Vai al contenuto

E ci risiamo


Messaggi raccomandati

roberto5552
11 hours ago, principemassa said:

Quoto. Senza dirle nulla le hai tolto una sorta di sicurezza e lei si sarà sentita "spaventata" dalla mossa che ha fatto. Ora cercherà certezze da te.

Sì ieri sera mi chiama, come dicevo fa retromarcia. Mi sa più per orgoglio o nn so.  Mi fa "mi sento scorretta a dire cose delle quali non sono sicura al 100%..., è troppo presto, c'è qlcosa di bello tra di noi, bisogna andare con i tempi giusti, etc....".... 

Io praticamente nn dicevo niente, ha fatto tutto lei... 😂 ma mi scendono le palle fino a terra di sti comportamenti. E cmq me ne fotto, ormai ho capito che se resto me stesso ce l'ho sempre io il coltello dalla parte del manico. Ormai uscito dal blocco mentale ridicolo della oneitis mi rendo conto del mio valore e son loro che mi devono rincorrere. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

principemassa
9 minuti fa, roberto5552 ha scritto:

Ormai uscito dal blocco mentale ridicolo della oneitis mi rendo conto del mio valore e son loro che mi devono rincorrere.

In tutta sincerità devo dire che invidio questo tuo modo di pensare. Io, purtroppo, appena trovo una che mi piace ci resto subito sotto, con mille paranoie e paure annesse (solitudine? non trovarne magari un'altra?). Questo tuo modo di ragionare sicuramente ti mette al riparo da tante possibili situazioni di malessere.

Certo che, in effetti, ritrattare in quel modo ciò che ti ha detto è veramente da palle a terra...sinceramente non saprei nemmeno fino a che punto dar peso a queste ultime sue frasi che, secondo me, sono state dette solo per pararsi il culo e mettere a te un po' di pressione...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
5 hours ago, principemassa said:

In tutta sincerità devo dire che invidio questo tuo modo di pensare. Io, purtroppo, appena trovo una che mi piace ci resto subito sotto, con mille paranoie e paure annesse (solitudine? non trovarne magari un'altra?). Questo tuo modo di ragionare sicuramente ti mette al riparo da tante possibili situazioni di malessere.

Certo che, in effetti, ritrattare in quel modo ciò che ti ha detto è veramente da palle a terra...sinceramente non saprei nemmeno fino a che punto dar peso a queste ultime sue frasi che, secondo me, sono state dette solo per pararsi il culo e mettere a te un po' di pressione...

Eh guarda @principemassa è dalla separazione 2017 da mia moglie, attraverso una oneitis devastante e decine di One night stands fino a pochi mesi fa che mi sono reso conto di tante cose.

Nn hai bisogno di questo inferno e ti dico proprio oggi mi rendo conto di starci ancora dentro questo inferno che è la mia testa. Penso spesso che nn ne uscirò mai. Ma una cosa è sicura, nessuna persona mi farà sentire bisognoso. Perché mi sono reso conto che il mio atteggiamento naturale è vincente, le pippe mentali che mi creavo per delle insicurezze della mia infanzia immagino (che sono scomparse durante tutti i miei anni con la mia ex moglie e ricomparse dopo) sono solo creazioni della mia mente. 

Non sono libero ma consapevole dei miei mezzi e tutti lo dobbiamo essere. Nn bisogna mai avere paura. 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552

Ebbene lo ammetto. Dopo ormai quasi due anni su sto forum mi si dirada la nebbia. Io sono un bastard figlio di puttana, che ha abbandonato sua moglie e le sui figlie per una sua amica giovane.... ma almeno sono stato onesto. 

Sta stronza ora mi dice che mi ama, vuole avere figli con me.... venerdì mattina!!! E da venerdì è scomparsa. Cazzo passa per la testa della gente. Ha incontrato uno venerdì dopo che l'ho scopata?!?!! Ma lol. 

Back on fuckin Tinder. Le donne ora me le scopo solamente, tanto è facilissimo quando te ne freghi e lì sono un fottuto maestro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Meodont
1 ora fa, roberto5552 ha scritto:

Sta stronza ora mi dice che mi ama, vuole avere figli con me.... venerdì mattina!!! E da venerdì è scomparsa. Cazzo passa per la testa della gente. Ha incontrato uno venerdì dopo che l'ho scopata?!?!! Ma lol. 

