Vai al contenuto

E ci risiamo


Messaggi raccomandati

ArmandoBis

Scusate, ma i casi sono due:

a) non è vero che ha subito due cocenti delusioni d'amore; in realtà è stata lei a irretire i tizi in questione e se li è divorati e sputati fino all'ultimo ossicino.

b) semplicemente, cerca di sistemarsi (qualunque cosa voglia dire) con un uomo e mettere su famiglia.

A me sembra che la situazione sia b). Non ci vedo nulla di male ed è fisiologico, data l'importanza della posta in gioco, che lei commetta degli errori, dato che si sente oggettivamente inferiore a lui (che ha già realizzato l'obiettivo famiglia, mentre lei no).

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna

@roberto5552 che ti avevo scritto suo figli?

Domanda retorica. 

Ora ti sei cacciato proprio in un bel pasticcio con quella promessa. Fa attenzione, ora.

Fallo col profilattico e controlla che non te lo buchi. 

Se prende la pillola, assicurati che le pastiglie siano assunte. 

Non sottovalutare l istinto materno di una donna. Ti sei messo volontariamente una bomba in casa. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
Inviato (modificato)
1 hour ago, ArmandoBis said:

Scusate, ma i casi sono due:

a) non è vero che ha subito due cocenti delusioni d'amore; in realtà è stata lei a irretire i tizi in questione e se li è divorati e sputati fino all'ultimo ossicino.

b) semplicemente, cerca di sistemarsi (qualunque cosa voglia dire) con un uomo e mettere su famiglia.

A me sembra che la situazione sia b). Non ci vedo nulla di male ed è fisiologico, data l'importanza della posta in gioco, che lei commetta degli errori, dato che si sente oggettivamente inferiore a lui (che ha già realizzato l'obiettivo famiglia, mentre lei no).

Sì è così. Lei mi ha anche detto. Tu hai due figlie, quante sono le possibilità che tu voglia farne un'altro?

Cmq le ho detto che penserò anche io alla situazione, perché forse non so quanto sia giusto continuare. Certo mi piace, ma devo essere onesto con me stesso e (per una volta) con gli altri. 

Paradossalmente mi ha fatto capire tante cose di me stesso quello che è successo ieri. E l'ho applicato alla situazione che avevo con la Oneitis. Se fossi riuscito a sciogliere la oneitis come ho fatto ieri con lei mi sarei risparmiato mesi di sofferenza da perfetto coglione. Intendo dire se avessi capito che solo questo (ovvero il riuscire a riconquistarla) mi avrebbe appagato avrei ridimensionato il tutto. Come al solito si torna al mio ego. Ora però me ne rendo conto in un modo tangibile. 

Modificato da roberto5552
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
3 minutes ago, Giraluna said:

@roberto5552 che ti avevo scritto suo figli?

Domanda retorica. 

Ora ti sei cacciato proprio in un bel pasticcio con quella promessa. Fa attenzione, ora.

Fallo col profilattico e controlla che non te lo buchi. 

Se prende la pillola, assicurati che le pastiglie siano assunte. 

Non sottovalutare l istinto materno di una donna. Ti sei messo volontariamente una bomba in casa. 

Sì ci penso. Ora vediamo se proseguire o meno. Sto riflettendo a questo. Grazie per il consiglio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
10 minuti fa, roberto5552 ha scritto:

Sto riflettendo a questo.

Spero in cuor mio che lei continui a fare la bisognosa, così tu non provi attrazione e ti stacchi. È l unico modo che hai per separarti dalle donne.

Dato che questa non fa eccezione (si comporta come molte), ci si augura che a breve lei si esponga o crolli e ti faccia una scenata isterica da rifugiarsi in un bunker.

Comunque le lacrime erano tattiche. Ed anche il paragone con altri. Sei stato proprio manipolato. Però il bacio per fortuna ha fatto il suo dovere. Per quanto tu sia egomaniaco, a volte questo tratto ti salva. Ed in un certo senso lo sta facendo. 

Che vada come vada. 

Modificato da Giraluna
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552

Mah alla fine siamo rimasti in pausa. Entrambi abbiamo deciso così. Lei mi ha specificato "ma non vediamo altre persone finché nn decidiamo....". Io ho detto si, ma ora ho 2 appuntamenti tra domani e dopodomani. Nn so. Secondo me nn devo dare spiegazioni. Cazzo vuol dire pausa. È una situazione del cazzo. Se mi vuoi mi cerchi. Io esco con chi voglio . 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
8 minuti fa, roberto5552 ha scritto:

Mah alla fine siamo rimasti in pausa. Entrambi abbiamo deciso così. Lei mi ha specificato "ma non vediamo altre persone finché nn decidiamo....". Io ho detto si, ma ora ho 2 appuntamenti tra domani e dopodomani. Nn so. Secondo me nn devo dare spiegazioni. Cazzo vuol dire pausa. È una situazione del cazzo. Se mi vuoi mi cerchi. Io esco con chi voglio . 

Permetti se dissento?

Qui la pausa ha un significato fin troppo chiaro.

È un intervallo nel quale tu dovrai decidere cosa rispondere a una semplice domanda.

E la domanda è: vuoi metterti insieme a me in una relazione a lungo termine che comporta anche il fare uno o più figli?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
21 minutes ago, ArmandoBis said:

Permetti se dissento?

Qui la pausa ha un significato fin troppo chiaro.

È un intervallo nel quale tu dovrai decidere cosa rispondere a una semplice domanda.

E la domanda è: vuoi metterti insieme a me in una relazione a lungo termine che comporta anche il fare uno o più figli?

Non lo so amico. Non lo so. Cazzo dopo 2 mesi che sto con una già devo decidere? Beh se una vuole una situazione seria con me ma è indecisa per me nn va bene. Devo sentire questa volontà forte di volermi. E nn la vedo, vedo una che piange, si distacca. A me sti giochetti del cazzo mi fanno incazzare. E nn mi stanno bene. 

Mi girano le palle ora che ci penso melgio. Posso uscire con altre, così capisco se ci tengo o meno. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

principemassa
2 ore fa, roberto5552 ha scritto:

Cazzo vuol dire pausa

Concordo. Se c'è qualcosa da chiarire se ne parla. Quando sento dire da una donna "pausa" è nel 99% dei casi l'anticamera delle fine della relazione.

1 ora fa, roberto5552 ha scritto:

Cazzo dopo 2 mesi che sto con una già devo decidere?

In effetti anche a me sembra prematuro importi una scelta. La ragazza corre un po' troppo...e fossi al suo posto mi fiderei ben poco di un uomo che dopo due mesi di relazione è già in grado di dare una risposta definitiva sul volere una LTR con figli annessi.

1 ora fa, roberto5552 ha scritto:

Posso uscire con altre, così capisco se ci tengo o meno. 

Ecco forse, in senso lato, la pausa è questa...devi capire se lei ha quel di più che ti interessa e attrae...

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis

Insomma, rimproverate a questa donna il non fare le cose come da manuale.

Però i motivi del suo agire, da lei esplicitati, non sono poi così campati in aria.

Già gli sono capitate due situazioni in cui, al momento di venire al dunque, la cosa si è dissolta.

Non vuole che la cosa si ripeta, anche perché ha sempre meno tempo.

Dovrebbe rischiare il tutto per tutto (sempre come da manuale), ma alla fine quanti sono gli uomini che se ne strafregano di questa oblatività, che approfittano della situazione fino all'ultimo, mentendo allegramente?

14 ore fa, roberto5552 ha scritto:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...