Vai al contenuto

E ci risiamo


Messaggi raccomandati

Giraluna

Madonna mia @roberto5552 che colpi di scena. Non mi annoio mai con te. 

Comunque ... stavolta sono d accordo quando dici che dopo due mesi ... ma vai anche a farti ingravidare da un altro 😂

Però continui a essere in deficit facendole credere che con te ci può essere la possibilità.

I figli non li vuoi. Di figa ne hai ... cosa santa Monica da Montecitorio te ne frega di racattare le briciole?

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
7 hours ago, Giraluna said:

Madonna mia @roberto5552 che colpi di scena. Non mi annoio mai con te. 

Comunque ... stavolta sono d accordo quando dici che dopo due mesi ... ma vai anche a farti ingravidare da un altro 😂

Però continui a essere in deficit facendole credere che con te ci può essere la possibilità.

I figli non li vuoi. Di figa ne hai ... cosa santa Monica da Montecitorio te ne frega di racattare le briciole?

Non lo so. È ovviamente il fatto che nn decido io immagino. Ci sto lavorando anche se nn ci credi 😅😂.... 

Come dicevo prima l'altra sera quando era tra le mie braccia e ci baciavano mi rendevo conto che sentivo meno di volerla di quando faceva la difficile giusto 5 minuti prima. È un qlcosa che nn ho mai provato prima. Beh almeno me ne sto accorgendo. Cmq da ora in poi faccio tutto diverso. Anche se una mi fa impazzire nn la cago manco di striscio... come le trombamiche (ah che ora mi hanno fanculizzato in toto🤣, devo ripartire daccapo....). Come sono permalose.....

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
5 ore fa, roberto5552 ha scritto:

Non lo so. È ovviamente il fatto che nn decido io immagino. Ci sto lavorando anche se nn ci credi 😅😂.... 

Come dicevo prima l'altra sera quando era tra le mie braccia e ci baciavano mi rendevo conto che sentivo meno di volerla di quando faceva la difficile giusto 5 minuti prima. È un qlcosa che nn ho mai provato prima. Beh almeno me ne sto accorgendo. Cmq da ora in poi faccio tutto diverso. Anche se una mi fa impazzire nn la cago manco di striscio... come le trombamiche (ah che ora mi hanno fanculizzato in toto🤣, devo ripartire daccapo....). Come sono permalose.....

Scusa se mi permetto, ma non è che il rovescio della tua padronanza con le donne (che sia chiaro, io ti invidio sommamente) sia la one-itis?

Un po' come l'equilibrista: più alto è il filo su cui cammina, più dolorosa è la caduta in caso di passo falso.

Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
2 hours ago, ArmandoBis said:

Scusa se mi permetto, ma non è che il rovescio della tua padronanza con le donne (che sia chiaro, io ti invidio sommamente) sia la one-itis?

Un po' come l'equilibrista: più alto è il filo su cui cammina, più dolorosa è la caduta in caso di passo falso.

Mah... padronanza con le donne. Solo che con quelle che nn voglio averci una relazione me ne fotto, mi butto e nn mi pongo problemi. Altra storia quando ci tengo, è palese. E becco tutte persone simili a me.... ovvero instabili. 

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
1 ora fa, roberto5552 ha scritto:

Mah... padronanza con le donne. Solo che con quelle che nn voglio averci una relazione me ne fotto, mi butto e nn mi pongo problemi. Altra storia quando ci tengo, è palese. E becco tutte persone simili a me.... ovvero instabili. 

Ma, per capire, quando ci tieni a una donna?

Quali sono le condizioni per le quali ti scatta un interesse profondo?

Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
5 hours ago, ArmandoBis said:

Ma, per capire, quando ci tieni a una donna?

Quali sono le condizioni per le quali ti scatta un interesse profondo?

L'interesse scatta subito. Ho avuto direi 4 5 volte nella mia vita questa sensazione. 

E ho notato che hanno tutte caratteristiche fisiche e comportamenti simili. Anche modi di muoversi. Lineamenti piccoli del viso, sguardo. Questo lo sto analizzando da qlche mese. 

