Vai al contenuto

Fare sesso più spesso...Perché è così difficile??


Ugo/a

Messaggi raccomandati

TADsince1995
2 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Se le piaci nulla, o quasi, é un problema

Perfetta sintesi di tutto il discorso.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
6 minuti fa, Brendaaa ha scritto:

Infatti non l'ho taggato 😉

Master belli vs brutti 😂

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, 89Giulia89 ha scritto:

Un uomo invecchiando può migliorare nel modo di porsi, di vestire... Ma fisicamente deterioriamo tutti. Io per prima rimpiango i miei 20 anni a livello estetico, ma invecchiare è normale, tocca farsene una ragione. 

Conosco 50enni con il six pack, e non sono secchi. Si allenano costantemente, mangiano sano e si vestono in modo "adatto" alla loro età, con abiti che stanno bene e non da vecchio. 

Conosco 30enni con un girovita di oltre 120 cm che non fa altro che bere birra e mangiare come un vitello e si vestono come mio nonno

Morale: se uno si tiene in forma può essere figo anche a 50anni e pur "deteriorandosi", viceversa uno può fare schifo anche nel pieno degli anni 

4 minuti fa, 89Giulia89 ha scritto:

gli uomini peggiorano invecchiando

dipende dalla loro cura di sé

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
3 minuti fa, 89Giulia89 ha scritto:

Concordo, se si esce di casa e si guarda la media estetica dei 40enni/50enni uomini io non noto tantissimi esemplari di rara bellezza e fascino.

Probabilmente perché quelli che hai visto tu si sono sposati.

Ora, non parlo per me, ma conosco un tizio di 41 che ha avuto anche 18/19 enni BELLE che gliel'hanno sbattuta in faccia.

Una mia amica di 39 anni è innamorata persa di uno di 65 (un medico, e nemmeno particolarmente bello) che la scopa quando più gli aggrada e lei è gelosa perché sa che il tipo tromba anche donne più giovani di lei.

La tipa di cui parlavo prima (quella che ho scopato quando io 39 e lei 23) ora sta con uno che avrà almeno 45 anni.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Morale: se uno si tiene in forma può essere figo

Io non faccio testo ma a me piacciono spesso ragazzi più grandi. (credo più che altro sia questione di testa) 

Quindi sono d'accordo con te

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred

Comunque le donne sono le prime a scagliarsi contro gli "assolutismi" e le "generalizzazioni" e poi leggi "non è che AUTOMATICAMENTE gli uomini prendono fascino con l'età" 😂😂😂

Un uomo con l'età:

- Prende esperienza con le donne e di vita in generale, self confidence etc

-Guadagna status sociale

-Va avanti nella carriera lavorativa 

-migliora la sua situazione economica 

E queste sono tutte cose che danno un grandissimo boost seduttivo. Poi beh, se lo metti a paragone con un tronista di uomini e donne/modello Abercrombie&Fitch di vent'anni più giovane vince quest'ultimo, ma che paragone è? 😂😂😂

 

L'attrattività di una donna è data per la stragrande maggioranza dalla sua estetica e giovinezza. Essere ricche o famose non aumenta la tua attrattività. Ergo, uomo in là con gli anni che si è mantenuto un minimo>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>donna in là con gli anni che si è mantenuta un minimo. 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333
29 minuti fa, 89Giulia89 ha scritto:

Concordo, se si esce di casa e si guarda la media estetica dei 40enni/50enni uomini io non noto tantissimi esemplari di rara bellezza e fascino.

ma infatti, dove lavoro la bazzicano circa 2000 persone a partire dai 30 anni in su e confermo......purtroppo, d

dovendo fare un raffronto tra uomini e donne di tutti le eta', probabilmente perche' le donne li sono super tenute sia di estetica che di vestiti costosissimi,devo dare ancora ragione alla ragazze, e gia' questo mi sembra dire una bestemmia....

l'unica cosa che hanno di bello e affascinante gli uomini li e' la tasca piena. Basta. poi vedo pance, capelli grigi/bianchi, barbe e, come se non bastasse, pur potendoseli ben permettere, solo pochi vestono bene, oltretutto

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

89Giulia89
33 minuti fa, TADsince1995 ha scritto:

Probabilmente perché quelli che hai visto tu si sono sposati.

Io parlo per quello che vedi quotidianamente quando esco di casa, mi sposto per lavoro, vado a fare serata ecc... Ed è ovviamente una generalizzazione, non sto dicendo che non esistono 40enni/50enni fighi. Dico che sono pochi e non è detto che a 25 anni non fossero più belli di adesso.

31 minuti fa, Gamebred ha scritto:

😂😂😂 un uomo con l'età:

- Prende esperienza con le donne e di vita in generale, self confidence etc

-Guadagna status sociale

-Va avanti nella carriera lavorativa 

-migliora la sua situazione economica 

E queste sono tutte cose che danno un grandissimo boost seduttivo. Poi beh, se lo metti a paragone con un tronista di uomini e donne/modello Abercrombie&Fitch di vent'anni più giovane vince quest'ultimo, ma che paragone è? 😂😂😂

Tutto vero quello che hai scritto, ma allora non diciamo che gli uomini migliorano esteticamente con l'età.. semplicemente possono essere più utili/interessanti.

40 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Morale: se uno si tiene in forma può essere figo anche a 50anni e pur "deteriorandosi", viceversa uno può fare schifo anche nel pieno degli anni 

Esatto, discorso che vale per entrambe le parti.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
2 minuti fa, 89Giulia89 ha scritto:

ma allora non diciamo che gli uomini migliorano esteticamente con l'età..

 

Infatti non è mai stato detto....😂 Andrebbe contro la fisica.

Ma rughe e capelli grigi un uomo se li può permettere se mette altro sul piatto. Una donna no. 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
12 minuti fa, ciccioman333 ha scritto:

ma infatti, dove lavoro la bazzicano circa 2000 persone a partire dai 30 anni in su e confermo......purtroppo, d

dovendo fare un raffronto tra uomini e donne di tutti le eta', probabilmente perche' le donne li sono super tenute sia di estetica che di vestiti costosissimi,devo dare ancora ragione alla ragazze, e gia' questo mi sembra dire una bestemmia....

l'unica cosa che hanno di bello e affascinante gli uomini li e' la tasca piena. Basta. poi vedo pance, capelli grigi/bianchi, barbe e, come se non bastasse, pur potendoseli ben permettere, solo pochi vestono bene, oltretutto

Che la donna media, specialmente la over 40, generalmente, si curi molto di più rispetto al coetaneo medio uomo non c'è alcuna ombra di dubbio. Questo per un motivo molto semplice che risale alla notte dei tempi: il valore di una donna è dato per una grossa percentuale dalla sua bellezza e dalla sua attrattività. Con buona pace di femminismi ed emancipazioni varie, è così dai tempi degli australopitechi, è così oggi e sarà così per almeno qualche altro migliaio di anni. Punto.

Se così non fosse, non esisterebbero tacchi, calze contenitive, trucchi, parrucchi, reggiseni imbottiti, leggins pushup, unghie colorate, tinte per capelli, ciglia finte, creme per il viso, creme per il corpo, creme liftanti ecc... Industrie da miliardi di euro di fatturato.

Se così non fosse, le donne andrebbero in giro struccate e vestite in tuta.

Se per l'uomo fosse considerato normale e socialmente accettabile mettere scarpe col tacco per sembrare più alti, colorarsi i capelli per togliere il grigio, mettere jeans che hanno il pacco imbottito e ti fanno il culo bello, indossare pancere per strizzare le pance e roba simile, molto probabilmente la situazione si equilibrerebbe.

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...