Vai al contenuto

Fare sesso più spesso...Perché è così difficile??


Ugo/a

Messaggi raccomandati

23 ore fa, SergioVittorio ha scritto:

La bellezza, lo status, cancellano spesso l’età.

Vero. Motivo per cui con gli over 45 con cui sono uscita (e ho scopato eventualmente) erano tutti molto affascinanti fisicamente prima che tutto il resto

L'ho sempre detto che uno più vecchio è più dev'essere bello

Il piano sequenza di Brad Pitt che nel film ripara l'antenna per un quarto d'ora gli rende ampiamente giustizia ma non ho fatto a meno di pensare tutto il tempo che fosse uno di quelli che non tiene molto alla propria igiene personale (l'ha confermato Angelina Jolie molto tempo prima che pensassero al divorzio)

Link al commento
Condividi su altri siti

Brendaaa
2 minuti fa, Edo ha scritto:

Vero. Motivo per cui con gli over 45 con cui sono uscita (e ho scopato eventualmente) erano tutti molto affascinanti fisicamente prima che tutto il resto

L'ho sempre detto che uno più vecchio è più dev'essere bello

Il piano sequenza di Brad Pitt che nel film ripara l'antenna per un quarto d'ora gli rende ampiamente giustizia ma non ho fatto a meno di pensare tutto il tempo che fosse uno di quelli che non tiene molto alla propria igiene personale (l'ha confermato Angelina Jolie molto tempo prima che pensassero al divorzio)

igiene > bellezza 😄

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Brendaaa ha scritto:

igiene > bellezza 😄

Soprattutto l'alito. Ho sempre avuto il terrore dell'alito

Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
1 hour ago, Brendaaa said:

Su questo non ci piove. Che è la stessa cosa che succede agli uomini quando dite che dopo una certa età acquistano potere, status,ecc...Si offrono contenuti diversi (contenuti che valgono anche prima, comunque).

Il punto è che anche dopo una certa età (e non mi riferisco a 35/40, ma anche molto dopo) l'offerta per la donna rimane notevolmente più ampia rispetto a quella dell'uomo. La disparità non cambia. Ovviamente parlo per quello che vedo intorno a me ed è sempre un discorso di "media".
Poi a mio parere gli uomini che ci sanno fare e valgono hanno la fila davanti alla porta anche più delle donne (ma questo succede anche da più giovani).
Una donna di 46 anni che matcha (sparo numeri a caso) 60 uomini (di cui alcuni saranno validi, altri meno validi, alcuni belli altri brutti ecc..) su una app non credo stia lì a pensare che quando aveva 22 anni ne avrebbe matchati, che so, 90, in virtù della sua maggiore attrattiva sessuale. Sti cazzi, alla fine i 60 saranno comunque sufficienti a soddisfare il suo "fabbisogno".

Poi c'è Bernie Ecclestone che fa un figlio a 89 anni🤪

va beh detto alla fine abbiamo divagato troppo, mi sono dimenticata di cosa parlava il post iniziale, vado a rileggermelo😄

 

No mi spiace l offerta cambia. Capisco negare l evidenza ma una donna di 46 anni piacente ha molta meno varietà di un uomo di 46 anni piacente, in carriera e sportivo. Ma ne anche di meno di un uomo di 50/55.

Non è che se ripeti le stesse cose ma scritte in modo diverso il concetto cambia. Capisco che nn deve essere facile accettare la realtà ma è così. 

  • Mi piace! 4
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
17 minuti fa, Edo ha scritto:

Il piano sequenza di Brad Pitt che nel film ripara l'antenna per un quarto d'ora gli rende ampiamente giustizia ma non ho fatto a meno di pensare tutto il tempo che fosse uno di quelli che non tiene molto alla propria igiene personale (l'ha confermato Angelina Jolie molto tempo prima che pensassero al divorzio)

Non lo sapevo.

Brad Pitt si lava poco? ☺️

______

Non che mi interessi, si fa per parlare, ma la moglie in sede di divorzio non è voce a cui fare affidamento.

Spoiler

E poi la Jolie da giovanissima era un personaggione. C'è un video amatoriale di lei super trasandata che telefona per farsi portare un po' di droga a casa. E' concissima. ☺️

Non affidabile.

 

PS: Pardon. L'ha detto PRIMA del divorzio. Ho sbagliato.

Strano comunque che l'abbia detto.

Forse aveva già intenzioni contro.

