Vai al contenuto

Fareste sesso con chi non vi piace fisicamente


AnnaMargareth

Messaggi raccomandati

lucerosa
1 ora fa, Doom Head ha scritto:

Questo aspetto è interessante perché molti di noi (anch'io, lo ammetto) iniziamo ad allenarci proprio per ispirare più sesso ma poi, nel contesto, scopriamo che l'utilità di tale fatica (ed io non ho più 20 anni per permettermi di starci delle ore sulla panca senza che mi venga un infarto) è limitata al puro piacere estetico che non da garanzie in termini di sesso.

Cioè, ci si ammazza di fatica per un "sei carino-bello" che finisce lì e magari quello che ha la pancetta da birra con un rutto fa volare mutandine e reggiseni.

Molte volte è capitato di beccare qualche ex che seguiva il belloccio di turno su IG e visto che a me rompevano le palle per i culi che mi apparivano sullo schermo (e vaglielo a spiegare che quei culi o li ho seguiti quando ero single o alcune sono proprio amiche/parenti che, ovviamente, postano foto dei loro deretani sul quale io non ho controllo. Addirittura ho mia cugina che fa pole dance e che posta quotidianamente video-foto di lei che svolazza su un palo in tacchi alti, che ci posso fare io se la gente si sceglie sti hobby?), chiesi spiegazioni. Ovviamente le risposta erano "Sì sono ragazzi belli ma niente di più"; in quel caso indago più a fondo "Fai conto che io non sia il tuo ragazzo, puoi dirmelo apertamente, lo voglio sapere giusto per una sorta di ricerca scientifica: ci faresti sesso o inizieresti proprio una relazione?"; ovviamente qualcuna mi disse "No, sono solo belli da guardare", la mia ex ex (quella prima della mia ex) -invece- mi ha dato la risposta più sincera (secondo me): "Sesso sì ma solo occasionalmente. Con uno come quello non mi ci metterei mai perché, innanzitutto, sarei gelosa delle altre e poi mi romperebbe il cazzo su ciò che mangio o sul fatto che non mi alleni a dovere

Vero. Rompono le palle se magari non hai la pancia super piatta e il gluteo super sodo, cosa mangi ecc. Verissimo. 

Ma al di là di questo, il tipo super muscoloso non mi fa proprio sesso. Se vedo una tartaruga super definita mi fa senso. 

Insomma ok in forma, niente roba flaccida, ok la pancettina (no roba da bimbo in pancia), no super depilazioni.

Insomma un uomo normale che sappia parlare e scrivere bene, abbia un minimo di cultura e sappia prendere una donna. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Doom Head ha scritto:

Alla fine non c'è competizione, io posso mostrarti la ragazza più bella della mia compagnia senza che tu abbia la minima preoccupazione perché anche se IO la trovo bellissima, magari nun me caga di striscio.

In realtà imho non dovrebbe essere così. Mi spiego, io non mi dovrei preoccupare non perché lei non ti caga e quindi la cosa si ferma lì.

Ma non mi dovrei preoccupare perché se lei ti cagasse e tu volessi fartela, se tra noi c'è un rapporto onesto e di fiducia, tu me lo diresti 

Forse é raro e utopico ma mi sembrerebbe la soluzione più onesta

1 ora fa, Doom Head ha scritto:

Te lo dissi che quando ero grasso avevo più seguito, quindi per forza per me lo sto facendo.

Questo non me l'avevi mai detto!

Modificato da Alexis2
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

porchetta
47 minuti fa, lucerosa ha scritto:

Vero. Rompono le palle se magari non hai la pancia super piatta e il gluteo super sodo, cosa mangi ecc. Verissimo. 

Ma che cazzate su cui fissarsi , sempre andato oltre i 70/ 75 kg , tutta la vita , li si che son curve😍

47 minuti fa, lucerosa ha scritto:

 Se vedo una tartaruga super definita mi fa senso. 

 no super depilazioni.

mi hai appena bocciato , anche se la mia depilazione è costante e non voluta / artificiale 

ma non sei la prima che lo dice , curioso

Secondo me conta più quello che uno sa ispirare , li si rientra nella fantasia , e la fantasia a differenza del fisico non ha limiti e confini...

