020 5 minuti fa, RAWolf ha scritto: Ascolta bimba mo verifico il profilo e poi son cazzi tuoi. Ricorda gatto e zampirone 🐘 RAWolf ha reagito a questo 1
Alexis2 [Donna] 4540 Inviato 11 Giugno 2020 Inviato 11 Giugno 2020 6 minuti fa, porchetta ha scritto: Si ma Bruni va che questi non sono abituati , se portiamo @Alexis2 al bacaro tour la trovi il giorno dopo su una gondola alla deriva verso la Croazia. Questo é poco ma sicuro 3 minuti fa, bruni ha scritto: Tranqui Ale, scherzavo, non penso sia covid ma stanotte il dolore mi ha tenuto sveglia, penso sia solo il mio sistema immunitario che mi vuole dire qualcosa in modo molesto 😆 grazie comunque ❤️ Ok capito, se ti va let me know solo se tutto abb ok 🤗 4 minuti fa, RAWolf ha scritto: No infatti mi sa che adatterò 42 gatti e un husky, ciaone Va bé vuol dire che ce la porterà Porchettino.. porchetta e bruni ha reagito a questo 1 1
RAWolf [Élite] 15292 Inviato 11 Giugno 2020 Inviato 11 Giugno 2020 1 minuto fa, Alexis2 ha scritto: Va bé vuol dire che ce la porterà Porchettino Porchettino già è uscito con la mia ex.. 😂😂😂 Alexis2, porchetta e bruni ha reagito a questo 3
porchetta [Partecipante] 1903 Inviato 11 Giugno 2020 Inviato 11 Giugno 2020 (modificato) 17 minuti fa, Alexis2 ha scritto: Va bé vuol dire che ce la porterà Porchettino.. Ma io no che non mi verifico sai , mail in chat e che ban sia 😂 se anche mi scrivono maschioni devono stare attenti in ogni caso🙃 Modificato 11 Giugno 2020 da porchetta RAWolf, Alexis2 e bruni ha reagito a questo 3
Brendaaa [Donna] 1201 Inviato 11 Giugno 2020 Inviato 11 Giugno 2020 Ma prendere una stanza più economica invece? Tipo cambiando zona o roba così? Tanto se poi non la usi di bollette non spenderai un gran che
crashb [Partecipante] 72 Inviato 11 Giugno 2020 Autore Inviato 11 Giugno 2020 4 ore fa, Brendaaa ha scritto: Ma prendere una stanza più economica invece? Tipo cambiando zona o roba così? Tanto se poi non la usi di bollette non spenderai un gran che Infatti è quello che sto cercando... però è sempre e comunque un'uscita costante... dove chiedono di meno, c'è la fregatura che devo pagare condominio e molte altre spese, e quindi siamo lì... insomma il gioco non vale la candela
Messaggi raccomandati