Vai al contenuto

Fare sesso più spesso...Perché è così difficile??


Ugo/a

Messaggi raccomandati

Brendaaa
2 minuti fa, Orph ha scritto:

 

Parlando di attrattiva sessuale puoi fare tutti i sondaggi tra i maschi che vuoi ma saranno sempre orientati verso bellezza e giovinezza.

Bisognerebbe farsene una ragione.

Lungi da me negare che la giovinezza non sia un'attrattiva (ma la bellezza di più), io ho detto proprio il contrario, concordo eccome!

Anche se poi, se uno si guarda intorno, le cose nella vita reale vanno in maniera diversa, proprio perchè il valore delle persone non dipende solo da un numero (età).

Mi fa un pò ridere però l'affermazione che questo valga solo per le donne, l'idea che automaticamente l'uomo dopo una certa età acquisti fascino a prescindere è un pò un volersela raccontare (tranne alcuni casi, e qui ritorna il discorso della crescita personale)

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
56 minutes ago, Ugo/a said:

Tranquillo, non mi da fastidio, espongo solo il mio pensiero e mi fa piacere conoscere il vostro. 

Solo che pensavo di trovarci più apertura mentale e non pensieri stereotipati.

Mi sa che parliamo due lingue diverse.... Io scrivo A tu rispondi Z... e viceversa. Apertura mentale, ma cosa intendi? Cioè di cosa parli? 

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
21 ore fa, Caraibika ha scritto:

Mah, io tutto questo ribaltamento di potere una volta superati i 35 anni ancora devo vederlo...

Presente. Ho avuto molto più successo dai 35 ai 40 che in tutto il resto della mia vita (anche tantissimi pali, sia chiaro!), age span che va dai 23 ai 38 anni, un paio di over-40 avrei potuto farmele ma non mi piacevano. E non sono ne ricco sfondato e nemmeno il sosia di Brad Pitt e sono pure basso.

21 ore fa, Caraibika ha scritto:

mentre invece conosco uomini sui 40-50 realizzati a livello sociale e lavorativo che fanno fatica a battere chiodo

Probabilmente non si sono presi cura della loro "presentazione", sia a livello estetico che a livello di approccio con le donne.

21 ore fa, Caraibika ha scritto:

Lo squilibrio di potere dato dal rapporto 50:50 tra maschi e femmine è devastante e arginabile solo rientrando nel top 5-10% degli uomini.

Ripeto: io non ci rientro manco per il cazzo nel top 5-10%. Ma a quell'età, con la fascia di donne che ti puoi permettere, sei molto più potente per tanti motivi, che vanno da una "confidence" sicuramente superiore a quella che avevi a 20 anni, una sicurezza economica che prima non avevi e soprattutto tante tante mazzate sulla schiena che ti sei preso che ti hanno reso più forte e più indifferente a eventuali pali.

A quel punto diventi una potenza, soprattutto nella fascia d'età delle over 30 che cercano l'uomo giusto e che magari, per mille motivi, non lo hanno trovato. O sono state iperselettive, o si sono lasciate da poco dopo storie lunghe, o sono timide, o non mai state degli animali sociali e quindi hanno materialmente conosciuto pochissimi uomini ecc... Puoi colpire anche le fidanzate decennali e annoiate che cercano emozioni nuove. E puoi colpire anche quelle ventenni attratte dall'uomo maturo, che CI SONO, le devi cercare con attenzione e un pizzico di culo, avvicinarle con estrema cautela, accettare di poter essere preso per il "vecchio porco maniaco", ma ci sono e capitano, se ti muovi.

Potrei stilarti un elenco di casi di ragazze ventenni che stanno o quantomeno hanno scopato con uomini over 40, a volte anche abbondantemente over 40.

E, comunque, mi rifaccio sempre al mitico Rollo e al suo grafico sul Sexual Market Value.

 

image.png.51ecfc22d93d8851709f1057d2fa0426.png

Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
11 minutes ago, Brendaaa said:

Lungi da me negare che la giovinezza non sia un'attrattiva (ma la bellezza di più), io ho detto proprio il contrario, concordo eccome!

Anche se poi, se uno si guarda intorno, le cose nella vita reale vanno in maniera diversa, proprio perchè il valore delle persone non dipende solo da un numero (età).

Mi fa un pò ridere però l'affermazione che questo valga solo per le donne, l'idea che automaticamente l'uomo dopo una certa età acquisti fascino a prescindere è un pò un volersela raccontare (tranne alcuni casi, e qui ritorna il discorso della crescita personale)

Non è che l'uomo automaticamente dopo una certa età acquista fascino (anche se spesso succede....) ma che nn ne perde come quanto ne perde una donna. È la natura. Le rughe su alcuni uomini, i capelli grigi possono essere attraenti. Per una donna mai. 

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
3 minutes ago, TADsince1995 said:

Presente. Ho avuto molto più successo dai 35 ai 40 che in tutto il resto della mia vita (anche tantissimi pali, sia chiaro!), age span che va dai 23 ai 38 anni, un paio di over-40 avrei potuto farmele ma non mi piacevano. E non sono ne ricco sfondato e nemmeno il sosia di Brad Pitt e sono pure basso.

Probabilmente non si sono presi cura della loro "presentazione", sia a livello estetico che a livello di approccio con le donne.

