Vai al contenuto

Fare sesso più spesso...Perché è così difficile??


Ugo/a

Messaggi raccomandati

roberto5552
9 hours ago, Caraibika said:

Mah, io tutto questo ribaltamento di potere una volta superati i 35 anni ancora devo vederlo...potrà valere per chi è riuscito a sfondare veramente e diventare ricco, per il resto se una donna non si lascia andare a livello fisico troverà sempre qualcuno interessato, specie se cerca scopamicizie invece che ltr. Una 40enne tenuta bene se si mette in tiro e gira i locali riceverà svariati approcci anche da ragazzi 20enni-30enni, mentre invece conosco uomini sui 40-50 realizzati a livello sociale e lavorativo che fanno fatica a battere chiodo. Lo squilibrio di potere dato dal rapporto 50:50 tra maschi e femmine è devastante e arginabile solo rientrando nel top 5-10% degli uomini.

La vita è bella perché ognuno ha le sue opinioni ma sentire che una donna di 40 e oltre ha più possibilità con persone più giovani è un qlcosa di irrealistico. Io conosco tanti uomini con donne di 15/20 anni più giovani.... e mai il contrario. Ma quando in questo forum parlate di uomini parlate di sfigati che nella vita nn battono mai chiodo? Perché altrimenti si parla di cose diverse. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, roberto5552 ha scritto:

La vita è bella perché ognuno ha le sue opinioni ma sentire che una donna di 40 e oltre ha più possibilità con persone più giovani è un qlcosa di irrealistico. Io conosco tanti uomini con donne di 15/20 anni più giovani.... e mai il contrario. Ma quando in questo forum parlate di uomini parlate di sfigati che nella vita nn battono mai chiodo? Perché altrimenti si parla di cose diverse. 

Accettare semplicemente che esistono, ed è così, non è un sacrilegio, un uomo non è meno uomo o sfigato, dipende dal tipo di ambiente che  frequenti, dalla posizione sociale, dal bagaglio culturale e dall'intelligenza...Perché ci sono uomini ai quali viene duro soprattutto se sei intelletivamente al top, oltre ad avere un bel fisico e carisma (di donne così è pieno il mondo) e sti cazzi se sei over 40, e credimi esistono eccome! 

Siate meno provinciali, Dio bono! 😘

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, Ugo/a ha scritto:

Perché ci sono uomini ai quali viene duro soprattutto se sei intelletivamente al top, oltre ad avere un bel fisico e carisma

E sei hai "solo" un bel fisico ma non sei intellettivamente al top non gli viene duro? Giusto per capire

E se invece sei intellettivamente al top ma non hai un bel fisico, gli viene duro? Ne conosci di uomini così?

Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, Ugo/a ha scritto:

"...perché alla fine non sai di che cazzo parlare con queste qua" (cito una frase preferita da maschietti miei amici) 😉

Maschietti è orribile!

A parte questo dissento su questa affermazione, prima cosa non è che con una tipa devi parlare per forza di meccanica quantistica e uno pure dopo una giornata tra casini/lavoro ha pure voglia di leggerezza.

Io trovo ragazze giovani DECISAMENTE più sveglie e simpatiche di over 30 che parlano di casa ristrutturazioni cose NOIOSISSIME 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Orph ha scritto:

Maschietti è orribile!

Mi unisco alla crociata 

2 minuti fa, Orph ha scritto:

Io trovo ragazze giovani DECISAMENTE più sveglie e simpatiche di over 30 che parlano di casa ristrutturazioni cose NOIOSISSIME

Direi che dipende Orph, parlo per la mia esperienza ovviamente

Ho avuto a che fare con ragazze dai 19-23 anni che veramente ti fanno cadere le palle dai discorsi che fanno e gli atteggiamenti che hanno.

Altre invece con le quali staresti a parlare per ore per la vastità di argomenti e profondità dei discorsi. 

Lo stesso vale per quelle attorno ai 30. Alcune parlano solo di figli pannolini casa e cazzi e mazzi, altre invece sebbene siano le classiche che arrivano da una LTR di 400mila anni sono comunque parecchio centrate e non fanno discorsi del cazzo.

