Vai al contenuto

L'uomo pieno di interessi, spaventa e non piace?


KeanB

Messaggi raccomandati

Maldoner
49 minuti fa, fffff98 ha scritto:

io fingo di essere disabile ormai

 

49 minuti fa, fffff98 ha scritto:

calcio figa birra

Scusa, dove sarebbe la disabilità?

Mi piacciono tutte e tre.

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
17 minuti fa, CaballoSinNombre ha scritto:

E se parlo così, è perché magari ci sono passato anche io. L'atteggiamento nei confronti della stessa persona dopo che hai toccato un'altra figa, cambia totalmente.

Verissimo, per questo "basta" anche farsi un po' di esperienze a pagamento, e nel mentre abituarsi a interagire tramite Instagram, Tinder, fila alle poste, palestra etc. con le ragazze a prescindere che ci piacciano o meno. Così a mano a mano ti costruisci quelle esperienze positive che rafforzano la sicurezza di sè.

Modificato da Improve Your Skill
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

fffff98
16 minutes ago, Maldoner said:

 

Scusa, dove sarebbe la disabilità?

Mi piacciono tutte e tre.

sai cos'è uno stereotipo?

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
1 ora fa, fffff98 ha scritto:

io fingo di essere disabile ormai

calcio figa birra

scopo piu di prima

severino lo lascio sul comodino

 

hahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio

Post errato

ps: non volevo inserire un nuovo post. Comunque ormai l'ho fatto. 

Quindi aggiungo solo una considerazione: 

@KeanB per toglierti quell'aria da "affamato" che hanno tutti quelli che vanno ai corsi, conoscono nuove tipe ecc ecc l'unica è crearsi un giro di amiche che te la danno su cui sai che puoi sempre contare. Se non riesci a crearti le scopamicizie (tipo me!) vai a pagamento. Niente più faccia da "morto di figa", anche una bella donna non ti creerà nessun effetto, perché magari poco prima te ne sarai fatto una più figa e con la metà degli anni. 

Ok, è barare! Ma vince chi si adatta 😉 

Modificato da SergioVittorio
Post errato
  • Mi piace! 7
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Chadwick
22 ore fa, KeanB ha scritto:

Chiedo alle donne ma un po' a tutti: l'uomo pieno di interessi, piace? Può essere attraente per il fatto stesso di avere tanti interessi e quindi portarsi dietro un bel biglietto da visita, oppure poi, alla fine, conta sempre e solo la semplicità e l'istinto?

Io un'idea me la sono fatta più o meno.

Secondo me, sia nei rapporti con le donne sia con le persone in generale, ciò che paga di più in assoluto è non sentire il bisogno di dimostrare niente a nessuno.

Se tu sei sicuro del tuo valore e di ciò che sei non avrai bisogno di dimostrarlo agli altri e questo rende le persone automaticamente attratte da te perchè sentono inconsciamente che la tua essenza parla così forte che non ha nemmeno bisogno di essere espressa.

Secondo me chi raggiunge questo stato mentale interiore vince sempre.

Un'altra cosa fondamentale che ti porta al successo nelle relazioni con le donne e con le persone in generale è il carisma, ciò che sto cercando di sviluppare e che pian piano sto aumentando. 

Il carisma può essere tradotto in 4 aspetti principali:

1) Sicurezza: le persone di grande carisma sono sempre sicure anche quando non lo sono 

2) Postura: chi ha carisma cammina sempre con le spalle larghe e il petto in fuori e soprattutto guarda sempre negli occhi le persone 

3) Empatia: questa secondo me è la più importante perchè le persone empatiche/carismatiche sanno far sentire importanti gli altri e rinunciano ad ogni tentativo di dimostrare il proprio valore perchè già sanno ciò che sono

4) Essere sè stessi: le persone di grande carisma sono sempre loro stesse e non seguono nessun tipo di modello prestabilito o imposto da altri

Sviluppando queste caratteristiche credo che anche le donne noteranno qualcosa di diverso

E' una mia opinione eh, sia ben chiaro, ma spero di averti suggerito qualche spunto interessante 

 

 

 

  • Mi piace! 9
Link al commento
Condividi su altri siti

Musicboy
6 ore fa, MF22 ha scritto:

Che siano spaventate dal fatto che abbia interessi non esiste

e invece a me è stato detto da due mie amiche che si sono sentite a disagio uscendo con tipi troppo "fighi" e pieni di interessi, tanto che hanno preferito smettere di uscirci perché si sentivano incompatibili. Probabilmente era anche colpa dei tipi in questione che le facevano sentire così con i loro atteggiamento però è una cosa che può succedere

Link al commento
Condividi su altri siti

Maldoner
5 minuti fa, Musicboy ha scritto:

e invece a me è stato detto da due mie amiche che si sono sentite a disagio uscendo con tipi troppo "fighi" e pieni di interessi, tanto che hanno preferito smettere di uscirci perché si sentivano incompatibili. Probabilmente era anche colpa dei tipi in questione che le facevano sentire così con i loro atteggiamento però è una cosa che può succedere

Può anche essere ma francamente starei sempre attento a dar retta a cosa dice una donna.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Yuber
23 ore fa, KeanB ha scritto:

Mi veniva in mente questa riflessione. Noto che l'uomo medio generalmente è un uomo semplice: scopa, mangia, scopa, guarda le partite, lavora, scopa, gioca a calcetto, mangia, scopa, lavora, guarda il calcio. Ed è quello che poi fondamentalmente riesce più di tutti con il sesso femminile.

Ho l'impressione che un uomo invece capace di coltivare diversi hobby e diverse passioni sia in qualche modo troppo "complicato" per le donne e che a loro non gliene fotta una beata minchia del ragazzo con tanti interessi e capace di appassionarsi a diverse attività. Forse perché anche le donne in fondo sono semplici e vogliono le cose semplici.

Chiedo alle donne ma un po' a tutti: l'uomo pieno di interessi, piace? Può essere attraente per il fatto stesso di avere tanti interessi e quindi portarsi dietro un bel biglietto da visita, oppure poi, alla fine, conta sempre e solo la semplicità e l'istinto?

Non penso che gli interessi/passioni possono farti scopare , se è questo che stai chiedendo. Possono interessare alle donne ? 

Certo . Come potrebbero interessare a un amico , parente ecc.

Ovvio che non a tutti piacciono le stesse cose e perciò ci saranno donne che ameranno le tue passioni e ad altre meno.  Scusami se mi permetto ma  Ho l impressione che tu consideri le tue passioni/interessi come un tuo valore, ma non lo sono. Le passioni e gli hobby ti servono per migliorare il tuo umore generale perché si presuppone che ti piaccia coltivare le suddette passioni.Mi sento di spezzare una lancia in favore di questa tua riflessione ,perché secondo me alcune donne potrebbero essere spaventate da un uomo così impegnato, e non si sentirebbero alla sua altezza perché insicure ma in quel caso non ti perderesti nulla di che. Tuttavia non ti pregiudica la scopata ma al massimo ti pregiudica la possibilità di avere una relazione con questa donna.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Preciousun

Mai interessato di calcio.

Comunque non condivido.

Un uomo pieno di interessi secondo me piace. Anche se gli interessi non fanno sì che lei sia attratta da te...a meno che non coincidano con i suoi, allora forse potrebbero essere un vantaggio.

Modificato da Preciousun
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...