Vai al contenuto

Fare sesso più spesso...Perché è così difficile??


Ugo/a

Messaggi raccomandati

Roose Bolton
19 minuti fa, TADsince1995 ha scritto:

Non è che gli abbiano sparato addosso comunque al "seduttore"...

sarebbe stato un gesto di umana pietà.

 

Tornando IT, non sono io quello che dice che se perdi i capelli ti muore il cane 🤪

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

sarebbe stato un gesto di umana pietà.

 

Tornando IT, non sono io quello che dice che se perdi i capelli ti muore il cane 🤪

Spero di no, ci sono molto affezionato alla mia cagnetta (parlo del cane of course) 😜

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
1 hour ago, Brendaaa said:

Ti prego dimmi dove vai al mare (e dove sono tutti questi adoni over 40) e giuro smetto di scoparmi quelli più giovani 😃

Ma vieni al mio box di Crossfit e vedrai.... c'è gente (come me😎😁) di 40 e oltre che si allena ogni giorno... e nn è robetta come una palestra di fitness. 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
1 hour ago, Orph said:

Mi aggiungo

io non sono mai stato con una sopra i 32 e sono stato anche con alcune 2000 e 2001 🤷‍♂️

questo ho cominciato a farlo con "semplicità" superati i 35 non prima.

Poi mi mantengo bene e ho comunque "status" nel mio giro, ma tantè.

Comunque senza dover portare i singoli casi il trend per me è abbastanza netto.

Quanto anni hai @Orph, nn fai che confermare quella che è la realtà dei fatti. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
1 hour ago, Alessio.97 said:

Mi intrometto per introdurre un’altra variabile, quante 40enni fatto un figlio diventano oscene fisicamente? 
Aggiungere il fatto che la maggior parte degli uomini fa MOLTO più sport delle donne. Basta vedere il calo che molte ragazze hanno fisicamente tra i 18 e i 24, mentre spesso gli uomini migliorano e basta. Ma basta andare in spiaggia e fare un confronto, uomini fisicamente messi bene ne trovi molti, donne col cazzo. Avró visto due 40enni al mare con un bel fisico in vita mia, almeno qui in Italia. Il resto fanno schifo al cazzo.

Però sta cambiando e anche di molto il fisico delle donne oltre 40 ce ne sono spettacolari. Per me è il viso il problema, le donne quando cominciano ad avere rughe e rughette.... beh lì cambia (almeno per me ma nn sono il solo). 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97
16 minuti fa, roberto5552 ha scritto:

Però sta cambiando e anche di molto il fisico delle donne oltre 40 ce ne sono spettacolari. Per me è il viso il problema, le donne quando cominciano ad avere rughe e rughette.... beh lì cambia (almeno per me ma nn sono il solo). 

Io in realtá guardo più il fisico del viso, sarà che quelle più grandi neanche mi interessano ma ripeto che è un dato di fatto che gli uomini a quell’età sono messi meglio fisicamente rispetto alle donne.

Una spettacolare fisicamente a 40 anni è un’eccezione, non la normalità. Gli uomini si mantengono meglio perchè tanti hanno fatto sport e continuano a farlo mentre le donne perdono molto quando rimangono incinte e in poche fanno sport. Oltre questo i lavori più pesanti fisicamente li svolgono gli uomini, quindi magari anche l’operaio che non fa sport poi ha un fisico discreto per lo sforzo fisico durante la giornata

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton

i 35 - 40enni con la panza, le braccia a tendina e trasandati all'eccesso sono diffusi più nella provincia del centro sud. Già in città ne vedi molti di meno

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
2 ore fa, Alessio.97 ha scritto:

Io in realtá guardo più il fisico del viso, sarà che quelle più grandi neanche mi interessano ma ripeto che è un dato di fatto che gli uomini a quell’età sono messi meglio fisicamente rispetto alle donne.

Una spettacolare fisicamente a 40 anni è un’eccezione, non la normalità. Gli uomini si mantengono meglio perchè tanti hanno fatto sport e continuano a farlo mentre le donne perdono molto quando rimangono incinte e in poche fanno sport. Oltre questo i lavori più pesanti fisicamente li svolgono gli uomini, quindi magari anche l’operaio che non fa sport poi ha un fisico discreto per lo sforzo fisico durante la giornata

Noi uomini abbiamo indubbiamente il vantaggio che la barba bianca, i capelli bianchi o le rughe riescono addirittura a migliorarci, a volte.

