Vai al contenuto

L'uomo pieno di interessi, spaventa e non piace?


KeanB

Messaggi raccomandati

1 ora fa, fffff98 ha scritto:

sto caaaaaa

a 40 anni come me la scopo una di venti? Daje

non so a me riesce bene🤷‍♂️

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97
4 ore fa, leavingmyheart ha scritto:

Andare con tipe così è ben poco utile

 

 

AAAABf3JkzS-w98pnOSP8PWgAEjrDV76ojvvrWhNejMy80TObtRSZRqqMpFHDMcn-1JR8vzRsJxAyBmP93n7_RKRfX4yCObP.jpg.6f1996d7d30965391294353a5012fa0e.jpg

images.jpeg.cfd8983110ffeed62a8027cca5a3f304.jpeg

 

 

sono queste che vi cambiano la testa 

 

(rare in Italia, I know, per questo vi sentite impotenti quando ne vedete una) 

 

767a7dc5298f77e9a280585a728aaefc.png.9b1b737f3c3e5619b43682d1dd453acc.pnglilliya-scarlett-instagram-1528814125-custom-0.png.029cb721fcf78a660ebd1258ce55ae76.pngquestionstoaskagirl2.thumb.jpg.ca5acb27cc27eb24d77185ed49169468.jpg

 

La mia one-itis è esattamente un mix tra le prime due ma con gli occhi azzurri e un fisico da paura. Abbiamo gli stessi gusti.

Scopare ragazze del genere ti da un boost incredibile, a pay non sono mai andato ma una volta che sborri con ragazze del genere cambi proprio modo di rapportarti con le donne

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
4 ore fa, Alessio.97 ha scritto:

La mia one-itis è esattamente un mix tra le prime due ma con gli occhi azzurri e un fisico da paura. Abbiamo gli stessi gusti.

Scopare ragazze del genere ti da un boost incredibile, a pay non sono mai andato ma una volta che sborri con ragazze del genere cambi proprio modo di rapportarti con le donne

 

🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

fffff98

@Chadwick 

COMPLETO OT

scusa se te lo chiedo, magari mi ricordo male, ma tu di lavoro vendi il vino? O comunque fai un lavoro che riguarda i vini?

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
9 ore fa, fffff98 ha scritto:

sto caaaaaa

a 40 anni come me la scopo una di venti? Daje

fantascienza-libri.jpg

  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gort
Il 17/6/2020 alle 11:04 , KeanB ha scritto:

Io onestamente non mi sento un animale, perdonami, mi sento più di un animale. Ricondurre sempre e tutto solo al sesso mi sembra riduttivo, scoraggiante, semplicistico, greve. Quindi mi hai risposto alla domanda del topic.

I conigli pensano solo al sesso, da un umano con una vita interessante ci si aspetterebbe qualcosa di più OLTRE al sesso.

Questo è un grosso limite.

Devi riscoprire il tuo lato animale, quello che "ti dice" istintivamente come attrarre le fighe nella tua tana/letto.

La comunità di IS mi aiutato molto a riscoprire il lato animale, che credo in me sia stato sempre forte, ma era seppellito sotto tonnellate di perbenismo e altre cazzate hollywoodiane.

Lo step successivo è infrangere i limiti mentali.

Quando sei connesso con il tuo essere animale, la ragione è un accessorio che può aiutarti a consolidare i risultati.

L'apice è accendere e spegnere il cervello a proprio piacimento, come fa quel chirurgo plastico di cui raccontava @MF22.

 

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

KeanB
13 ore fa, gort ha scritto:

Devi riscoprire il tuo lato animale

E' quello che sto cercando di fare andando a pro.

La situazione a letto migliora, lentamente, ma ancora non posso ritenermi soddisfatto. Quando con l'ennesima pro, uscendo, potrò esclamare "cazzo che bella scopata che mi sono fatto", vorrà dire che avrò eliminato un blocco importante e sarò (spero) più sicuro nel portarmi in casa una free.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha
1 ora fa, KeanB ha scritto:

E' quello che sto cercando di fare andando a pro.

La situazione a letto migliora, lentamente, ma ancora non posso ritenermi soddisfatto. Quando con l'ennesima pro, uscendo, potrò esclamare "cazzo che bella scopata che mi sono fatto", vorrà dire che avrò eliminato un blocco importante e sarò (spero) più sicuro nel portarmi in casa una free.

Ti suggerisco in proposito di tenere d’occhio anche il “prima” oltre che il “dopo” la scopata

 

 

spesso possiamo avere problemi anche in fase di desiderio causa tabù’ psicologici indotti...e spesso la nostra assertività sessuale viene li soffocata e con essa il desiderio stesso

 

 

possiamo ad esempio pensare che il comportarci in modo energico dominante e desiderante (tipo uso del torpiloquio o contatto fisico LEGGERMENTE più energico del normale siano da brutta persona e quindi ci tiriamo indietro e lo facciamo in modo meccanico ma questo influisce tanto su quanto poi ci piace)

 

 

poi..non so se questa cosa e’ nelle tue corde..quella della dominanza e del rough sex...può anche darsi di no per cui non prenderla come una linea operativa fissa

 

 

il concetto centrale e’: prova magari sempre in maniera molto light atteggiamenti diversi..e senti se ti fanno imbarazzo o ti aumentano l’eros..se hai la fortuna di trovarne una che non va di fretta puoi vedere se si presta a darti corda..puoi pure concordarlo all’inizio di provare atteggiamenti più o meno passionali o dominanti (sembra una cazzata ma può fare tanto la differenza tra il vivere belle esperienze e creare invece disagio reciproco).

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Chadwick
Il 18/6/2020 alle 22:33 , fffff98 ha scritto:

@Chadwick 

COMPLETO OT

scusa se te lo chiedo, magari mi ricordo male, ma tu di lavoro vendi il vino? O comunque fai un lavoro che riguarda i vini?

Ciao, sì esattamente confermo, ricordi bene.

Volevi qualche info su qualcosa in particolare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Steven81
Il 17/6/2020 alle 12:29 , leavingmyheart ha scritto:

Il classico test è quando ti chiede se cerchi solo un'avventura o una cosa seria, che cosa ti piace in una ragazza. Ecco, tu non devi fare il pirla, dille che vivi per divertirti, e senza mantenere lo sguardo come se cercassi una sua reazione. 

Io quando mi fanno domande cosi dirette e razionali agisco in maniera molto diversa.. spesso svio, rimango vago(es."Boh si vedrà, dipende)o se rispondo le dò ragione, la assecondo un attimo a parole(cosi poi non rompe più le palle)poi cambio discorso e continuo a fare quel che mi pare...ad esempio poco tempo fa una tipa era a casa mia sul divano a fine date e mi ha chiesto una roba del tipo "ma tu vuoi solo sesso da me?" e le ho detto "ma no..." poi ho cambiato argomento e poi abbiamo scopato senza che facesse grosse resistenze, se le avessi risposto in modo diretto (e sincero) come hai consigliato "io voglio solo divertirmi" penso che sarebbe andata via...cosa ne pensi/pensate? meglio invece essere sinceri?sicuramente mi piacerebbe poter essere sincero, però non so se sia il modus operandi più giusto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...