Vai al contenuto

Fare sesso più spesso...Perché è così difficile??


Ugo/a

Messaggi raccomandati

29 minuti fa, 89Giulia89 ha scritto:

Esatto, discorso che vale per entrambe le parti.

Ni. Un uomo 50enne può risultare attraente anche se non ha il 6 pack e una folta chioma di capelli, perchè subentra altro (status sociale, indipendenza, cash ecc ecc) mentre una donna 50enne se non è fisicamente in forma e non si cura con trucco, bei vestiti ecc non se la caga nemmeno il barbone che abita dietro l'angolo.

Facci caso, se senti discorsi maschili su una milf: se la scoperebbero perchè ha il porsche o perchè è figa e va in palestra tutti i giorni?

Así es. 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Comunque dai, spezzo una lancia...

Sandra Bullock in "Gravity" aveva 49 anni... 😉

 

813011508_Schermata2020-07-01alle14_36_32.thumb.png.26ba3815fce5673670d6bcb46950fe5c.png

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
1 ora fa, TADsince1995 ha scritto:

Se per l'uomo fosse considerato normale e socialmente accettabile mettere scarpe col tacco per sembrare più alti, colorarsi i capelli per togliere il grigio, mettere jeans che hanno il pacco imbottito e ti fanno il culo bello, indossare pancere per strizzare le pance e roba simile, molto probabilmente la situazione si equilibrerebbe.

Infatti. Molte donne ricorrono ad un sacco di "aiutini". Fanno bene, ma, quando giudicano con occhio inflessibile l'estetica di un uomo non si dovrebbero dimenticare di pensare a come le vedrà poi lui, appena sveglie al mattino.. 😉 

Modificato da SergioVittorio
  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
42 minuti fa, SergioVittorio ha scritto:

Infatti. Molte donne ricorrono ad un sacco di "aiutini". Fanno bene, ma, quando giudicano con occhio inflessibile l'estetica di un uomo non si dovrebbero dimenticare di pensare a come le vedrà poi lui, appena sveglie al mattino.. 😉 

O senza vestiti "impalcanti" 😂

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Brendaaa ha scritto:

Mi fa un pò ridere però l'affermazione che questo valga solo per le donne

Vale per le donne perchè sono gli uomini che guardano certi parametri in maniera più "selettiva e stringente" quindi ancora si statisticamente vale di più per le donne.

Perchè semplicemente per noi il fattore giovinezza è più importante che per voi.

Ti può fare ridere ma resta vero🤷‍♂️

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, TADsince1995 ha scritto:

Qualche tempo fa, avevo 38 anni, quasi 39, ho scopato con una di 23. Non è stato proprio facilissimo come game, ma tra tutte le obiezioni che ha fatto quella dell'età non è stata mai nemmeno citata. Ora l'ho rivista e si è fidanzata con uno che avrà almeno 45 anni ad occhio e croce.

Ci sono, e siano benedette.

Mi aggiungo

io non sono mai stato con una sopra i 32 e sono stato anche con alcune 2000 e 2001 🤷‍♂️

questo ho cominciato a farlo con "semplicità" superati i 35 non prima.

Poi mi mantengo bene e ho comunque "status" nel mio giro, ma tantè.

Comunque senza dover portare i singoli casi il trend per me è abbastanza netto.

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97

Mi intrometto per introdurre un’altra variabile, quante 40enni fatto un figlio diventano oscene fisicamente? 
Aggiungere il fatto che la maggior parte degli uomini fa MOLTO più sport delle donne. Basta vedere il calo che molte ragazze hanno fisicamente tra i 18 e i 24, mentre spesso gli uomini migliorano e basta. Ma basta andare in spiaggia e fare un confronto, uomini fisicamente messi bene ne trovi molti, donne col cazzo. Avró visto due 40enni al mare con un bel fisico in vita mia, almeno qui in Italia. Il resto fanno schifo al cazzo.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Gamebred ha scritto:

L'attrattività di una donna è data per la stragrande maggioranza dalla sua estetica e giovinezza. Essere ricche o famose non aumenta la tua attrattività. Ergo, uomo in là con gli anni che si è mantenuto un minimo>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>donna in là con gli anni che si è mantenuta un minimo.

Esattamente il sunto sta tutto qua!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, 89Giulia89 ha scritto:

Esatto, discorso che vale per entrambe le parti.

EMMM no😂

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, TADsince1995 ha scritto:

Che la donna media, specialmente la over 40, generalmente, si curi molto di più rispetto al coetaneo medio uomo non c'è alcuna ombra di dubbio. Questo per un motivo molto semplice che risale alla notte dei tempi: il valore di una donna è dato per una grossa percentuale dalla sua bellezza e dalla sua attrattività. Con buona pace di femminismi ed emancipazioni varie, è così dai tempi degli australopitechi, è così oggi e sarà così per almeno qualche altro migliaio di anni. Punto.

esattamente pt.2

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...