Vai al contenuto

Fare sesso più spesso...Perché è così difficile??


Ugo/a

Messaggi raccomandati

Brendaaa
42 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Secondo me se parliamo di valore di mercato bisogna andare necessariamente a vedere la qualità di ciò che si rimedia e quindi non vale mettersi su Tinder o su altre app per rimediare qualcuno purché si scopi. Da qui un over 40 può instaurare una relazione con una trentenne mentre è raro che un trentenne si fidanzi con una milfona.

Si certo, è una semplificazione estrema, per semplicità avevo preso ad esempio le app come metro per rimediare un incontro decente (vale a dire persona piacevole dall'altra parte, non psyco, che non puzzi come Brad Pitt 😆) tra maschi e femmine

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
1 ora fa, CaballoSinNombre ha scritto:

Concordo in pieno.

L'uomo che ha valore a 35/40 anni è quello che ha investito sul proprio futuro sin da giovane,

smentisco per esperienza

1 ora fa, CaballoSinNombre ha scritto:

ha un bell'aspetto

il motivo è quasi sempre questo

1 ora fa, CaballoSinNombre ha scritto:

Il 40enne con la pancia, che viene lasciato dall'unica donna che ha avuto nella sua vita e si ritrova solo (e con gli alimenti da pagare), non ha valore. Ergo fatica a rimediare anche solo una scopata.

quelli sono la base della catena alimentare, spesso se tornano ad avere una donna è solo con qualcun dell'est disperata, ma già negli ultimi anni è rara questa cosa perchè l'est europa non è più un terzo mondo senza abbronzatura. In generale, dopo i 40 inizi a vivere in god mode se ti sei tenuto in forma, hai evitato di fumare ed hai mantenuto tutti i capelli in testa. la prima lamentela che senti dalle milf e che è pieno di uomini pelati, capita anche di sentir definire da alcune milf " poverino mi fa pena " gente di 27 anni in forma, con ottima situazione socio economica ma senza capelli.

I MGTOW dicono che un 40enne ha a priori più valore di una 40enne, ma questa è una palese cazzata detta per autoconsolarsi. Io che gente così

OhOl7aNoba8_640x360.jpg

si scopa constantemente 18enni bone non ci credo nemmeno se mi fate prendere una megadose di LSD.

 

49 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Da qui un over 40 può instaurare una relazione con una trentenne mentre è raro che un trentenne si fidanzi con una milfona.

la maggior parte degli eterni single che conosco che hanno trovato una donna dopo i 30, sta con over 40 prive di autostima e di cura per loro stesse. E nella frase potete capire il problema dove sta ( vi do un indizio, non nell'età della donna ).

 

Che brad pitt puzza è palesemente una cazzata tirata fuori da qualche blogger di gossip.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
13 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

smentisco per esperienza

Cioè? In che modo hai investito su di te fin da giovane? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
7 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Cioè? In che modo hai investito su di te fin da giovane? 

non esperienza mia, ma vedo spesso, ed alcuni li conosco, degli zotoci più ignoranti di una capra, o gente che sta nella merda perchè da giovane non ha pensato al futuro, avere comunque ottime soddisfazioni sessuali perchè per genetica hanno mantenuto un aspetto molto sopra la media. Ti parlo di persone che bevono birra e mangiano merda dalla mattina alla sera ma non hanno la panza.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
4 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

non esperienza mia, ma vedo spesso, ed alcuni li conosco, degli zotoci più ignoranti di una capra, o gente che sta nella merda perchè da giovane non ha pensato al futuro, avere comunque ottime soddisfazioni sessuali perchè per genetica hanno mantenuto un aspetto molto sopra la media. Ti parlo di persone che bevono birra e mangiano merda dalla mattina alla sera ma non hanno la panza.

 

E allora non ha senso prendere questi esempi. Questo è solo caso, è fortuna, non c'è nessuna variabile sotto il controllo della persona. Con una genetica di altissimo livello avrai sempre valore sul mercato sessuale.

Hai detto "smentisco per esperienza" quando ti hanno detto che un uomo che ha pensato al suo futuro, a 35/40 anni ha valore. Prendere gli outliers non ha senso statistico. Un avvocato/medico/piccolo imprenditore etc a quell'età, basta che sia di forma fisica decente ed ha un ottimo bacino di pesca e grandi possibilità. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
7 minuti fa, Gamebred ha scritto:

 

E allora non ha senso prendere questi esempi. Questo è solo caso, è fortuna, non c'è nessuna variabile sotto il controllo della persona. Con una genetica di altissimo livello avrai sempre valore sul mercato sessuale.

