Vai al contenuto

L'uomo pieno di interessi, spaventa e non piace?


KeanB

Messaggi raccomandati

KeanB

Mi veniva in mente questa riflessione. Noto che l'uomo medio generalmente è un uomo semplice: scopa, mangia, scopa, guarda le partite, lavora, scopa, gioca a calcetto, mangia, scopa, lavora, guarda il calcio. Ed è quello che poi fondamentalmente riesce più di tutti con il sesso femminile.

Ho l'impressione che un uomo invece capace di coltivare diversi hobby e diverse passioni sia in qualche modo troppo "complicato" per le donne e che a loro non gliene fotta una beata minchia del ragazzo con tanti interessi e capace di appassionarsi a diverse attività. Forse perché anche le donne in fondo sono semplici e vogliono le cose semplici.

Chiedo alle donne ma un po' a tutti: l'uomo pieno di interessi, piace? Può essere attraente per il fatto stesso di avere tanti interessi e quindi portarsi dietro un bel biglietto da visita, oppure poi, alla fine, conta sempre e solo la semplicità e l'istinto?

Modificato da KeanB
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

KeanB
Inviato (modificato)
14 minuti fa, Maldoner ha scritto:

Se pensi che i tuoi interessi siano il mezzo grazie al quale le donne siano attratte da te, sei fuori strada. 

Fino a qualche tempo fa (ma in parte mi illudo lo sia ancora oggi), quando ancora non avevo aperto un po' la mente sul mondo della seduzione, lo pensavo. Pensavo non che fosse il mezzo ma che fosse assolutamente un quid per attrarle e per differenziarsi dalla massa. Il thread l'ho aperto proprio perché di fatto ho capito che non è così e che a loro non gliene fotte una mazza. L'uomo che scendendo dalla macchina si strizza il pacco e che poi va al bar per guardarsi la partita è quello che in effetti scopa (estremizzo il concetto, non voglio offendere e non voglio nemmeno ergermi a qualcosa, è un esempio che però penso sia realistico).

14 minuti fa, Maldoner ha scritto:

Ma se parti con l'idea che le gli interessi siano qualcosa che persegui per piacere di più alle ragazze, dimostri solo di valer ben poco

Assolutamente no, mai fatto. Lo faccio sempre e solo per me stesso e continuerò a farlo per me stesso, per soddisfare la mia natura curiosa e impiegare il tempo libero.

14 minuti fa, Maldoner ha scritto:

Poi si può discutere sul fatto che avere tanti interessi ed essere acculturato possa addirittura rivelarsi uno svantaggio con le donne e nella vita in generale, su questo sono d'accordo.

Questo. E' quello che ho capito affacciandomi un minimo.

Modificato da KeanB
Link al commento
Condividi su altri siti

Aegnor

Secondo me un uomo con molti interessi non è più attraente in maniera diretta ,ma lo sarà in maniera indiretta dal momento che una persona piena di interessi appare molto piú positiva e solare rispetto ad una che passa le giornate in divano a non fare un cazzo se non a lamentarsi della propria vita.

poi ci possono essere sempre situazioni di interesse in comune che agevolano la conoscenza o frequentazione.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

KeanB
Inviato (modificato)
28 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Quindi no, il discriminante che vedi con questi uomini non sono i loro interessi ma la loro spigliatezza, naturalezza, il loro essere decisi, diretti, e noncuranti dell'eventuale palo.

Il succo del thread è in questa frase.

Secondo me è proprio l'avere la testa generalmente sgombra da interessi vari, da hobby, da passioni, da roba profonda, che ti porta di conseguenza a pensare di meno e ad analizzare di meno e quindi agire di più. Perché questo? Perché si è più semplici.

Può essere un fattore?

Il cane oltre a fare le feste al padrone o a farsi la corsetta insieme al padrone deve fare altre due cose: scopare, mangiare. Che poi è quello che fa l'uomo con la testa libera da robe profonde, piene di sentimento, ragionamenti, pensieri, analisi, curiosità.

Non so se è chiaro ciò che voglio dire. Boh, è un pensiero.

Oh, non voglio giudicare nessuno, non sto dicendo che l'uomo che scopa e che mangia soltanto sia un coglione nella vita, non c'entra nulla. Chi lo vuol capire lo capisca.

Modificato da KeanB
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, KeanB ha scritto:

Il succo del thread è in questa frase.

Secondo me è proprio l'avere la testa generalmente sgombra da interessi vari, da hobby, da passioni, da roba profonda, che ti porta di conseguenza a pensare di meno e ad analizzare di meno e quindi agire di più. Perché questo? Perché si è più semplici.

Può essere un fattore?

Il cane oltre a fare le feste al padrone o a farsi la corsetta insieme al padrone deve fare altre due cose: scopare, mangiare. Che poi è quello che fa l'uomo con la testa libera da robe profonde, piene di sentimento, ragionamenti, pensieri, analisi, curiosità.

Non so se è chiaro ciò che voglio dire. Boh, è un pensiero.

Oh, non voglio giudicare nessuno, non sto dicendo che l'uomo che scopa e che mangia soltanto sia un coglione nella vita, non c'entra nulla. Chi lo vuol capire lo capisca.

Kean parlo per me. 

Io di interessi sono pieno e seghe mentali ne ho poche, non dico di essere senza perché non è così ma comunque questo è. 

Puoi benissimo avere entrambe le cose. 

Ps: che l'uomo medio scopi tanto è una leggenda metropolitana. Se la gente scopasse tanto sarebbe meno frustrata, fidati 

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

lucerosa

L'uomo pieno di interessi annoia le donne "sempliciotte".

L'uomo pieno di interessi ma pesante, che parla sempre di quelle cose, annoia tutte le donne. Soprattutto quando si fa di tutto per permettere in mostra le proprie conoscenze, o insistere con lo "storytelling". Due coglioni. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino
2 ore fa, KeanB ha scritto:

Il succo del thread è in questa frase.

Secondo me è proprio l'avere la testa generalmente sgombra da interessi vari, da hobby, da passioni, da roba profonda, che ti porta di conseguenza a pensare di meno e ad analizzare di meno e quindi agire di più. Perché questo? Perché si è più semplici.

Può essere un fattore?

Il cane oltre a fare le feste al padrone o a farsi la corsetta insieme al padrone deve fare altre due cose: scopare, mangiare. Che poi è quello che fa l'uomo con la testa libera da robe profonde, piene di sentimento, ragionamenti, pensieri, analisi, curiosità.

Non so se è chiaro ciò che voglio dire. Boh, è un pensiero.

Oh, non voglio giudicare nessuno, non sto dicendo che l'uomo che scopa e che mangia soltanto sia un coglione nella vita, non c'entra nulla. Chi lo vuol capire lo capisca.

Ti devo contraddire: è pieno di uomini dottissimi e finissimo intellettuali che scopano lo stesso. 

Non è una discriminante. 

Poi sta a te non far diventare i tuoi hobby, le tue passioni ed i tuoi interessi l' unico argomento di discussione. 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...