Modificato da Back Door Man
Aggiunto Post Scriptum
  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
12 minuti fa, roberto5552 ha scritto:

No mi spiace l offerta cambia. Capisco negare l evidenza ma una donna di 46 anni piacente ha molta meno varietà di un uomo di 46 anni piacente, in carriera e sportivo. Ma ne anche di meno di un uomo di 50/55.

 

Brenda pensa che il fatto che una donna faccia più match su una app di incontri significhi più valore sul mercato sessuale.... Ma non è esattamente così. Certo che trovi dei ragazzi, anche carini, più che disposti a darti una chiavata. Ma di quello si tratta, scoparti senza nessun impegno, mentre fanno le cose di nascosto perché si vergognano a farsi vedere con te in giro. Tutt'altra cosa rispetto alla qualità di un over 40 con fascino, status etc. 

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Gamebred ha scritto:

si tratta, scoparti senza nessun impegno, mentre fanno le cose di nascosto perché si vergognano a farsi vedere con te in giro

Eh già, e lo stesso vale per le - diciamo - donne in scarsa forma fisica

Si, certo che hanno scelta anche loro, ma la verità la maggior parte delle volte sta tutto nelle parole in grassetto

Modificato da RAWolf
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Secondo me se parliamo di valore di mercato bisogna andare necessariamente a vedere la qualità di ciò che si rimedia e quindi non vale mettersi su Tinder o su altre app per rimediare qualcuno purché si scopi. Da qui un over 40 può instaurare una relazione con una trentenne mentre è raro che un trentenne si fidanzi con una milfona.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Brendaaa
1 ora fa, roberto5552 ha scritto:

No mi spiace l offerta cambia. Capisco negare l evidenza ma una donna di 46 anni piacente ha molta meno varietà di un uomo di 46 anni piacente, in carriera e sportivo. Ma ne anche di meno di un uomo di 50/55.

Non è che se ripeti le stesse cose ma scritte in modo diverso il concetto cambia. Capisco che nn deve essere facile accettare la realtà ma è così. 

Ragazzi non mi mettete in bocca cose che non ho detto (anzi nella tastiera cose che non ho scritto 😄)

Il mio discorso non era nel rapporto uno ad uno (46d vs 46u) sul quale sono tendenzialmente d'accordo con te (non a caso ho scritto che l'uomo che ci sa fare e di valore ha più fila della donna in quanto più raro). Quanti uomini di 46 sono piacenti, in carriera e sportivi? (e ci sanno fare aggiungerei)

Io mi riferisco alla media delle persone e "alla realtà che mi circonda", quindi tra un ampio circolo di amici/amiche più grandi. (prendendo come esempio la fascia dei 45enni).

La differenza di opportunità tra maschi e femmine è lampante. Il motivo però non lo so.

Ma ripeto, parlo solo per ciò che conosco.

1 ora fa, Gamebred ha scritto:

 

Brenda pensa che il fatto che una donna faccia più match su una app di incontri significhi più valore sul mercato sessuale.... Ma non è esattamente così. Certo che trovi dei ragazzi, anche carini, più che disposti a darti una chiavata. Ma di quello si tratta, scoparti senza nessun impegno, mentre fanno le cose di nascosto perché si vergognano a farsi vedere con te in giro. Tutt'altra cosa rispetto alla qualità di un over 40 con fascino, status etc. 

No, hai letto male (o mi sono spiegata male io), infatti quando parlavo della 23enne ho specificato "in virtù della sua maggiore attrattiva sessuale".  Nessuno lo nega.

Personalmente nessuno mi ha mai scopato di nascosto o roba simile, sia ragazzi più giovani (specifico che più giovani significa non di molti anni) o più vecchi (pretendo un certo trattamento 😅), perché conosco il mio valore, quindi su questo non mi posso esprimere. So che c'è chi si fa trattare così anche a 25 anni, comunque, non c'è bisogno di attendere "la vecchiaia".

Modificato da Brendaaa
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Secondo me se parliamo di valore di mercato bisogna andare necessariamente a vedere la qualità di ciò che si rimedia e quindi non vale mettersi su Tinder o su altre app per rimediare qualcuno purché si scopi. Da qui un over 40 può instaurare una relazione con una trentenne mentre è raro che un trentenne si fidanzi con una milfona.

A meno che non abbia milioni di euro in banca, non rompa le palle, abbia figli grandi, sia ancora bona e mi faccia fare la bella vita

#mercenarymode

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...