Vai al contenuto

Fare sesso più spesso...Perché è così difficile??


Ugo/a

Messaggi raccomandati

Brendaaa
8 minuti fa, Alessio.97 ha scritto:

Mi intrometto per introdurre un’altra variabile, quante 40enni fatto un figlio diventano oscene fisicamente? 
Aggiungere il fatto che la maggior parte degli uomini fa MOLTO più sport delle donne. Basta vedere il calo che molte ragazze hanno fisicamente tra i 18 e i 24, mentre spesso gli uomini migliorano e basta. Ma basta andare in spiaggia e fare un confronto, uomini fisicamente messi bene ne trovi molti, donne col cazzo. Avró visto due 40enni al mare con un bel fisico in vita mia, almeno qui in Italia. Il resto fanno schifo al cazzo.

Ti prego dimmi dove vai al mare (e dove sono tutti questi adoni over 40) e giuro smetto di scoparmi quelli più giovani 😃

  • Mi piace! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
1 minuto fa, Brendaaa ha scritto:

Ti prego dimmi dove vai al mare (e dove sono tutti questi adoni over 40) e giuro smetto di scoparmi quelli più giovani 😃

Fatti un giro allo Zion... 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Alessio.97 ha scritto:

quante 40enni fatto un figlio diventano oscene fisicamente? 

Ma soprattutto sono entitled all'inverosimile, sembra che a uscire con te che hai 10 anni di meno (se va bene) e sei in forma ti facciano un favore

12 minuti fa, Alessio.97 ha scritto:

Avró visto due 40enni al mare con un bel fisico in vita mia, almeno qui in Italia. Il resto fanno schifo al cazzo.

Quoto, e poi si fa la morale ai 40enni che cercano le 20enni. Grazialcazzo, se è così...

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97
Adesso, Brendaaa ha scritto:

Ti prego dimmi dove vai al mare (e dove sono tutti questi adoni over 40) e giuro smetto di scoparmi quelli più giovani 😃

Non ti parlo sicuramente di adoni ma mi sembra abbastanza palese che il 99% delle 40enni in spiaggia siano fisicamente oscene mentre la % scende non di poco per gli uomini. 

Ma anche se vuoi parlare di gente messa molto bene fisicamente a quell’etá c’è una disparitá enorme tra uomo e donna.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97
3 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Ma soprattutto sono entitled all'inverosimile, sembra che a uscire con te che hai 10 anni di meno (se va bene) e sei in forma ti facciano un favore

Quoto, e poi si fa la morale ai 40enni che cercano le 20enni. Grazialcazzo, se è così...

 

Evidentemente vivono nel mondo dei sogni in cui a 40 anni pensano di avere lo stesso valore sessuale di quando ne avevano 20.

Quando la 20enne media di ora è di molto superiore a quella di anni fa per un’infinità di fattori. Una 40enne che se va bene è andata in palestra o a correre una volta ogni tre mesi vale quanto un’unghia di una 20enne normalissima. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
3 ore fa, TADsince1995 ha scritto:

Che la donna media, specialmente la over 40, generalmente, si curi molto di più rispetto al coetaneo medio uomo non c'è alcuna ombra di dubbio. Questo per un motivo molto semplice che risale alla notte dei tempi: il valore di una donna è dato per una grossa percentuale dalla sua bellezza e dalla sua attrattività. Con buona pace di femminismi ed emancipazioni varie, è così dai tempi degli australopitechi, è così oggi e sarà così per almeno qualche altro migliaio di anni. Punto.

Se così non fosse, non esisterebbero tacchi, calze contenitive, trucchi, parrucchi, reggiseni imbottiti, leggins pushup, unghie colorate, tinte per capelli, ciglia finte, creme per il viso, creme per il corpo, creme liftanti ecc... Industrie da miliardi di euro di fatturato.

Se così non fosse, le donne andrebbero in giro struccate e vestite in tuta.

Se per l'uomo fosse considerato normale e socialmente accettabile mettere scarpe col tacco per sembrare più alti, colorarsi i capelli per togliere il grigio, mettere jeans che hanno il pacco imbottito e ti fanno il culo bello, indossare pancere per strizzare le pance e roba simile, molto probabilmente la situazione si equilibrerebbe.

E il bello è che  proprio qui che parte la non accettazione per le donne, dal proprio fisico. Tutti i messaggi esterni che la società manda non fanno che incrementare questo senso di inadeguatezza. Quindi poi quando una si trucca manco fosse Platinette, il messaggio che interiorizza è proprio " Così come sono non basto, non sono abbastanza"  e la frustrazione sale.

Modificato da giannicarlo
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Brendaaa
15 minuti fa, TADsince1995 ha scritto:

Fatti un giro allo Zion... 😉

Prendo nota.. 😋😄😃😆😆

Detto questo, io sono pure bi-curious quindi non è che vedere le ventenni in spiaggia mi dia fastidio, eh 

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
1 minuto fa, Brendaaa ha scritto:

Prendo nota.. 😋😄😃😆😆

Detto questo, io sono pure bi-curious quindi non è che vedere le ventenni in spiaggia mi dia fastidio, eh 

Lì di ragazze ventenni di una certa figosità ne trovi parecchie. Ma vacci presto e occhio alle multe, sono stato punito un paio di volte.

https://www.facebook.com/zionbeach

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
4 ore fa, Brendaaa ha scritto:

Infatti non l'ho taggato 😉

 

Modificato da Roose Bolton
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
7 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

 

Non è che gli abbiano sparato addosso comunque al "seduttore"...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...