Vai al contenuto

E ci risiamo


Messaggi raccomandati

roberto5552

Beh qlche update. Da quel mio next lei è tornata. Mi ha spiegato i suoi problemi al lavoro e il trasloco. Era in panico totale. Io nn ci pensavo proprio onestamente e mi dava fastidio questa lontananza. Poi mi ha spiegato che mi vuole ed era preoccupata che nn volessi più vederla. Da lì ci siamo visti ogni giorno, ha pure conosciuto le mie bambine. 

E stamattina al risveglio mi dice pure.... penso che.... Ti amo.... beh io lì vado in silenzio.... nn sapevo cosa cazzo dire.... e dopo un silenzio imbarazzante le ho dato un bacio e poi abbiamo scopato. Inutile dire che quel ti amo mi ha raffreddato. Nn so mi ha fatto strano. Dopo abbiamo fatto colazione poi sono andato a lavoro etc... e poca interazione oggi in chat. Beh lei scrive poco, nn lo fa. Cmq boh 

Link al commento
Condividi su altri siti

principemassa
2 ore fa, roberto5552 ha scritto:

Inutile dire che quel ti amo mi ha raffreddato

Ti credo. Sono comunque parole che hanno una forte implicazione e che immagino abbiano suscitato una reazione in te. Cioè, se le avesse dette con reale coscienza e sentimento penso che, a sto punto, ti si sia reso evidente che con questa qui non si può più "giocare"...o si va verso una relazione stabile o si deve chiudere prima di fare "danni"..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
54 minutes ago, principemassa said:

Ti credo. Sono comunque parole che hanno una forte implicazione e che immagino abbiano suscitato una reazione in te. Cioè, se le avesse dette con reale coscienza e sentimento penso che, a sto punto, ti si sia reso evidente che con questa qui non si può più "giocare"...o si va verso una relazione stabile o si deve chiudere prima di fare "danni"..

Sì tra l'altro abbiamo scopato senza protezione e lei stamattina è andata a prendere la pillola del giorno dopo... E mi faceva, vabbè che problema c'è se nn la prendo......stavo per svenire.... 

  • Wow 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
6 ore fa, roberto5552 ha scritto:

mi faceva, vabbè che problema c'è se nn la prendo......stavo per svenire.... 

Robbyuanchenobbi ... sei meglio di una zuppaopera  (traduzione: soppopera).

Comunque: ti sei raffreddato perché ormai l hai in pugno. E tu lo sai che sei elettrizzato solo con chi non puoi avere. Perciò ti scrissi tempo fa che dovevi accettare relazioni a breve termine per stare meglio ... perché la gente fa presto ad "innamorarsi" ...

Sul passaggio la sopra è semplice: ricorda che lei vuole un figlio. Non le interessa che tu sia stato categorico. Ricorda che tentano anche di bucare i profilattici, le più disperate 😄

Modificato da Giraluna
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
3 hours ago, Giraluna said:

Robbyuanchenobbi ... sei meglio di una zuppaopera  (traduzione: soppopera).

Comunque: ti sei raffreddato perché ormai l hai in pugno. E tu lo sai che sei elettrizzato solo con chi non puoi avere. Perciò ti scrissi tempo fa che dovevi accettare relazioni a breve termine per stare meglio ... perché la gente fa presto ad "innamorarsi" ...

Sul passaggio la sopra è semplice: ricorda che lei vuole un figlio. Non le interessa che tu sia stato categorico. Ricorda che tentano anche di bucare i profilattici, le più disperate 😄

Eh sì beh vediamo. Cmq noto anche io questo pattern. 

Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552

Cmq le comiche. Deve essere il mio modo di essere un po' così che attiro tutte donne estremamente insicure a livello emotivo. 

Mi dice oggi che ha sbagliato a dirmi quello che sente per me, dice che era sull'onda del momento. E nn sa cosa prova.... 😂 😂. Mi sa che forse è imbarazzata da quello che ha detto e cerca di fare retromarcia. E (come qlche settimana fa) da venerdì mattina che mi ha detto quel fatidico "penso di essere innamorata di te" che si è staccata e si fa sentire di meno. Lol cmq nn deve essere facile per una rapportarsi a me. Quindi secondo me nn ci sta capendo niente. Immagino stia pensando.... ora devo fare la difficile così nn mi da per scontata etc.... Se è così sti giochetti durano poco con me ormai.

Come ha detto @Giralunami sa devo tornare a fare one night stands.... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
1 minuto fa, roberto5552 ha scritto:

Come ha detto @Giralunami sa devo tornare a fare one night stands.... 

Guarda te che bricconcello!!

Non ti ho scritto di uan nait stend, ma di rapporti a breve termine. Dureranno al massimo tre mesi. 

Comunque fa così perché tu non le hai risposto nulla e l hai solo scopata. Ovvio che ora ritratti (lei).

Tze ... mandrillone 😆

4 minuti fa, roberto5552 ha scritto:

attiro tutte donne estremamente insicure a livello emotivo. 

Essendo tu ancora più fragile di loro hai bisogno di gente che sia apparentemente debole. Debole lo è, ma fidati che tu lo sei di più e non riuscirai a cavare un ragno dal buco del chiurlo di nessuna.

Sono le più forti rispetto a te. In confronto loro sono Attila, ndu no cresce l erba e tu Priscilla, la carta camomilla. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
15 minutes ago, Giraluna said:

Guarda te che bricconcello!!

Non ti ho scritto di uan nait stend, ma di rapporti a breve termine. Dureranno al massimo tre mesi. 

Comunque fa così perché tu non le hai risposto nulla e l hai solo scopata. Ovvio che ora ritratti (lei).

Tze ... mandrillone 😆

Essendo tu ancora più fragile di loro hai bisogno di gente che sia apparentemente debole. Debole lo è, ma fidati che tu lo sei di più e non riuscirai a cavare un ragno dal buco del chiurlo di nessuna.

Sono le più forti rispetto a te. In confronto loro sono Attila, ndu no cresce l erba e tu Priscilla, la carta camomilla. 

Sì ma io le faccio impazzire con il mio love bombing e il mio viso da angioletto 😇 😁.... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
5 minuti fa, roberto5552 ha scritto:

Sì ma io le faccio impazzire con il mio love bombing e il mio viso da angioletto 😇 😁.... 

Ma mi tacci il piacere commenTatore 😂

Sono tutte delle disperate in giro. Basta poco, arcangelo robbberto. 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

principemassa
7 ore fa, Giraluna ha scritto:

Comunque fa così perché tu non le hai risposto nulla e l hai solo scopata. Ovvio che ora ritratti (lei).

Quoto. Senza dirle nulla le hai tolto una sorta di sicurezza e lei si sarà sentita "spaventata" dalla mossa che ha fatto. Ora cercherà certezze da te.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...