Per le donne non è così. Anzi in spiaggia ne vedi messe ancora bene fisicamente ma sono ridicole perché hanno tette rifatte e labbra a canotto. 

Per come la vedo io, fino a una certa età una ragazza può permettersi di puntare tutto sul fisico. Dopo i 40 deve poter offrire altro come una testa che ragioni. Proprio l’altro giorno parlavo con una libraia credo sulla cinquantina. È magra ma si vede che non è tonica. Tuttavia aveva fascino, era una bella donna nonostante probabilmente non faccia sport.

Link al commento
Condividi su altri siti

Brendaaa
14 ore fa, PapuPetagna ha scritto:

Per come la vedo io, fino a una certa età una ragazza può permettersi di puntare tutto sul fisico. Dopo i 40 deve poter offrire altro come una testa che ragioni. 

Su questo non ci piove. Che è la stessa cosa che succede agli uomini quando dite che dopo una certa età acquistano potere, status,ecc...Si offrono contenuti diversi (contenuti che valgono anche prima, comunque).

Il punto è che anche dopo una certa età (e non mi riferisco a 35/40, ma anche molto dopo) l'offerta per la donna rimane notevolmente più ampia rispetto a quella dell'uomo. La disparità non cambia. Ovviamente parlo per quello che vedo intorno a me ed è sempre un discorso di "media".
Poi a mio parere gli uomini che ci sanno fare e valgono hanno la fila davanti alla porta anche più delle donne (ma questo succede anche da più giovani).
Una donna di 46 anni che matcha (sparo numeri a caso) 60 uomini (di cui alcuni saranno validi, altri meno validi, alcuni belli altri brutti ecc..) su una app non credo stia lì a pensare che quando aveva 22 anni ne avrebbe matchati, che so, 90, in virtù della sua maggiore attrattiva sessuale. Sti cazzi, alla fine i 60 saranno comunque sufficienti a soddisfare il suo "fabbisogno".

Poi c'è Bernie Ecclestone che fa un figlio a 89 anni🤪

va beh detto alla fine abbiamo divagato troppo, mi sono dimenticata di cosa parlava il post iniziale, vado a rileggermelo😄

 

Link al commento
Condividi su altri siti

CaballoSinNombre
38 minuti fa, Brendaaa ha scritto:

Il punto è che anche dopo una certa età (e non mi riferisco a 35/40, ma anche molto dopo) l'offerta per la donna rimane notevolmente più ampia rispetto a quella dell'uomo. La disparità non cambia. Ovviamente parlo per quello che vedo intorno a me ed è sempre un discorso di "media".
Poi a mio parere gli uomini che ci sanno fare e valgono hanno la fila davanti alla porta anche più delle donne (ma questo succede anche da più giovani).
Una donna di 46 anni che matcha (sparo numeri a caso) 60 uomini (di cui alcuni saranno validi, altri meno validi, alcuni belli altri brutti ecc..) su una app non credo stia lì a pensare che quando aveva 22 anni ne avrebbe matchati, che so, 90, in virtù della sua maggiore attrattiva sessuale. Sti cazzi, alla fine i 60 saranno comunque sufficienti a soddisfare il suo "fabbisogno".

Concordo in pieno.

L'uomo che ha valore a 35/40 anni è quello che ha investito sul proprio futuro sin da giovane, ha un bell'aspetto e cura il suo look, sa parlare, ha un certo livello culturale etc...

Il 40enne con la pancia, che viene lasciato dall'unica donna che ha avuto nella sua vita e si ritrova solo (e con gli alimenti da pagare), non ha valore. Ergo fatica a rimediare anche solo una scopata.

Per la donna non è così. La 40enne sovrappeso e truccata se vuole può rimediare la scopata facilmente anche con ragazzi più giovani.

E per farlo le basta pubblicare una foto piena di filtri su Facebook oppure andare in un locale.

Discorso leggermente diverso per una relazione a lungo termine e figli annessi. Ma le condizioni di partenza sono le stesse.

 

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...