Vai al contenuto

Curiosità: come mai il mio ragazzo, mentre facciamo sesso (in modo decisamente passionale)


Sonya

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Gamebred ha scritto:

È un forum pubblico ma bisogna rispettare anche la libertà degli altri utenti. Se esistono le sezioni e i titoli dei topic, è proprio per evitare che i thread diventino gruppi di WhatsApp. Hai fatto molti interventi on topic, ma ne hai fatti MOLTI altri che erano assolutamente off topic. E succede molto spesso. Ci sono thread che vengono "scavalcati" dalle vostre chat private off topic, e topic che vengono sommersi dai vostri botta e risposta off topic.... e un poveraccio a cui interessava l'argomento del thread? Non merita rispetto? La sua unica soluzione è non leggere il forum? Oppure deve fare speleologia tra i vostri post per trovare i post attinenti al topic? 

"La mia libertà finisce dove comincia la tua", ha detto un grande uomo tanto tempo fa. 

Sono d'accordo infatti sull'uso del buon senso e cerco di metterlo in pratica. E non voglio mancare di rispetto a nessuno

Ma puó capitare e se capita non é per dar fastidio a qualcuno, figurati, é una battuta che esce dal contesto e ti viene da scriverla

(tra l'altro stiamo scrivendo nel thread di Kean come vedi (sorry Kean 😁) proprio per non intasare da nessun'altra parte! 

Vatti a rileggere nei post prima e vedi che dal discorso dirty talking sono scaturite veramente due battute

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, lucerosa ha scritto:

 

Assolutamente, ti capisco benissimo. Anche a me a volte vien voglia di raggiungere qualche utente in privato per commentare una determinata cosa o confrontarmi ma purtroppo non è possibile. 

Chissà, magari gli amministratori si decidono a rimetterli anche per noi comuni mortali non verificati 😎

Che io mi ricordo benissimo che ti avevo detto ti avrei spiegato una cosa sulla "comunicazione durante le emergenze" ma in quei giorni ho avuto da fare e le pagine son diventate 40 di topic e mi dispiaceva saltarne fuori dopo giorni, ho provato in pvt ma ovviamente sei bloccata pure tu 

Adesso è passato pure tanto tempo che dovrei andarmi a rivedere che scriverti per farti un discorso compiuto 

 

Che disagio! 😂😂😂 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Ma comunque, in questo caso, ti do pienamente ragione; l'importante è che sia chiaro che l'intenzione non era quella di rovinare i topic di nessuno ma solo di stare in allegria con gente che, per forza di cose, è irragiungibile in altri modi.

Esatto, sia chiaro che non é per 'togliere libertà' o mancare di rispetto a nessuno

Anche io concordo con Doom. E se é successo che ci sia stato più cazzeggio che risposte serie in un thread mi dispiace ma l'intento non é quello. Spesso é il flusso del discorso che si traduce in parole scritte 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
10 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Ma puó capitare

Lo so, che può capitare. Però mi concedi che se OGNI giorno entro su IS, penso "fammi vedere che si dice di nuovo" e ci sono sempre bruni, Alexis, Orph e Doom Head che flirtano e cazzeggiano off topic stai intasando, per un tuo interesse personale, uno spazio pubblico? 

Certo, può capitare una, due, tre volte. Se succede tutti i giorni o quasi, però, bisognerebbe regolare il tiro un attimo, non pensi anche tu? 

"ma l'intento non è fare off topic", sì, lo so, che non è quello l'intento. Ma nei fatti, è quello che succede. A me può piacere sparare con la pistola, perché mi piace il rumore, il gesto etc. Non perché abbia l'intento di ammazzare qualcuno. Però se andassi in giro a sparare, ammazzerei qualcuno.  È un esempio estremo, ma hai capito il concetto, no? 

16 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Vatti a rileggere nei post prima e vedi che dal discorso dirty talking sono scaturite veramente due battute

Lo so, lo so Alexis, lo so. Ma bisognerebbe anche fare la battuta e piantarla lì, senza per forza rispondere con un'altra battuta, a cui rispondere con un'altra, a cui rispondere con un'altra.... Siamo abbastanza maturi per farlo, sono sicuro. 

 

Ps: sei l'unica non verificata degli imputati, tutto lo stadio sta guardando te.... E aprite sto gruppo su WhatsApp /telegram, dai! 🙊🙊🙊😂😂😂

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Certo, può capitare una, due, tre volte. Se succede tutti i giorni o quasi, però, bisognerebbe regolare il tiro un attimo, non pensi anche tu? 

Guardiamo ai fatti che mi sembra la cosa migliore 

C'era stato un off topic di diverse pagine nel thread dedicato a Tinder. Da lì ci siamo spostati in quello che ha aperto KeanB proprio per non disturbare. Quindi capisci che il rispetto delle libertà dell'altro mi sembra evidente in questo 

Ora se io sto pensando/facendo a mille cose e leggo un intervento di Doom e ci faccio una battuta penso che su un forum ci sia spazio anche per questo oltre che per ragionamenti ponderati e profondi. Mi sbaglio? 

E che il bello sia trovarci sia leggerezza che profondità. Almeno a me é quello che piace 

Tra l'altro ho letto un po' questo forum prima di scriverci e l'ho trovato ricco di interventi ANCHE così 

Ci stiamo scrivendo in quel thread principalmente, poi se mi scappa qualcosa da qualche altra parte sappi che non é per mio interesse personale ma flusso di 'scrittura' 

 

16 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Ps: sei l'unica non verificata degli imputati, tutto lo stadio sta guardando te.... E aprite sto gruppo su WhatsApp /telegram, dai! 🙊🙊🙊😂😂😂

Non fare battute 😉😘 sono vietate

 

Modificato da Alexis2
Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
3 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Guardiamo ai fatti che mi sembra la cosa migliore 

C'era stato un off topic di diverse pagine nel thread dedicato a Tinder.