Ripeto: io non ci rientro manco per il cazzo nel top 5-10%. Ma a quell'età, con la fascia di donne che ti puoi permettere, sei molto più potente per tanti motivi, che vanno da una "confidence" sicuramente superiore a quella che avevi a 20 anni, una sicurezza economica che prima non avevi e soprattutto tante tante mazzate sulla schiena che ti sei preso che ti hanno reso più forte e più indifferente a eventuali pali.

A quel punto diventi una potenza, soprattutto nella fascia d'età delle over 30 che cercano l'uomo giusto e che magari, per mille motivi, non lo hanno trovato. O sono state iperselettive, o si sono lasciate da poco dopo storie lunghe, o sono timide, o non mai state degli animali sociali e quindi hanno materialmente conosciuto pochissimi uomini ecc... Puoi colpire anche le fidanzate decennali e annoiate che cercano emozioni nuove. E puoi colpire anche quelle ventenni attratte dall'uomo maturo, che CI SONO, le devi cercare con attenzione e un pizzico di culo, avvicinarle con estrema cautela, accettare di poter essere preso per il "vecchio porco maniaco", ma ci sono e capitano, se ti muovi.

Potrei stilarti un elenco di casi di ragazze ventenni che stanno o quantomeno hanno scopato con uomini over 40, a volte anche abbondantemente over 40.

E, comunque, mi rifaccio sempre al mitico Rollo e al suo grafico sul Sexual Market Value.

 

image.png.51ecfc22d93d8851709f1057d2fa0426.png

Voilà. Hai riassunto il mio pensiero perfettamente. Io da quando sono divorziato esco sempre con 30enni (anche alcune under 30) e nn si è mai posto il problema della mia età. Anzi... 

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
3 minuti fa, roberto5552 ha scritto:

Voilà. Hai riassunto il mio pensiero perfettamente. Io da quando sono divorziato esco sempre con 30enni (anche alcune under 30) e nn si è mai posto il problema della mia età. Anzi... 

Qualche tempo fa, avevo 38 anni, quasi 39, ho scopato con una di 23. Non è stato proprio facilissimo come game, ma tra tutte le obiezioni che ha fatto quella dell'età non è stata mai nemmeno citata. Ora l'ho rivista e si è fidanzata con uno che avrà almeno 45 anni ad occhio e croce.

Ci sono, e siano benedette.

  • Mi piace! 2
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333
1 ora fa, bruni ha scritto:

Non so nemmeno questo caso quanto sia statisticamente rilevante

Comunque ho trovato questa che forse è interessante:

thumbnail?width=1980&height=1200

È vero che rispetto alle donne l'uomo più grande nella coppia è più comune, ma il grosso viene fatto con i coetanei, per quello che ho visto anche da quelle che appunto si vogliono solo divertire e no progettualità

Poi la differenza nel modo di vivere per esperienza personale la si sente anche solo con 7 anni di differenza senza andare troppo lontano, uno di 30 non ha gli stessi ritmi di una di 23 

 

Confermo, quasi 20 anni fa sono stato fidanzato per un anno e mezzo con una tipa di 20 anni e io ne avevo 28....mai trovato peggio con una donna.....mi sono sempre trovato meglio con le mie coetanee e pure adesso mi trovo molto meglio con una sui 40 rispetto alla 25enne...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333
42 minuti fa, roberto5552 ha scritto:

Non è che l'uomo automaticamente dopo una certa età acquista fascino (anche se spesso succede....) ma che nn ne perde come quanto ne perde una donna. È la natura. Le rughe su alcuni uomini, i capelli grigi possono essere attraenti. Per una donna mai. 

Non sono tanto d'accordo: oggi con i trucchi, parrucchi, vestiti costosi, piccoli interventi al viso ecc...una donna media di 50 anni, se si tiene e non e' grassa, puo' risultare ancora molto bella.....molto piu' dell'uomo medio a 50 anni, pure se in forma ecc....

Basta vedere i capelli grigi....gia' solo quelli da soli invecchiano non poco e staranno bene a 1 su 50, per fare un esempio

Modificato da ciccioman333
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Brendaaa
44 minuti fa, roberto5552 ha scritto:

 Le rughe su alcuni uomini, i capelli grigi possono essere attraenti. Per una donna mai. 

Che i capelli grigi siano attraenti mi suona nuova ti dirò, poi tutto ci può stare, per carità

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
4 minuti fa, ciccioman333 ha scritto:

Non sono tanto d'accordo: oggi con i trucchi, parrucchi, vestiti costosi, piccoli interventi al viso ecc...una donna media di 50 anni, se si tiene e non e' grassa, puo' risultare ancora molto bella...

Ovvero, tutta un'impalcatura, ma niente più sostanza. Per poi carità, ci sono casi limite. In palestra da me c'è una che ha 51 anni e ha ancora un bel fisico tonico e snello, una bella cinquantenne. Ma non sarà MAI come quando aveva 20 o anche 30 anni.

5 minuti fa, ciccioman333 ha scritto:

molto piu' dell'uomo medio a 50 anni, pure se in forma ecc....

Forse dell'uomo medio, ma conosco 50 enni uomini che, sinceramente, vorrei essere come loro io che ne ho 40.

7 minuti fa, ciccioman333 ha scritto:

Basta vedere i capelli grigi....gia' solo quelli da soli invecchiano non poco e staranno bene a 1 su 50, per fare un esempio

Ho perso il conto delle donne che mi hanno detto che i capelli brizzolati fanno fascino. Pensa che c'è gente più giovane che se li colora apposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...