Donne troppo sicure di se nn mi piacciono, che sanno quello che vogliono dalla vita. Mi allontano subito, donne che hanno comportamenti poco femminili e che sono decise e dirette nn mi attraggono. Voilà. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

principemassa
1 ora fa, roberto5552 ha scritto:

Donne troppo sicure di se nn mi piacciono, che sanno quello che vogliono dalla vita

Ecco forse dove può essere il problema nel tuo "calo di desiderio" che hai dopo aver conquistato una donna. È facile che una ragazza insicura, trovato un uomo con cui si trova bene e nel quale ritrova la sicurezza che le manca, diventi anche lei stessa più sicura, poiché si sentirà protetta.

Ti dico questa cosa perché nelle mie due LTR mi è proprio capitata una cosa simile: le ragazze con cui mi ero fidanzato erano palesemente insicure ed, entrambe, mi dicevano che ciò che loro piaceva era la sicurezza che avevo e che, soprattutto, riuscivo loro trasmettere. Ecco, mi sono reso conto che, creatasi la relazione tra di noi, loro erano (forse di riflesso?) diventate più sicure e meno bisognose...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
40 minutes ago, principemassa said:

Ecco forse dove può essere il problema nel tuo "calo di desiderio" che hai dopo aver conquistato una donna. È facile che una ragazza insicura, trovato un uomo con cui si trova bene e nel quale ritrova la sicurezza che le manca, diventi anche lei stessa più sicura, poiché si sentirà protetta.

Ti dico questa cosa perché nelle mie due LTR mi è proprio capitata una cosa simile: le ragazze con cui mi ero fidanzato erano palesemente insicure ed, entrambe, mi dicevano che ciò che loro piaceva era la sicurezza che avevo e che, soprattutto, riuscivo loro trasmettere. Ecco, mi sono reso conto che, creatasi la relazione tra di noi, loro erano (forse di riflesso?) diventate più sicure e meno bisognose...

Eh il problema è che poi loro diventate sicure sentono che io poi tanto sicuro non sono. 

Sta tipa ormai l'ho descritta dall inizio quindi. Lei stravedeva.... come sei bello qui li a destra, a manca. Sei sexy, ti voglio, ti vesti bene etc..... poi nn si sa per quale motivo dopo 2 mesi che la conosco mi vuole fare un figlio, io diciamo rispondo un po' diciamo... beh così.... e diventa un fottuto iceberg. E io divento needy perché nn capisco e voglio spiegazioni che.... non sa darmi e da che 10 giorni fa ti amo a ora che siamo in non comunicazione. 

La prossima la tratto di merda dal 1mo giorno all ultimo... 

Lo stesso con la oneitis.... come sei bello, figo, cool e poi.... fanculo Rob è stato un piacere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

principemassa

Beh, ti dico che anche a me con le due ragazze insicure è successo allo stesso modo (pur con tempi più lunghi). Mille complimenti all'inizio, poi loro si stabilizzano e si raffreddano. E dal: sei il ragazzo migliore che potessi desiderare si passa al "mi sono messa con te perché mi serviva qualcuno che mi supportasse ora non ne ho più bisogno"...

Alcune donne, probabilmente, amano rimanere sul filo del rasoio e, non appena percepiscono di averci definitivamente conquistato, cominciano a perdere l'interesse..

Questa tua ultima, comunque, come già ti abbiamo detto, ha veramente spinto un po' troppo l'acceleratore sul discorso figlio...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, roberto5552 ha scritto:

 

Sta tipa ormai l'ho descritta dall inizio quindi. Lei stravedeva.... come sei bello qui li a destra, a manca. Sei sexy, ti voglio, ti vesti bene etc..... poi nn si sa per quale motivo dopo 2 mesi che la conosco mi vuole fare un figlio, io diciamo rispondo un po' diciamo... beh così.... e diventa un fottuto iceberg.

Va beh Roberto ma scusa mi pare normale che se lei si è esposta così tanto da dirti di voler fare un figlio e tu le rispondi un pò sfuggente, è normale che diventi fredda. 

Io mi fredderei anche solo se dicessi a uno che ho voglia di vederlo e lui non rispondesse con lo stesso entusiasmo.. 

Modificato da Brendaaa
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...