Mi stai seriamente dicendo che è l'unico topic in cui lo avete fatto? Davvero pensi questo? Perché la voglia di spulciare il tuo profilo e trovare gli altri, innumerevoli thread in cui lo hai fatto non ce l'ho. Se è davvero questa la tua versione definitiva ho paura non ci sia nessun margine di discussione. 

5 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

ci sia spazio anche per questo oltre che per ragionamenti ponderati e profondi. Mi sbaglio? 

Il problema è QUANTO spazio, e QUANTO SPESSO ci dedicate spazio. Non pensi? 

5 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

poi se mi scappa qualcosa da qualche altra parte sappi che non é per mio interesse personale ma flusso di 'scrittura' 

A me piacerebbe molto sparare con un AK47, l'ho visto fare a mio fratello quando ero troppo piccolo per farlo e mi piacerebbe da morire farlo, senza nessun intenzione di far danno ad altri.... Però bisogna anche conciliare quello che piace a noi, con il rispetto che si deve agli altri. Non pensi? 

8 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Non fare battute 😉😘

Nessuna battuta, sono serissimo.... Ti rendi conto che sei a solo una videochiamata di distanza dal risolvere tutta la questione? 😂😂😂

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Lo so, lo so Alexis, lo so. Ma bisognerebbe anche fare la battuta e piantarla lì, senza per forza rispondere con un'altra battuta, a cui rispondere con un'altra, a cui rispondere con un'altra.... Siamo abbastanza maturi per farlo, sono sicuro. 

In più ti faccio presente che non sono thread con battute scritte a caso o per noia ma pensieri che scaturiscono dal tema trattato su cui si sta riflettendo. 

Altrimenti mi bastano i gruppi di whatsapp. Qui é altro, vengo a scrivere per un confronto aperto con chi non conosco e con cui é normale che scappi qualche battuta

2 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Mi stai seriamente dicendo che è l'unico topic in cui lo avete fatto? Davvero pensi questo? Perché la voglia di spulciare il tuo profilo e trovare gli altri, innumerevoli thread in cui lo hai fatto non ce l'ho. Se è davvero questa la tua versione definitiva ho paura non ci sia nessun margine di discussione. 

Non ho detto questo.

Ho detto che dopo l'offtopic di Tinder ci siamo spostati lì per non intasare il resto. È più chiaro così? 

 

4 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Nessuna battuta, sono serissimo.... Ti rendi conto che sei a solo una videochiamata di distanza dal risolvere tutta la questione? 😂😂😂

Non sono qui sopra per questo. Ovvio che alcuni li conoscerei volentieri ma non é che ho bisogno di un altro gruppo whatsapp

Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
10 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

In più ti faccio presente che non sono thread con battute scritte a caso o per noia ma pensieri che scaturiscono dal tema trattato su cui si sta riflettendo.

 

Davvero? "va bene però fammi conoscere il tuo amico Russell", con botta e risposta con foto di Russell Crowe sono "pensieri che scaturiscono dal tema trattato su cui si sta riflettendo"? "una volta ho detto ad un pesce: sei proprio una trota!", "pensieri che scaturiscono dal tema trattato su cui si sta riflettendo"? Tutte le volte che tu e Doom Head vi mettete a flirtare, "pensieri che scaturiscono dal tema trattato su cui si sta riflettendo"?

Davvero hai così poco rispetto della mia intelligenza, Alexis? 

13 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Ho detto che dopo l'offtopic di Tinder ci siamo spostati lì per non intasare il resto. È più chiaro così?

Il problema è che anche dopo che vi siete spostati lì, avete continuato ad intasare altri thread, come abbiamo appena visto. Quindi non ho capito perché lo hai tirato fuori. 

14 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Non sono qui sopra per questo

Così però sembra che tu provi gusto ad intasare di off topic i thread, oppure che non vuoi farlo perché te l'ho detto io che ti sto antipatico. Mi sembra davvero un ragionamento semplice : NON intasare di off topic e battute da gruppi di WhatsApp topic che non c'entrano niente. Le soluzioni sono molteplici, la più semplice di queste richiede solo una videochiamata. Oppure puoi continuare a mancare di rispetto a tutti gli utenti di Italian Seduction, a te la scelta.

Direi che non c'è altro da dire, ti lascio(come sempre) l'ultima risposta perché sappiamo bene tutti che su internet, chi fa l'ultimo intervento, ha vinto la discussione.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Così però sembra che tu provi gusto ad intasare di off topic i thread,

Se questo é il motivo per cui credi che io sia qui sopra hai capito tutto 

Grazie per aver moderato i miei interventi

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head

Tornando a parlare di dirty talking (argomento del topic), avete notato che quando spingi per chiedere parole zozze, alcune non si lasciano andare?

"Cosa mi stai facendo?"

"Ti sto succhiando il pene"

Il pene? Cioè tipo educazione sessuale a scuola. Ma dì "cazzo" per la miseria.

So che può sembrare l'ennesimo argomento a cazzeggio ma sono serio: alcune sono restìe al dirty talking e quando possono si lasciano andare a termini tecnici che poco hanno a che fare con la natura volgare che suscita eccitazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...