Ho notato che in gran parte dipende dall'educazione ricevuta, dagli studi fatti, e soprattutto se queste qui sono appassionate di lettura (è abbastanza scontato ma ok).

7 minuti fa, Orph ha scritto:

prima cosa non è che con una tipa devi parlare per forza

La frase può finire qua 😄

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
1 hour ago, Ugo/a said:

Accettare semplicemente che esistono, ed è così, non è un sacrilegio, un uomo non è meno uomo o sfigato, dipende dal tipo di ambiente che  frequenti, dalla posizione sociale, dal bagaglio culturale e dall'intelligenza...Perché ci sono uomini ai quali viene duro soprattutto se sei intelletivamente al top, oltre ad avere un bel fisico e carisma (di donne così è pieno il mondo) e sti cazzi se sei over 40, e credimi esistono eccome! 

Siate meno provinciali, Dio bono! 😘

Non ho capito cosa hai detto. Io mi riferivo al fatto che è statisticamente insignificante la percentuale di donne che stanno con uomini più giovani rispetto al contrario. Tutto qui. 

Non è un qlcosa che può essere dibattuto è la realtà delle cose. Un uomo piacente di 60 anni può stare tranquillamente con una di 30. Una donna di 60 con un uomo di 30 esce sui giornali come news del giorno. 

Capisco che possa dar fastidio sentirsi dire queste cose ma oh è così. 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, roberto5552 ha scritto:

Non ho capito cosa hai detto. Io mi riferivo al fatto che è statisticamente insignificante la percentuale di donne che stanno con uomini più giovani rispetto al contrario. Tutto qui. 

Non è un qlcosa che può essere dibattuto è la realtà delle cose. Un uomo piacente di 60 anni può stare tranquillamente con una di 30. Una donna di 60 con un uomo di 30 esce sui giornali come news del giorno. 

Capisco che possa dar fastidio sentirsi dire queste cose ma oh è così. 

Generalizzare va bene, ma io non parlo dei cosidetti vip, il gossip lo lascio a chi legge questi pseudo riviste e basa il proprio pensiero e il proprio sapere su quello. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Ho avuto a che fare con ragazze dai 19-23 anni che veramente ti fanno cadere le palle dai discorsi che fanno e gli atteggiamenti che hanno.

Altre invece con le quali staresti a parlare per ore per la vastità di argomenti e profondità dei discorsi. 

Lo stesso vale per quelle attorno ai 30. Alcune parlano solo di figli pannolini casa e cazzi e mazzi, altre invece sebbene siano le classiche che arrivano da una LTR di 400mila anni sono comunque parecchio centrate e non fanno discorsi del cazzo.

Ho notato che in gran parte dipende dall'educazione ricevuta, dagli studi fatti, e soprattutto se queste qui sono appassionate di lettura (è abbastanza scontato ma ok).

È questo ciò che intendo 😍

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Ugo/a ha scritto:

Capisco che possa dar fastidio sentirsi dire queste cose ma oh è così. 

Tranquillo, non mi da fastidio, espongo solo il mio pensiero e mi fa piacere conoscere il vostro. 

Solo che pensavo di trovarci più apertura mentale e non pensieri stereotipati.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Ugo/a ha scritto:

È questo ciò che intendo 😍

Attenzione, a scanso di equivoci sviluppo un attimo l'ultima frase:

Non sto dicendo che se una è studiata allora automaticamente è piacevole interagire con lei, anzi. A volte sono le plurilaureate che per quanto abbiano una vasta cultura non sanno dialogare, ergo hanno sempre ragione e ti fanno preferire di essere in una zattera in mezzo all'oceano piuttosto che lì con loro.

Viceversa, magari una ha finito alla quinta superiore ma ha tanti interessi che sviluppano la mente e la creatività, come ad esempio appunto la lettura o anche i videogames per dire, e quindi ci passi volentieri del tempo prima/dopo aver scopato. 

Insomma, credo dipenda poco dall'età. Certo, è vero che oltre i 30 le probabilità di beccare una sóca (ovvero una tipa ignorante come una bestia) aumentano, se vedi che ad esempio passa i weekend a ubriacarsi e a fare discorsi del cazzo. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...