Vai al contenuto

E ci risiamo


Messaggi raccomandati

roberto5552
1 hour ago, principemassa said:

Sì, hai ragione. Però quante sono, appunto, in giro le persone che ragionano in modo lineare? Pure io ne becco sempre meno. Anzi ragazze che sono meno scoppiate ne esistono e sono quelle, malgrado loro, meno carine (salvo eccezioni, non voglio generalizzare)...perchè (salvo la brutta figa che si crede ed atteggia da gran figa) a quel punto sono costrette, per avere più attenzioni, a investire in altro oltre all'aspetto fisico (come capita per noi uomini).

Ti dico che, al tuo posto, nonostante io sia una persona che tende molto a lasciare passare e a giustificare, avrei anche io seri dubbi. Esporsi in quel modo e poi ritrattare tutto non è, comunque, un atteggiamento molto maturo, anche se possono esserle insorti tutti i dubbi di questo mondo...

Certo è che se fino ad oggi ero più ottimista relativamente a questa tizia, ora qualche domanda in più me la sto facendo anche io..

Ecco sì, questo forse è il fulcro di tutto. Stessa cosa che vale per me, attiro solo persone problematiche. Infatti anche ora c'è una tizia che mi sta un po' sotto ma stavolta ho già annusato la situazione e me ne sto alla larga

Sì anche io molti molti dubbi anche se secondo me nn c'è un altro. Come hai detto tu è andata in confusione di star facendo la scelta sbagliata con me per varie questioni, come figli, etc.... 

Mi ha scritto che ha bisogno di tempo. Io le ho detto prenditi tutto il tempo che vuoi tranquilla. Anche io me lo prendo e mi sono fatto una risata. Già sto chattando con altre. Nn si resta fermi nn c'è tempo da perdere per me 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

principemassa
37 minuti fa, roberto5552 ha scritto:

anche se secondo me nn c'è un altro. Come hai detto tu è andata in confusione di star facendo la scelta sbagliata con me per varie questioni, come figli, etc...

Concordo. La presenza di un altro, in questo caso, per me, è assolutamente da escludere.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
21 hours ago, principemassa said:

Concordo. La presenza di un altro, in questo caso, per me, è assolutamente da escludere.

Sì anche alla luce di ultimi accadimenti ieri.

Ma cmq mi rendo conto e qui il forum mi è e può essere di grande aiuto. 

Ormai è chiaro che post divorzio nn riesco a gestire relazioni. Ho mandato in vacca la storia con la oneitis che era pazza di me e mi ripeto ora. Sono bravissimo ad approcciare, conoscere, sedurre tutte (o quasi dai nn esageriamo) le tipe ma poi quando entro in relazione divento un cazzone.

L'approccio con la oneitis la sera che era iniziata me l'ero portata a casa, drink, sushi ci si avvicina e beh poi succede di tutto. 

Prima appaio come il figo che se le porta a letto in cinque minuti e dopo mi attacco come un polipo.... 😂 

Secondo me subconsciamente penso sempre a come è andata con mia moglie, roba da film americani....ma avevo 23 anni e lei 18... mi sa che da grandi si vivono le relazioni in modo diverso. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

principemassa

Eh, non è sempre facile uscire da certe dinamiche. Crescendo/invecchiando si diventa certamente più consapevoli di quello che si fa, però, al contempo, è comune ricadere vittime degli stessi errori meccanismi adottati nel tempo. 

Probabilmente è tutta una questione legata ad una (latente?) insicurezza connessa a certi fenomeni/eventi della vita, che ti porta a perdere la tranquillità che hai in fase di approccio.

Anche perchè, ragionandoci, è un po' anomala come cosa: di norma la difficoltà la si ha nell'approcciare una donna e, una volta "conquistata", la strada è di certo più spianata e più gestibile. Singolare invece come, per te, sia il contrario.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
3 hours ago, principemassa said:

Eh, non è sempre facile uscire da certe dinamiche. Crescendo/invecchiando si diventa certamente più consapevoli di quello che si fa, però, al contempo, è comune ricadere vittime degli stessi errori meccanismi adottati nel tempo. 

