-S- [Élite] 1484 Inviato 20 Giugno 2020 Inviato 20 Giugno 2020 40 minuti fa, MF22 ha scritto: Mi è venuta in mente una cosa parlandone ieri con amici su cui penso possiate darmi le giuste osservazioni. Forse @Edo che ha una visione concreta può venirmi in aiuto. Con questa ragazza mi sento da un paio di mesi ed è sempre stato tutto molto tranquillo, leggero e scherzoso. Il che va benissimo, non mi piace fare discorsoni prima di essere uscito con una ragazza o esserci andato a letto. Ma sono sincero: non mi ha mai detto niente di sè. E questo mi rende molto macchinoso nel dialogare con lei, a volte ci metto 2 ore per risponderle perchè non so cosa dirle, mi sembra manchi sintonia. Le scrivo e mi scrive ma non si sbilancia mai se non in rarissime occasioni. Lo percepisco che si sente a suo agio con me, ma non va mai oltre. Non so nemmeno cosa le piaccia o cosa odi (e a volte ho persino l'impressione che non odi nulla e non ami nulla). Non so nemmeno se abbia paura in generale degli uomini (o di me) e il fatto che sia single da 3 anni qualcosa mi fa pensare. Sono talmente poco spontaneo che mi viene persino forzato chiederle di uscire. Ieri ero lì che ci messaggiavo e stavo per dirle di vedersi domenica, eppure mi son fermato 3 volte perchè in fondo non avevo nemmeno voglia di vederla. Mi sembra solo dovere istintuale di provarci con una ragazza che mi fa sesso. Non è una questione di rifiuto, non mi interessa niente se mi dicesse di no. Anzi, se mi mandasse a fare in culo per una volta sarei pure contento. Questo mi rincresce perchè nonostante tutto vorrei conoscerla e vorrei che si aprisse un po'. Ogni tanto mi passa per la testa di chiederle "Ma toglimi una curiosità: te che sei sempre equilibrata, c'è qualcosa che ti fa incazzare per davvero?"/"Ma perchè non ti sbilanci mai?" e non è perchè da questa risposta me la possa scopare, mi incuriosisce per davvero. Con queste premesse non la vedo bene MF. Non sò, ma a sensazione io ci vedo un palo. Come diceva Alessio, ti ha fatto un favore a non farti tentare il bacio, troppo scontato/azzardato Cerca di entrarci più in sintonia, falla aprire di più, studia un attimo meglio chi è e cosa può portarti e cosa cerca...e soprattutto capisci cosa davvero vuoi da lei Ora molti mi criticheranno, ma magari, per questa volta, hai trovato una da tenere come amica e non una con la quale f-chiudere (o comunque non nell'immediato)
MF22 [Partecipante] 1089 Inviato 20 Giugno 2020 Autore Inviato 20 Giugno 2020 3 ore fa, Edo ha scritto: sembra che tu abbia descritto me anch'io non mi sbilancio mai perché ho imparato qui dentro che agli uomini non piace sentire una donna parlare di sé per ore, specialmente se quella donna gli fa sesso e non vedono l'ora di scoparsela in più, amo ascoltare le persone, le loro storie, e nel mio caso meno mi sbilancio più sono interessata all'altra persona per il resto anch'io tecnicamente sono sempre stata single perché non reputavo nessuno degno (leggi intelligente come intendevo io) per me (sono sincera, se pensi che io me la stia tirando pensala pure ma non mi offendo ahah) quindi magari pure lei è stata single per molto tempo perché non ha trovato nessuno come diceva lei (ciò non significa che nel frattempo non si sia adeguatamente divertita ma di sicuro non te lo verrà mai a dire con quanti ha scopato nel frattempo) rinnovo il mio consiglio precedente: invitala da soli e abbi cura di avere una fuck location adeguata Beh, non dico per ore ma qualcosa puoi anche raccontarmelo. Anzi, lo apprezzo se viene naturale. E invece mi sono sempre capitati i due estremi, o quella che mi dice tutto oppure quella a cui devo cavare le parole di bocca
MF22 [Partecipante] 1089 Inviato 20 Giugno 2020 Autore Inviato 20 Giugno 2020 (modificato) 6 ore fa, Serio79 ha scritto: Con queste premesse non la vedo bene MF. Non sò, ma a sensazione io ci vedo un palo. Come diceva Alessio, ti ha fatto un favore a non farti tentare il bacio, troppo scontato/azzardato Cerca di entrarci più in sintonia, falla aprire di più, studia un attimo meglio chi è e cosa può portarti e cosa cerca...e soprattutto capisci cosa davvero vuoi da lei Ora molti mi criticheranno, ma magari, per questa volta, hai trovato una da tenere come amica e non una con la quale f-chiudere (o comunque non nell'immediato) Mi sta benissimo se mi vuole palare, è un suo diritto sacrosanto. Ciò non toglie che il mio "mestiere" sia quello di far sì che non succeda (e se poi dovesse succedere amen, io almeno ho fatto il mio). Detto ciò, se la sintonia non è spontanea non posso certo dire che da lei voglia un'amicizia. Non voglio rinnegare quello che sto dicendo, la mia attrazione è il fattore prioritario e ci mancherebbe. Però, cavoli, un minimo di condivisione? Non è che puoi scrivermi per parlare di cazzate tutte le volte. Come mi dicevano i miei amici, "tu le vuoi parlare fino al punto in cui capisci che ne valga la pena". È un controsenso perchè non dovrebbe funzionare così, ma sinceramente credo che sia corretto. Sia chiaro, sono tutte seghe mentali che al lato concreto valgono zero (per una con cui non ho avuto nulla, figuriamoci), però volevo sentire la vostra che di sicuro è un'idea più oggettiva. Modificato 20 Giugno 2020 da MF22
Reddevil [Partecipante] 123 Inviato 21 Giugno 2020 Inviato 21 Giugno 2020 On 6/20/2020 at 11:28 AM, MF22 said: non mi piace fare discorsoni prima di essere uscito con una ragazza o esserci andato a letto. Allora prova a farlo un discorsone, se ne sei in grado. non puoi pensare di applicare la stessa logica a tutte le donne. Ogni donna è un viaggio ed una scoperta a sè. magari scopri che è addirittura più abile e colta di te per sostenere tranquillamente qualsiasi “discorsone”.
MF22 [Partecipante] 1089 Inviato 21 Giugno 2020 Autore Inviato 21 Giugno 2020 (modificato) 2 ore fa, Reddevil ha scritto: Allora prova a farlo un discorsone, se ne sei in grado. non puoi pensare di applicare la stessa logica a tutte le donne. Ogni donna è un viaggio ed una scoperta a sè. magari scopri che è addirittura più abile e colta di te per sostenere tranquillamente qualsiasi “discorsone”. Non era saccenza o presunzione, anzi. È molto stimolante fare un discorso più ricercato con una ragazza che ti tiene testa e magari ti porta ad un livello superiore. Mi piacerebbe molto farlo anche con lei, purtroppo finora non sono arrivato al punto di riuscire a farlo. Insieme ad altre cose che mi piacerebbe farci insieme 🌚 Modificato 22 Giugno 2020 da MF22
Messaggi raccomandati