Vai al contenuto

L'uomo pieno di interessi, spaventa e non piace?


KeanB

Messaggi raccomandati

20 minuti fa, KeanB ha scritto:

Però ragazzi io non sto parlando di ME, non capisco perché alla fine si centralizzi sempre tutto su di me 😄

Perchè in realtà quello che esponi è filtrato dalla tua di esperienza, per come la vedo io il bias è quello che ti ho spiegato prima.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, KeanB ha scritto:

Siamo proprio sicuri che questo non funzioni nelle fasi iniziali eh?

Funziona alla grande.

Ma devi saperlo fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

KeanB
6 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Kean siamo animali.

Io onestamente non mi sento un animale, perdonami, mi sento più di un animale. Ricondurre sempre e tutto solo al sesso mi sembra riduttivo, scoraggiante, semplicistico, greve. Quindi mi hai risposto alla domanda del topic.

I conigli pensano solo al sesso, da un umano con una vita interessante ci si aspetterebbe qualcosa di più OLTRE al sesso.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda Kean, praticamente sto topic è una miniera d'oro per te e tutti ti hanno dato una risposta azzeccata con diversa sfaccettatura 

Mi scuso per la banalità ma se l'ha capito tutto il forum che ti fai troppo problemi lo percepiranno sicuramente anche le ragazze con cui ti interfacci 

Tu coltiva quello che vuoi e che ti fa stare bene, se appunto esci solo con ragazze che non sono "vuote" interessati di quello che fanno loro ma impara piuttosto a dirigere la tensione sessuale,

gli interessi in un uomo mi trasmettono che è una persona interessante, col letto non c'entra nulla 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, MF22 ha scritto:

Sì. Tant'è che la tua è una domanda alla cui risposta non consegue nulla. Ti chiedono della musica per pour parler, per educazione o perchè vogliono scoparti. Non lo sai e quindi trovo insignificante il ragionamento che ne viene dopo. 
Mi soffermo su di te perchè mi è chiaro che vuoi avere un feedback applicabile su te stesso. Che siano spaventate dal fatto che abbia interessi non esiste. Per me sei tu che speri che l'aver interessi sia, di per sé, interessante. Ed è per questo che non lo è. 

Concordo, aggiungo se invece di chiederti questa cosa tu ti rendessi conto che avere degli interessi è sicuramente utile perchè hai qualcosa con cui rompere il ghiaccio hai qualcosa da subcomunicare MA

da solo come fatto non ha rilevanza diretta in termini attrattivi, se non perchè costruisce una base comune (se la tipa è interessata alle stesse cose che fai tu) oppure perchè "subodora" qualche tipo di vantaggio da trarre dalla tua vita interessante.

La tua abilità nello sfruttare queste cose fa la differenza, tu ti chiedi questo perchè non hai evidentemente un "veicolo" per comunicare in maniera efficace queste cose e farle percepire come "interessanti".

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

KeanB
1 minuto fa, bruni ha scritto:

gli interessi in un uomo mi trasmettono che è una persona interessante, col letto non c'entra nulla 

Assolutamente d'accordo, mai sostenuto nemmeno velatamente. Non si parlava di un nesso tra sesso e interessi, ma tra interessi e attrazione, non fisica ma mentale. L'attrazione fisica deriva da altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, KeanB ha scritto:

Io onestamente non mi sento un animale, perdonami, mi sento più di un animale. Ricondurre sempre e tutto solo al sesso mi sembra riduttivo, scoraggiante, semplicistico, greve. Quindi mi hai risposto alla domanda del topic.

I conigli pensano solo al sesso, da un umano con una vita interessante ci si aspetterebbe qualcosa di più OLTRE al sesso.

 

Questo comunque ti rende sessualmente più debole, perchè subcomunichi che hai una sorta di blocco e consideri la tua parte "instintiva" come qualcosa di poco valore/brutto.

Questo non significa che non sei anche tutto il resto ma siamo sempre la sei una casa senza le fondamenta.

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, KeanB ha scritto:

Assolutamente d'accordo, mai sostenuto nemmeno velatamente. Non si parlava di un nesso tra sesso e interessi, ma tra interessi e attrazione, non fisica ma mentale. L'attrazione fisica deriva da altro.

Non sposta il problema, dipende da come tu sei in grado di veicolare la tua vita per attrarre (in questo caso mentalmente) la tizia.

Non tanto dalla semplicità e assenza di interessi.

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, KeanB ha scritto:

I conigli pensano solo al sesso

Allora sono un coniglio, infatti il mio nick è un incrocio tra rabbit e wolf (no)

18 minuti fa, KeanB ha scritto:

Ricondurre sempre e tutto solo al sesso mi sembra riduttivo, scoraggiante, semplicistico, greve.

Ma PD Kean, ma tu perchè sei attratto dalle donne? Perchè ci vuoi scopare, È SCONTATO, naturale, per quanto tu possa raccontarti cazzate tipo che non ti interessa che qua che la, dai su

Ovvio che non conta solo quello ma è quello che ti (ci) fa muovere, non c'è un cazzo da fare

Il fatto che tu non ti senta animale non implica che tu non lo sia, comunque. Sei nato appartenente alla specie Homo Sapiens (sapiens ^ n ) per cui discendi dalle scimmie, ergo se un animale bro

Modificato da RAWolf
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, KeanB ha scritto:

Non si parlava di un nesso tra sesso e interessi, ma tra interessi e attrazione, non fisica ma mentale

sì ma è più facile che tu abbia selezionato male le ragazze che ti sembravano non "vuote"

Avevate interessi (seri) in comune? Interessi diversi e questa persone si mostrava curiosa comunque?

Poi l'attrazione mentale viene anche da come una persona ragiona Kean, quindi oltre agli interessi devi affrontare tutta una serie di discorsi (il genere che si fa sul forum) e vedere se il confronto è stimolante o se non ti sembra di parlare con un'anatra ma solitamente non accade subito 

8 minuti fa, Orph ha scritto:

Questo comunque ti rende sessualmente più debole, perchè subcomunichi che hai una sorta di blocco e consideri la tua parte "instintiva" come qualcosa di poco valore/brutto.

Anche questo è un punto importante e ti si apre un mondo, perché la persona più posata poi a letto si può rivelare un animale (in senso buono) ma devi essere in grado di trasmettere che sei a tuo agio con quella parte di te e far sentire a suo agio anche l'altro

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...