Hai detto "smentisco per esperienza" quando ti hanno detto che un uomo che ha pensato al suo futuro, a 35/40 anni ha valore. Prendere gli outliers non ha senso statistico. Un avvocato/medico/piccolo imprenditore etc a quell'età, basta che sia di forma fisica decente ed ha un ottimo bacino di pesca e grandi possibilità. 

Il tuo è un discorso giusto, non tiene però conto che l'avvocato medico ecc ecc non è un outlier, ma è comunque una percentuale molto più piccola del 40enne medio che non è trasandato al 100%, ma nemmeno curato da spiccare e destare interesse in un gran numero di donne.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

Il tuo è un discorso giusto, non tiene però conto che l'avvocato medico ecc ecc non è un outlier, ma è comunque una percentuale molto più piccola del 40enne medio che non è trasandato al 100%, ma nemmeno curato da spiccare e destare interesse in un gran numero di donne.

Cosa intendi per 40enne medio? Che lavoro fa il 40enne medio?

Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
41 minutes ago, Roose Bolton said:

smentisco per esperienza

il motivo è quasi sempre questo

quelli sono la base della catena alimentare, spesso se tornano ad avere una donna è solo con qualcun dell'est disperata, ma già negli ultimi anni è rara questa cosa perchè l'est europa non è più un terzo mondo senza abbronzatura. In generale, dopo i 40 inizi a vivere in god mode se ti sei tenuto in forma, hai evitato di fumare ed hai mantenuto tutti i capelli in testa. la prima lamentela che senti dalle milf e che è pieno di uomini pelati, capita anche di sentir definire da alcune milf " poverino mi fa pena " gente di 27 anni in forma, con ottima situazione socio economica ma senza capelli.

I MGTOW dicono che un 40enne ha a priori più valore di una 40enne, ma questa è una palese cazzata detta per autoconsolarsi. Io che gente così

OhOl7aNoba8_640x360.jpg

si scopa constantemente 18enni bone non ci credo nemmeno se mi fate prendere una megadose di LSD.

 

la maggior parte degli eterni single che conosco che hanno trovato una donna dopo i 30, sta con over 40 prive di autostima e di cura per loro stesse. E nella frase potete capire il problema dove sta ( vi do un indizio, non nell'età della donna ).

 

Che brad pitt puzza è palesemente una cazzata tirata fuori da qualche blogger di gossip.

Mi sa che hai poca esperienza di vita e (non offenderti ma sono diretto) una marea di complessi. I capelli poi.... ci sono una marea di uomini senza capelli, con barba che stanno addirittura meglio di prima. L età agli uomini dà esperienza  e sicurezza che nell approccio con la donna è fondamentale. Io da ragazzino nn l avevo poi vabbè sono andato in Ltr da giovane quindi nn ho vissuto da single dai 23 ai 41.... però mi accorgevo già verso i 35 che avrei potuto fare quello che volevo. 

Ah cmq ovviamente ti devi curare, vestire bene, essere in forma ma lo fai in primis per te stesso poi per rimorchiare.. E lo stesso (anzi di più) per una donna. Una con un culo da balena e naso storto vedrai quanto acchiappa😂

 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333
2 minuti fa, Edo ha scritto:

Cosa intendi per 40enne medio? Che lavoro fa il 40enne medio?

Geometra, impiegato, operaio specualizzato, ragioniere ecc....lavori da diplomati presumo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
6 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

Il tuo è un discorso giusto, non tiene però conto che l'avvocato medico ecc ecc non è un outlier, ma è comunque una percentuale molto più piccola del 40enne medio che non è trasandato al 100%, ma nemmeno curato da spiccare e destare interesse in un gran numero di donne.

 

Infatti gli outlier erano i tipi che descrivervi, con una genetica così buona da riuscire ad essere molto attraenti fisicamente anche dopo i 40. Non ha senso considerarli. 

"medio" di nuovo significa poco perché c'è veramente tanti casi di ogni tipo di individui. Ma a 40 anni, se hai fatto le cose come si deve, avrai esperienza di vita, esperienza di approcci(ehm), esperienza sessuale(ehm ehm), posizione lavorativa più che decente, un minimo di status sociale e una forma fisica molto migliore di tante tue coetanee.

Se non hai fatto niente di tutto questo, allora in effetti non rimane altro che guardare il 5% degli uomini che hanno vinto la lotteria genetica scopare senza mettere molto altro sul piatto. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...