Probabilmente è tutta una questione legata ad una (latente?) insicurezza connessa a certi fenomeni/eventi della vita, che ti porta a perdere la tranquillità che hai in fase di approccio.

Anche perchè, ragionandoci, è un po' anomala come cosa: di norma la difficoltà la si ha nell'approcciare una donna e, una volta "conquistata", la strada è di certo più spianata e più gestibile. Singolare invece come, per te, sia il contrario.

Boh sono l'eccezione che conferma la regola? 

Oppure bello ma stupido.... 😂 😂 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Brendaaa
Il 4/8/2020 alle 09:31 , principemassa ha scritto:

Secondo me questa reazione è dovuta appunto al fatto che ti abbia detto "ti amo" senza avere riscontro da te e, dunque, il suo sparire è un metodo per farsi desiderare...almeno in linea logica dovrebbe essere così. 

Concordo, se lei si è lanciata così di tanto da dirti che ti ama e vuole un figlio con te ma dall'altra parte non ha trovato lo stesso entusiasmo, è abbastanza normale che si sia raffreddata (in realtà probabilmente è solo una cosa di facciata). che avrebbe dovuto fare?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

EdivadMIR
Il 5/8/2020 alle 15:33 , principemassa ha scritto:

Eh, non è sempre facile uscire da certe dinamiche. Crescendo/invecchiando si diventa certamente più consapevoli di quello che si fa, però, al contempo, è comune ricadere vittime degli stessi errori meccanismi adottati nel tempo. 

Probabilmente è tutta una questione legata ad una (latente?) insicurezza connessa a certi fenomeni/eventi della vita, che ti porta a perdere la tranquillità che hai in fase di approccio.

Anche perchè, ragionandoci, è un po' anomala come cosa: di norma la difficoltà la si ha nell'approcciare una donna e, una volta "conquistata", la strada è di certo più spianata e più gestibile. Singolare invece come, per te, sia il contrario.

Questo capita anche a me.

Nella fase di approccio (ovviamente se dall'altra parte si riceve un feedback positivo) per me è come tagliare il burro con il coltello caldo... ma appena inizio una relazione, probabilmente per paura di soffrire l'abbandono (trauma infantile) inizio a raffreddarmi e ad allontanarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552

Beh dopo un week-end passato a litigare ci vediamo stasera per ridarci le cose che ci appartengono e dirci addio come degli adulti..... dopo che la settimana scorsa mi aveva detto di amarmi per scomparire il pomeriggio e ritrattare il week-end. Consigli? 

Volevo insultarla e mandarla affanculo. Sono po' confuso ora però 

Link al commento
Condividi su altri siti

Igor123
13 minuti fa, roberto5552 ha scritto:

 

Volevo insultarla e mandarla affanculo. Sono po' confuso ora però 

Non conviene mai scendere a questi livelli, e lo sai anche tu. Non ha senso neanche chiedere il perché. Tanto fidati che adesso non ti darà mai la reale motivazione.

Al tuo posto mi comporterei da signore. 

Ti vedo abbastanza forte, non sarà questa cazzata a buttarti giù. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
11 minutes ago, Igor123 said:

Non conviene mai scendere a questi livelli, e lo sai anche tu. Non ha senso neanche chiedere il perché. Tanto fidati che adesso non ti darà mai la reale motivazione.

Al tuo posto mi comporterei da signore. 

Ti vedo abbastanza forte, non sarà questa cazzata a buttarti giù. 

Hai perfettamente ragione. La curiosità però mi sta mangiando, cosa porta un essere umano a dire ti amo la mattina e il pomeriggio scomparire. Capisco il mio atteggiamento poco chiaro e poi sul fatto della pillola del giorno dopo che ho spinto un po' affinché andasse a prenderla... ma dopo aver letto questo forum nn mi sorprendere ci fosse un altro. Il timing sarebbe incredible ma che ne so, la vita è strana. Poi quando sei preso da uno agli inizi difficile riuscire a vedere altre persone. Nn so se mi spiego. Bah.... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...