Vai al contenuto

E ci risiamo


Messaggi raccomandati

roberto5552
26 minutes ago, principemassa said:

A parte che mi ha fatto morire dal ridere la storia del messaggio lasciatole sotto casa. 😁 Però penso che il punto focale di tutto sia proprio :

Secondo me devi iniziare a ricercare il motivo di questo tuo comportamento. Non è che forse, data la scottatura presa con la tua ex moglie, quando trovi qualcuno cui ti affezioni particolarmente vai in autoprotezione e, inconsciamente, per evitare - eventualmente - di star male, ti fermi prima che possa essere troppo tardi (ergo che ti innamori sul serio)?

Penso che chiarita la motivazione sottesa a questo tuo modo di fare dovresti, a quel punto, riuscire a trovare la quadra per le relazioni future...

Beh  no direi il contrario. Divento appiccicoso e ossessivo quando la relazione comincia a diventare seria. Vabbè nn posso stare male per una che conosco da 2.5 mesi. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
5 minuti fa, roberto5552 ha scritto:

nn posso stare male per una che conosco da 2.5 mesi. 

E che forse succhia male come le altre ☝

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Igor123
5 ore fa, roberto5552 ha scritto:

Eheheh è tu scherzi ma cmq storicamente le mie ragazze in relazione me li hanno sempre fatti una merda I pompini.

Robbe', forse le soffochi troppo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
1 hour ago, