Vai al contenuto

Fare sesso più spesso...Perché è così difficile??


Ugo/a

Messaggi raccomandati

20 minuti fa, roberto5552 ha scritto:

Un uomo piacente di 60 anni può stare tranquillamente con una di 30.

Non so nemmeno questo caso quanto sia statisticamente rilevante

Comunque ho trovato questa che forse è interessante:

thumbnail?width=1980&height=1200

È vero che rispetto alle donne l'uomo più grande nella coppia è più comune, ma il grosso viene fatto con i coetanei, per quello che ho visto anche da quelle che appunto si vogliono solo divertire e no progettualità

Poi la differenza nel modo di vivere per esperienza personale la si sente anche solo con 7 anni di differenza senza andare troppo lontano, uno di 30 non ha gli stessi ritmi di una di 23 

 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Brendaaa
3 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Insomma, credo dipenda poco dall'età. 

Sottoscrivo.

Se penso a qualche mia amica pesante che parla di ristrutturazioni a 40 anni, la ricordo a 20 anni che rompeva le scatole sulla burocrazia degli esami universitari ecc...

Idem per gli uomini eh...quelli con pochi argomenti e pigri quando erano giovani lo sono rimasti anche con il passare degli anni, difficilmente hanno fatto un salto di qualità (anzi, si sono pure impigriti).

Purtroppo ammesso che non sia stato fatto un percorso di crescita personale, dal mio punto di vista, dalle querce non nascono limoni. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, bruni ha scritto:

uno di 30 non ha gli stessi ritmi di una di 23 

No infatti di solito è più vitale il 30enne 😂 (true story)

2 minuti fa, bruni ha scritto:

ma il grosso viene fatto con i coetanei, per quello che ho visto anche da quelle che appunto si vogliono solo divertire e no progettualità

Perchè la maggior parte degli uomini pensa che quelle della loro età siano più "mature", che "li capiscano meglio" ecc. quando in realtà sono una marea di cagate colossali

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, RAWolf ha scritto:

No infatti di solito è più vitale il 30enne 😂 (true story)

Esperienza opposta ma è bello condividerle 😆❤️

1 minuto fa, RAWolf ha scritto:

Perchè la maggior parte degli uomini pensa che quelle della loro età siano più "mature", che "li capiscano meglio" ecc. quando in realtà sono una marea di cagate colossali

Capisco lo spicchio di analisi che hai preso ma secondo me è un po' limitato, su per giù se due individui non vogliono rompersi le palle ci si trova e pure esteticamente sono alla pari se sono due individui che si prendono cura di loro normalmente 

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
Il 30/6/2020 alle 09:11 , Edo ha scritto:

Tra una 45enne messa bene ma comunque non più fresca (che non vuole figli e progettualità) e una 20-25enne che non vuole lo stesso figli e progettualità, secondo te un uomo normale chi sceglie, se entrambe gliela danno senza rompere?

Non sceglie. Vuole farsele tutte e due.

Modificato da Back Door Man
Riduzione citazione
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, bruni ha scritto:

Capisco lo spicchio di analisi che hai preso ma secondo me è un po' limitato, su per giù se due individui non vogliono rompersi le palle ci si trova e pure esteticamente sono alla pari se sono due individui che si prendono cura di loro normalmente 

Anche le statistiche che hai messo te, per quanto siano (spero) basate su un ampio bacino di persone, sono limitate in gran parte a come ragiona buona % della gente, ovvero:

13 minuti fa, RAWolf ha scritto:

quelle della loro età siano più "mature", che "li capiscano meglio" ecc.

Comunque è anche più probabile che una coetanea (+ - di 3 anni) rompa le palle piuttosto di una più giovane, soprattutto se ha più di 30 anni. Ma comunque è il mio punto di vista

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Ugo/a ha scritto:

Siate meno provinciali, Dio bono! 😘

Non credo sia una questione da bollare come "provinciale" 

forse non hai colto il senso ma ti si è solo fatto presente un fatto (al netto delle eccezioni che ci sono non generalizziamo) e pure il grafico riporta le tendenze.

26 minuti fa, Ugo/a ha scritto:

Solo che pensavo di trovarci più apertura mentale e non pensieri stereotipati.

Apertura mentale si, ma i fatti sono fatti la tendenza e le preferenze maschili sono abbastanza nette (ripeto sempre togliendo eccezioni).

Ma perchè oltre ad essere culturale rimane anche una grossa spinta biologica sulle preferenze e li ci puoi mettere tutta l'apertura mentale che vuoi ma c'è poco da fare.

Spiace ma cosi funziona.

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Brendaaa ha scritto:

Sottoscrivo.

Se penso a qualche mia amica pesante che parla di ristrutturazioni a 40 anni, la ricordo a 20 anni che rompeva le scatole sulla burocrazia degli esami universitari ecc...

Idem per gli uomini eh...quelli con pochi argomenti e pigri quando erano giovani lo sono rimasti anche con il passare degli anni, difficilmente hanno fatto un salto di qualità (anzi, si sono pure impigriti).

Purtroppo ammesso che non sia stato fatto un percorso di crescita personale, dal mio punto di vista, dalle querce non nascono limoni. 

vero, ma se parliamo A PARITA di contenuti sfido chi sceglierebbe la over 40 rispetto alla sua "analoga" 20enne.

Al netto di qualche sparuto caso che ha dei gusti particolari.

Ripeto a parità di contenuti.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Brendaaa
2 minuti fa, Orph ha scritto:

vero, ma se parliamo A PARITA di contenuti sfido chi sceglierebbe la over 40 rispetto alla sua "analoga" 20enne.

Al netto di qualche sparuto caso che ha dei gusti particolari.

Ripeto a parità di contenuti.

Sulla carta è assolutamente vero.

Il punto è che la parità di contenuti praticamente non esiste nella vita reale..difficilmente incontrerai una 20enne e una 40enne con stessa personalità, stessa bellezza (al netto dell'età), stessa voglia di scopare, stessa chimica...idem per gli uomini.

Io, nel dubbio, mi comporto come @BackDoorMan suggerisce 😁

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Brendaaa ha scritto:

Sulla carta è assolutamente vero.

Il punto è che la parità di contenuti praticamente non esiste nella vita reale..difficilmente incontrerai una 20enne e una 40enne con stessa personalità, stessa bellezza (al netto dell'età), stessa voglia di scopare, stessa chimica...idem per gli uomini.

Io, nel dubbio, mi comporto come @BackDoorMan suggerisce 😁

Chiaro che non puoi paragonare perfettamente niente, ma stiamo cercando di estrapolare dei fatti e delle tendenze.

E ripeto le tendenze sono schiaccianti proprio non c'è gara proprio alla faccia dell'evoluzione culturale questa cosa rimarrà sempre sbilanciata perchè ci è funzionale per la specie.

Parlando di attrattiva sessuale puoi fare tutti i sondaggi tra i maschi che vuoi ma saranno sempre orientati verso bellezza e giovinezza.

E' politicamente scorretto? 

E' "provinciale? (fa troppo ridere sta cosa)

E' mentalmente poco aperto?

non importa è cosi che funziona.

Bisognerebbe farsene una ragione.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...