Modificato da porchetta
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
2 ore fa, Alexis2 ha scritto:

Dovresti allenarti in primis per te

Poi per il resto ovviamente

Infatti. Io mi alleno perché mi piaccio con gli addominali scolpiti e i muscoli in evidenza. Se mi dicessero “ti fai venire la pancetta e te le trombi tutte” risponderei “no, grazie”. Preferisco non rimorchiare e piacermi fisicamente che l’opposto. 
Comunque riguardo al topic, penso sia possibile per una donna fare sesso con chi non le piace fisicamente, sia perché a mio avviso per una donna conta più il viso e cosa ti esprime piuttosto che il fisico, sia per il fatto che se un uomo è carismatico o è uno che emerge nel suo ambiente, sicuramente esercita attrazione nelle donne presenti. 
 

Poi le donne in generale sono super negative quando devono valutare l’aspetto di un uomo, a meno che non sia bellissimo, e quindi, magari, lo reputano a prima vista molto meno attraente di quanto in realtà è. 

Modificato da SergioVittorio
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton

RIP Zodiac

 

170608-M-RU248-028.JPG

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

TheLastNinja

Personalmente il maggior coinvolgimento emotivo/sessuale l'ho avuto con donne che non si possono considerare oggettivamente belle ma che ci sapevano fare dentro e fuori dalle lenzuola.

Puoi essere la mejo figa del Reame ma se mi trasmetti l'emozione di un baccalà congelato, spiacente, ma non ja faccio proprio.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
45 minutes ago, Alexis2 said:

In realtà imho non dovrebbe essere così. Mi spiego, io non mi dovrei preoccupare non perché lei non ti caga e quindi la cosa si ferma lì.

Ma non mi dovrei preoccupare perché se lei ti cagasse e tu volessi fartela, se tra noi c'è un rapporto onesto e di fiducia, tu me lo diresti 

Forse é raro e utopico ma mi sembrerebbe la soluzione più onesta

La soluzione più onesta sarebbe quella di non "scherzare col fuoco" 😆, ovvero non avendo alcun interesse nel dirti "guarda quella quanto è bella", semplicemente eviterei di farlo.

Il rapporto di fiducia dovrebbe essere una conseguenza delle basi che gettiamo nei nostri rapporti: non ho mai incontrato nessuna che mi dicesse "Se vuoi farti quella, basta che me lo dici ed è tutto ok", quindi in quel caso la fiducia sta nel tenerselo nei pantaloni, il cosiddetto "guardare ma non toccare". Se, invece, sapessi che non ti perderei per qualche scappatella, con tutto che mi risulterebbe difficile farlo solo per dar sfogo all'appetito sessuale (altrimenti te, che ci stai a fare?), ovviamente lo direi apertamente; ma solo perché abbiamo basato così il nostro rapporto e sta bene ad entrambi.

51 minutes ago, Alexis2 said:

Questo non me l'avevi mai detto!

L'ho accennato sul forum tempo fa, in un thread.

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
11 minutes ago, Roose Bolton said:

RIP Zodiac

Sei un po' in ritardo: Arthur Leigh Allen è morto nel '92.

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Dexter78

penso sia molto più difficile per un uomo riuscire ad avere rapporti con una donna che non lo attrae, piuttosto che il contrario, perchè è difficile mantenere una erezione di lunga durata se non c'è eccitazione.

per quanto riguarda il fisico e i palestrati, da ex palestrato, dico che tutti i bb che conosco persoanlemente e che gareggiano, dal man physique sino a mediomassimi e massimi, sono sempre pieni di donne, a volte senza fare sforzi. ma generalmente i commenti di quelli che se le scopano sono " ah troppo muscoloso, non mi piace".

Ciò che ritengo più veritiero è in una riga letta in un post sopra, ovvero che non quel tipo di uomo non esprime affidabilità, quindi va bene per il sesso occasionale.

Modificato da Dexter78
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...