Vai al contenuto

Fareste sesso con chi non vi piace fisicamente


AnnaMargareth

Messaggi raccomandati

MF22

I palestrati da 10 ore al giorno in palestra con selfie ogni 6 minuti per esternare l'ipertrofia del trapezio sono gli individui più seccafiga che esistano, mi smentisca qualche ragazza. 

Link al commento
Condividi su altri siti

lucerosa

Sposterei l'attenzione su quanto un uomo mi ispiri sesso, più che piacermi fisicamente. 

Diversi ragazzi con bel faccino, bel fisico, non mi ispirano sesso. Ok li guardo, penso che son belli, ma niente più. 

Magari invece uno normale, con un po' di pancetta, con modo sicuro e deciso è in grado di farmi eccitare molto. Poi in genere capisco quasi subito se uno è scafato e sa farci a letto. 

Quindi, se un uomo non mi attrae, non ci andrei a letto nemmeno se fossi in astinenza da 10 anni. 

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333
1 ora fa, Brendaaa ha scritto:

Sottolineo questa parte...perché il solo avere un cobra in mezzo alle gambe non è garanzia di successo (anzi, alcuni soffrono della sindrome da cazzo grosso)

non solo.....quando si ha il "cobra" si fa pure fatica a farlo entrare in donne che hanno la vagina piccola.....e queste sono quasi sempre basse, piccoline, diciamo dal 1.60 in giù, ed hanno appunto la vagina piccola, stretta, non larga....quando c'è questa situazione per cui si fa fatica a farlo entrare e lei si fa male, non le piace ecc...il rapporto è disastroso....mi è capitato alcune volte in passato

 

cmq si in passato ho fatto sesso con ragazze che non mi piacevano ma avevano fatto tutto loro (e ci mancherebbe altro!) poi non le ho nemmeno più nè chiamate nè tantomeno frequentate...poca roba cmq, sarà capitato 5 o 6 volte in tutto

Modificato da ciccioman333
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

lucerosa
37 minuti fa, MF22 ha scritto:

I palestrati da 10 ore al giorno in palestra con selfie ogni 6 minuti per esternare l'ipertrofia del trapezio sono gli individui più seccafiga che esistano, mi smentisca qualche ragazza. 

Concordo! 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
40 minutes ago, lucerosa said:

Diversi ragazzi con bel faccino, bel fisico, non mi ispirano sesso. Ok li guardo, penso che son belli, ma niente più. 

Questo aspetto è interessante perché molti di noi (anch'io, lo ammetto) iniziamo ad allenarci proprio per ispirare più sesso ma poi, nel contesto, scopriamo che l'utilità di tale fatica (ed io non ho più 20 anni per permettermi di starci delle ore sulla panca senza che mi venga un infarto) è limitata al puro piacere estetico che non da garanzie in termini di sesso.

Cioè, ci si ammazza di fatica per un "sei carino-bello" che finisce lì e magari quello che ha la pancetta da birra con un rutto fa volare mutandine e reggiseni.

Molte volte è capitato di beccare qualche ex che seguiva il belloccio di turno su IG e visto che a me rompevano le palle per i culi che mi apparivano sullo schermo (e vaglielo a spiegare che quei culi o li ho seguiti quando ero single o alcune sono proprio amiche/parenti che, ovviamente, postano foto dei loro deretani sul quale io non ho controllo. Addirittura ho mia cugina che fa pole dance e che posta quotidianamente video-foto di lei che svolazza su un palo in tacchi alti, che ci posso fare io se la gente si sceglie sti hobby?), chiesi spiegazioni. Ovviamente le risposta erano "Sì sono ragazzi belli ma niente di più"; in quel caso indago più a fondo "Fai conto che io non sia il tuo ragazzo, puoi dirmelo apertamente, lo voglio sapere giusto per una sorta di ricerca scientifica: ci faresti sesso o inizieresti proprio una relazione?"; ovviamente qualcuna mi disse "No, sono solo belli da guardare", la mia ex ex (quella prima della mia ex) -invece- mi ha dato la risposta più sincera (secondo me): "Sesso sì ma solo occasionalmente. Con uno come quello non mi ci metterei mai perché, innanzitutto, sarei gelosa delle altre e poi mi romperebbe il cazzo su ciò che mangio o sul fatto che non mi alleni a dovere".

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Questo aspetto è interessante perché molti di noi (anch'io, lo ammetto) iniziamo ad allenarci proprio per ispirare più sesso

Dovresti allenarti in primis per te

Poi per il resto ovviamente

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, MF22 ha scritto:

I palestrati da 10 ore al giorno in palestra con selfie ogni 6 minuti per esternare l'ipertrofia del trapezio sono gli individui più seccafiga che esistano, mi smentisca qualche ragazza. 

C'è una bella differenza tra uno che si allena e tiene al proprio fisico vs uno che si fa 400 foto al bicipite, a meno che uno non lo faccia per lavoro e sia un bb professionista

Io posso anche farmi una foto quando vedo di essere in condizioni ottime e postarla, se è in mezzo ad altre 30 dove non ostento niente.

Adesso, Alexis2 ha scritto:

Dovresti allenarti in primis per te

Appunto

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
9 minutes ago, Alexis2 said:

Dovresti allenarti in primis per te

Poi per il resto ovviamente

Certo, lo faccio per me.

Te lo dissi che quando ero grasso avevo più seguito, quindi per forza per me lo sto facendo.

Ma mi incuriosiva la storia dei "Sono belli ma niente di più".

Modificato da Doom Head
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, AnnaMargareth ha scritto:

Voi avete mai avuto rapporti con qualcuno che fisicamente non vi piaceva, magari x astinenza o proprio x voglia intrattenibile? Com'è andata?

Non mi é capitato. Mi deve piacere o quanto meno attrarre 

Questo ragazzo non ti ispira per niente? 

Poi su cosa attrae si puó discutere. Concordo con lucerosa che non é solo aspetto fisico, ma atteggiamento, modi di fare, di parlare, di sorridere, testa tanto. 

17 minuti fa, Doom Head ha scritto:

visto che a me rompevano le palle per i culi che mi apparivano sullo schermo (

C é una coppia che mi piace molto in cui lei fa notare a lui una bella ragazza quando la vede. E viceversa

 

 

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
10 minutes ago, Alexis2 said:

C é una coppia che mi piace molto in cui lei fa notare a lui una bella ragazza quando la vede. E viceversa

Dipende dal tipo di rapporto, sono sempre stato con ragazze mediamente gelose ma diciamo che sembra quasi "naturale" condividere anche quell'aspetto in una coppia.

Alla fine non c'è competizione, io posso mostrarti la ragazza più bella della mia compagnia senza che tu abbia la minima preoccupazione perché anche se IO la trovo bellissima, magari nun me caga di striscio.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...