Vai al contenuto

Devo ricredermi temo che Aivia abbia ragione


Yuber

Messaggi raccomandati

ciccioman333
46 minuti fa, Yuber ha scritto:

Si ma allora perché rifiutare il mio invito ad uscire?

Non lo so, forse nell'interazione non l'hai fatta ridere, non l'hai affascinata, incuriosita, non l'hai fatta interessare ecc...

Purtroppo capita, tante volte capita, soprattutto con le belle fighe sconosciute.....

pure se vado contro gran parte del forum che non sara' d'accordo con me, proprio per casi come questi, che sono capitati a tutti, ritengo del pari importante l'outer game che l'inner game.....

Avevo aperto un topic tempo fa sulle donne manager, sull'interazione, sull'outer games, su cosa dire ecc...ma non ha destato alcun interesse, pazienza....

Link al commento
Condividi su altri siti

Yuber
31 minuti fa, ciccioman333 ha scritto:

Non lo so, forse nell'interazione non l'hai fatta ridere, non l'hai affascinata, incuriosita, non l'hai fatta interessare ecc...

Purtroppo capita, tante volte capita, soprattutto con le belle fighe sconosciute.....

pure se vado contro gran parte del forum che non sara' d'accordo con me, proprio per casi come questi, che sono capitati a tutti, ritengo del pari importante l'outer game che l'inner game.....

Avevo aperto un topic tempo fa sulle donne manager, sull'interazione, sull'outer games, su cosa dire ecc...ma non ha destato alcun interesse, pazienza....

Io invece penso che ero interessante fino a quando non ero disponibile , nel momento in cui mi sono reso tale non ero più una sfida per lei.

Mi spiace che il tuo post non sia decollato , io considero l outer game molto importante invece.

Link al commento
Condividi su altri siti

fffff98
On 7/1/2020 at 11:29 AM, Gamebred said:

I trip mentali che ti fai a leggere i thread di Yuber comunque non te li fa nessuna droga

sovrastrutture cosi non le fa nemmeno emanuele severino, @Yuber prova a leggerti Parmenide e gli esistenzialisti

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Yuber
Inviato (modificato)
37 minuti fa, fffff98 ha scritto:

sovrastrutture cosi non le fa nemmeno emanuele severino, @Yuber prova a leggerti Parmenide e gli esistenzialisti

Cosa  ti disturba in particolare di ciò che ho scritto ?

Modificato da Yuber
Link al commento
Condividi su altri siti

fffff98
3 hours ago, Yuber said:

Cosa  ti disturba in particolare di ciò che ho scritto ?

permaloso... dai su...

niente che pensi troppo, ti sei fatto un viaggio assurdo, se domani piove non è perforza colpa dell'effetto sera o dei moicani che han fatto la danza della pioggia, oppure domani non pioverà bho

Link al commento
Condividi su altri siti

Yuber
2 minuti fa, fffff98 ha scritto:

permaloso... dai su...

niente che pensi troppo, ti sei fatto un viaggio assurdo, se domani piove non è perforza colpa dell'effetto sera o dei moicani che han fatto la danza della pioggia, oppure domani non pioverà bho

Ho solo chiesto cosa ti disturba.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato
Il 1/7/2020 alle 10:11 , Yuber ha scritto:

Salve a tutti voglio raccontarvi una cosa che mi è successa.

Ero ad una festa in una villa di un amica e c erano solamente 6 donne mentre di uomini ce ne erano circa una trentina.

Così decisi di sedermi e non ballare con le tipe perché erano letteralmente assediate dagli altri uomini.

Indovinate un po' , una delle tipe si è incuriosita del fatto che non mi sono comportato come tutti gli altri e ha cominciato a girarmi intorno. 

Ovviamente ho mandato tutto a puttane perché poi le ho chiesto di uscire e quindi mi sono omologato a tutti gli altri.

Ha ragione Aivia quando dice che abbiamo dato alle donne un potere che secondo me molto spesso non vogliono e non sanno gestire.

Ha di nuovo ragione quando dice che esiste una disparità tra il numero di uomini e di donne (anche se in qualche festa mi è capitato il contrario eh).

Quindi come si risolve questa situazione?

È meglio evitare i posti dove esiste questa disparità ,oppure bisogna cominciare a impegnarsi nello sviluppare tecniche di MAGGING ,un po' come ho fatto io seppur inconsciamente?

 

Condivido il tuo pensiero. Su tutto. Poi dici ma allora perchè non ha accettato l'invito? Forse perchè ti sei posto in modo sbagliato. Da cosa hai detto da come ti muovevi forse ti ha considerato meno interessante dei cagnolini che ballavano. Quindi la dinamica l'hai capita per spiccare dovresti lavorare sul dopo pescate. Anche perchè chiedere di uscire non ha molto senso se lei è GIA con te. Era una cosa che veniva dopo. Perchè non stare bene insieme e cercarla di baciare subito? ecco questo forse l'ha destabilizzata. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Yuber
3 minuti fa, Riso soffiato ha scritto:

Condivido il tuo pensiero. Su tutto. Poi dici ma allora perchè non ha accettato l'invito? Forse perchè ti sei posto in modo sbagliato. Da cosa hai detto da come ti muovevi forse ti ha considerato meno interessante dei cagnolini che ballavano. Quindi la dinamica l'hai capita per spiccare dovresti lavorare sul dopo pescate. Anche perchè chiedere di uscire non ha molto senso se lei è GIA con te. Era una cosa che veniva dopo. Perchè non stare bene insieme e cercarla di baciare subito? ecco questo forse l'ha destabilizzata. 

Sinceramente la tipa non mi piaceva quindi ho pensato di aprire questo thread proprio perché non essendo coinvolto emotivamente ho avuto modo di notare delle sottigliezze che non avrei colto in caso contrario.

Ti spiego meglio , io non ero invitato a quella festa ma ho dovuto accompagnare un mio amico che invece lo era e quindi per forza di cose sono rimasto. Con gli organizzatori e più in generale con i presenti ho avuto dei trascorsi non proprio felici.

Pensandoci ora penso che la tipa si sia avvicinata per conoscere il "nemico"(che sarei io), nulla più nulla meno.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato
16 minuti fa, Yuber ha scritto:

Sinceramente la tipa non mi piaceva quindi ho pensato di aprire questo thread proprio perché non essendo coinvolto emotivamente ho avuto modo di notare delle sottigliezze che non avrei colto in caso contrario.

Ti spiego meglio , io non ero invitato a quella festa ma ho dovuto accompagnare un mio amico che invece lo era e quindi per forza di cose sono rimasto. Con gli organizzatori e più in generale con i presenti ho avuto dei trascorsi non proprio felici.

Pensandoci ora penso che la tipa si sia avvicinata per conoscere il "nemico"(che sarei io), nulla più nulla meno.

hahah questo post ora ha assunto un risvolto BELLICO che non sapevamo. 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...