Vai al contenuto

Entrare in un social circle di qualità ?


pedroW

Messaggi raccomandati

Gamebred
1 minuto fa, Orph ha scritto:

Non so che giri frequenti ma comunque non è sempre cosi.

Chiaro che ci sono questi ma sono esattamente quelli da cui tendo a tenermi alla larga oppure al massimo sfrutto proprio perchè se uno subodora "carote" per muoversi è più semplice fargli fare il cazzo che vuoi.

Ma questo non è social è usare vantaggi territoriali per te stesso.

Ci sono limiti oggettivi contro cui si possono prendere solo ed unicamente misure drastiche. Se mi trasferissi a Los Angeles, tutti questi problemi sparirebbero. Però non abito a Los Angeles, e un trasferimento sarebbe troppo oneroso nelle mie attuali condizioni. E' nei miei piani per il futuro, ma adesso abito in una città di provincia di 60.000 abitanti e sono queste le dinamiche. L'unica cosa materialmente fattibile è prendere atto che la gente ragiona così e muovermi di conseguenza.

Poi di nuovo, non è sempre così....lo so, lo so. Non dirmi che devo copincollare il mio discorso sugli shortcut che ho fatto ad Alexis 😂

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gamebred ha scritto:

L'unica cosa materialmente fattibile è prendere atto che la gente ragiona così e muovermi di conseguenza.

Ovviamente non sono d'accordo ma se tu vedi le cose in questo modo (e di conseguenza vedi gente che ragiona cosi) che fare t auguro comunque di trovare qualcosa almeno di utile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
3 minuti fa, Orph ha scritto:

se l'obbiettivo è farsi amici interessanti ecco magari si sta sbagliando qualcosa.

Infatti(almeno per me) l'obbiettivo non è farmi amici "interessanti", con cui passare le serate al bar. Questi riesco a farmeli, in un modo o nell'altro.

L'obiettivo è entrare nei giri con la figa e che ti diano social proof e preselection.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
Adesso, Orph ha scritto:

Ovviamente non sono d'accordo

Quindi cosa mi suggerisci? Fare finta che la gente non si comporti come si comporta nella realtà?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Gamebred ha scritto:

Infatti(almeno per me) l'obbiettivo non è farmi amici "interessanti", con cui passare le serate al bar.

Questo non ha senso perchè completi la frase nel modo sbagliato.

Hai questo concetto che gli amici interessanti sono quelli con cui passi le serate al bar.

Io gli amici interessanti sono quelli con cui ci finisco in piscina di notte con le teen a fare cose belle.

Ognuno ha un concetto di "amici interessanti" diverso si vede😂

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gamebred ha scritto:

Quindi cosa mi suggerisci? Fare finta che la gente non si comporti come si comporta nella realtà?

Si magari ti accorgerai che era solo la tua lente sul mondo a distorcere, magari quel non sono tutti cosi non era poi cosi pochi.

Chiaro che però si tende ad attrarre persone anche in funzione di come si è noi.

 

Modificato da Orph
Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
Adesso, Orph ha scritto:

Io gli amici interessanti sono quelli con cui ci finisco in piscina di notte con le teen a fare cose belle.

Ognuno ha un concetto di "amici interessanti" diverso si vede😂

 

Allora ti contraddici. Io quindi per te non sarei un amico interessante, perchè nelle mie condizioni attuali non sono assolutamente in grado di portarti di notte in piscina con le teen.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
2 minuti fa, Orph ha scritto:

Si magari ti accorgerai che era solo la tua lente sul mondo a distorcere, magari quel non sono tutti cosi non era poi cosi pochi.

Quindi il tuo suggerimento è "continua a provare e a sperare"? 😂 Questo lo sto già facendo, la legge dei grandi numeri mi verrà sicuramente in aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Gamebred ha scritto:

 

Allora ti contraddici. Io quindi per te non sarei un amico interessante, perchè nelle mie condizioni attuali non sono assolutamente in grado di portarti di notte in piscina con le teen.

No non mi sono spiegato bene, perchè stai sempre ragionando in ottica di vantaggi concreti e materiali.

Intendo che con gli amici interessanti si creano situazioni dove può succedere che si trovino le tipe che le tipe vogliano stare con voi e che qualcuna (esempio reale successo ma per spiegare è solo un esempio) abbia una piscina e che inviti tutti da lei.

Non che tu abbia un vantaggio diretti che mi porti le teen e la piscina.

E' che se ti muovi col gruppo buono queste cose succedono più spesso.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Gamebred ha scritto:

Quindi il tuo suggerimento è "continua a provare e a sperare"? 😂 Questo lo sto già facendo, la legge dei grandi numeri mi verrà sicuramente in aiuto.

Se tu mi dici guarda sto cercando persone affini più che persone da cui prendere vantaggi ma non riesco in nessun modo allora ok partiamo da qua.

Ma sembrava che intendessi io ho di base un altro modo che è quello di puntare al giro giusto più che al tipo di persone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...