Vai al contenuto

Fare sesso più spesso...Perché è così difficile??


Ugo/a

Messaggi raccomandati

SergioVittorio
30 minuti fa, roberto5552 ha scritto:

Voilà. Hai riassunto il mio pensiero perfettamente. Io da quando sono divorziato esco sempre con 30enni (anche alcune under 30) e nn si è mai posto il problema della mia età. Anzi... 

Infatti. Se le piaci, l’età non è un problema. Nel film Once Upon A Time In Hollywood, Brad Pitt è “tentato” da una ragazzina 17enne (bellissima, figlia di Andie McDowell). Pensate che le donne tra il pubblico dicessero “Che schifo?!”. No dicevano che Brad è bellissimo. Fosse stato un altro attore meno prestante della stessa età avrebbero detto “AAARGH!!”  
La bellezza, lo status, cancellano spesso l’età. Quelle volte che mi hanno detto che ero troppo vecchio era perché non gli piacevo abbastanza, è chiarissimo. 
Comunque l’età può fare conquistare punti a un uomo, non solo per status ma paradossalmente anche per look. 
Miei amici bellissimi che vivevano in GOD MODE quando aveva o vent’anni, adesso sono meno belli di me, perché non hanno saputo tenersi o perché purtroppo con l’età hanno perso i capelli, hanno avuto problemi di salute ecc. 

E le donne superati i 30 diventano sicuramente un po’ meno pretenziose, almeno quelle che vogliono farsi una famiglia. 
 

Le donne invece, pur portando a volte bene gli anni, raramente migliorano con l’età. Un corpo sodo e giovane di una donna carina sarà sempre più attrattivo di una donna, magari anche più bella come lineamenti, che ha superato i quaranta. 

  • Mi piace! 6
  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
4 minuti fa, Brendaaa ha scritto:

Che i capelli grigi siano attraenti mi suona nuova ti dirò, poi tutto ci può stare, per carità

Forse non a te. Ma, come scrivevo prima, ho perso il conto delle donne che mi hanno detto che i capelli brizzolati danno fascino.

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Brendaaa
Adesso, TADsince1995 ha scritto:

Forse non a te. Ma, come scrivevo prima, ho perso il conto delle donne che mi hanno detto che i capelli brizzolati danno fascino.

Ben venga allora! Guarda io tendo a non ragionare a compartimenti stagni, quindi non è detto che anche io cambi idea, eh

Volevo dire che non mi è mai capitato che un'amica mi dicesse "guarda che figo quello là con quei capelli bianchi"...io commenti di solito sono più "guarda che figo quello con quegli addominali"

Senza considerare che la maggior parte degli uomini i capelli dopo una certa li perdono proprio (aiuto, ora arriva Rose Bolton...). Ma alcuni rasati stanno molto bene.

  • Mi piace! 1
  • Haha 4
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
2 minuti fa, SergioVittorio ha scritto:

Le donne invece, pur portando a volte bene gli anni, raramente migliorano con l’età. Un corpo sodo e giovane di una donna carina sarà sempre più attrattivo di una donna, magari anche più bella come lineamenti, che ha superato i quaranta. 

A me piace riassumere la questione con una semplice osservazione: la bellezza di una donna dipende al 50% dalla sua giovinezza.

Ciò significa che una bella donna di 40 anni sarà sempre bella e potenzialmente trombabile, ma stai certo che se vai a vedere le foto di quando aveva 20 anni, ti troverai di fronte a una bomba atomica.

A me è successo con una qualche anno fa, 38 anni all'epoca, molto bella (soprattutto il tipo che piace molto a me), assolutamente in forma, ne ero moooolto attratto (con tutto che è stato uno dei rarissimi casi in cui sono stato attratto da donne più grandi di me).

Un giorno a casa sua mi fece vedere delle foto di quando aveva 20 anni o poco più.

Ho dovuto trattenere le lacrime.

  • Mi piace! 3
  • Sigh 3
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
1 minuto fa, Brendaaa ha scritto:

Ben venga allora! Guarda io tendo a non ragionare a compartimenti stagni, quindi non è detto che anche io cambi idea, eh

E fai benissimo. Anche perché sei una donna e non sei programmata per ragionare a compartimenti stagni. E non è detto che un giorno "cambierai idea", ma un giorno potresti conoscere un uomo brizzolato che, per un motivo X che nemmeno tu sai definire, ti attira.

2 minuti fa, Brendaaa ha scritto:

Volevo dire che non mi è mai capitato che un'amica mi dicesse "guarda che figo quello là con quei capelli bianchi"...io commenti di solito sono più "guarda che figo quello con quegli addominali"

Anche noi diciamo "guarda che figa quella 20 enne con quelle tette e culo di marmo", poi un giorno conosciamo una senza tette, che però ha quel qualcosa che ci attira comunque.

3 minuti fa, Brendaaa ha scritto:

Senza considerare che la maggior parte degli uomini i capelli dopo una certa li perdono proprio (aiuto, ora arriva Rose Bolton...). Ma alcuni rasati stanno molto bene.

C'è chi li perde giovanissimo. Ma se ne frega e continua a trombare. 😉

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
8 minuti fa, Brendaaa ha scritto:

Senza considerare che la maggior parte degli uomini i capelli dopo una certa li perdono proprio (aiuto, ora arriva Rose Bolton...). Ma alcuni rasati stanno molto bene.

Non nominare il nome di Rose invano.

  • Haha 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Brendaaa
Adesso, giannicarlo ha scritto:

Non nominare il nome di Rose invano.

Infatti non l'ho taggato 😉

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, SergioVittorio ha scritto:

Se le piaci, l’età non è un problema.

Se le piaci nulla, o quasi, é un problema

Link al commento
Condividi su altri siti

89Giulia89
1 ora fa, Brendaaa ha scritto:

Mi fa un pò ridere però l'affermazione che questo valga solo per le donne, l'idea che automaticamente l'uomo dopo una certa età acquisti fascino a prescindere è un pò un volersela raccontare (tranne alcuni casi, e qui ritorna il discorso della crescita personale)

Concordo, se si esce di casa e si guarda la media estetica dei 40enni/50enni uomini io non noto tantissimi esemplari di rara bellezza e fascino. Più facile vedere ragazzi sui 25anni in perfetta forma fisica e decisamente più attraenti. A mio giudizio personale, anche gli uomini peggiorano invecchiando. 

Un uomo invecchiando può migliorare nel modo di porsi, di vestire... Ma fisicamente deterioriamo tutti. Io per prima rimpiango i miei 20 anni a livello estetico, ma invecchiare è normale, tocca farsene una ragione. 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
Adesso, Alexis2 ha scritto:

Se le piaci nulla, o quasi, é un problema

Se le piaci nulla, o quasi, tutto è un problema 😜

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...