Mi sono perso qualche puntata... Hahah

Link al commento
Condividi su altri siti

principemassa
10 ore fa, roberto5552 ha scritto:

E da venerdì è scomparsa. Cazzo passa per la testa della gente.

Secondo me questa reazione è dovuta appunto al fatto che ti abbia detto "ti amo" senza avere riscontro da te e, dunque, il suo sparire è un metodo per farsi desiderare...almeno in linea logica dovrebbe essere così. Certo è che l'atteggiamento non è proprio dei migliori, qualora anche ti fossi spaventata per avere fatto affermazioni importanti...è sempre veramente tutto più strano nei rapporti sociali.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Schenker
10 ore fa, roberto5552 ha scritto:

Ebbene lo ammetto. Dopo ormai quasi due anni su sto forum mi si dirada la nebbia. Io sono un bastard figlio di puttana, che ha abbandonato sua moglie e le sui figlie per una sua amica giovane.... ma almeno sono stato onesto. 

Sta stronza ora mi dice che mi ama, vuole avere figli con me.... venerdì mattina!!! E da venerdì è scomparsa. Cazzo passa per la testa della gente. Ha incontrato uno venerdì dopo che l'ho scopata?!?!! Ma lol. 

Back on fuckin Tinder. Le donne ora me le scopo solamente, tanto è facilissimo quando te ne freghi e lì sono un fottuto maestro. 

next come se piovesse...... 

Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
1 hour ago, Schenker said:

next come se piovesse...... 

Sì penso sia la soluzione. Lo verbalizzo che ne pensi o non n scrivo più e basta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
4 hours ago, principemassa said:

Secondo me questa reazione è dovuta appunto al fatto che ti abbia detto "ti amo" senza avere riscontro da te e, dunque, il suo sparire è un metodo per farsi desiderare...almeno in linea logica dovrebbe essere così. Certo è che l'atteggiamento non è proprio dei migliori, qualora anche ti fossi spaventata per avere fatto affermazioni importanti...è sempre veramente tutto più strano nei rapporti sociali.

È veramente assurdo che una persona possa fare un ragionamento del genere. A me mi fa scendere e mi sta deludendo tanto. A sto punto nn mi fido manco per un cazzo. Poi sti silenzi del cazzo se li può sbattere nel culetto. Evidentemente nn pensava ciò che diceva, ovvero nn è affatto innamorata. Ci si era detto di andare con calma, tranquilli. Si è incasinata con le sue mani. Peccato. Certo che immagino io attiro questo tipo di persone e sono attirato da loro. Devo lavorare su questo. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

principemassa
1 ora fa, roberto5552 ha scritto:

È veramente assurdo che una persona possa fare un ragionamento del genere

Sì, hai ragione. Però quante sono, appunto, in giro le persone che ragionano in modo lineare? Pure io ne becco sempre meno. Anzi ragazze che sono meno scoppiate ne esistono e sono quelle, malgrado loro, meno carine (salvo eccezioni, non voglio generalizzare)...perchè (salvo la brutta figa che si crede ed atteggia da gran figa) a quel punto sono costrette, per avere più attenzioni, a investire in altro oltre all'aspetto fisico (come capita per noi uomini).

1 ora fa, roberto5552 ha scritto:

A sto punto nn mi fido manco per un cazzo.

Ti dico che, al tuo posto, nonostante io sia una persona che tende molto a lasciare passare e a giustificare, avrei anche io seri dubbi. Esporsi in quel modo e poi ritrattare tutto non è, comunque, un atteggiamento molto maturo, anche se possono esserle insorti tutti i dubbi di questo mondo...

Certo è che se fino ad oggi ero più ottimista relativamente a questa tizia, ora qualche domanda in più me la sto facendo anche io..

1 ora fa, roberto5552 ha scritto:

Certo che immagino io attiro questo tipo di persone e sono attirato da loro

Ecco sì, questo forse è il fulcro di tutto. Stessa cosa che vale per me, attiro solo persone problematiche. Infatti anche ora c'è una tizia che mi sta un po' sotto ma stavolta ho già annusato la situazione e me ne sto alla larga

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...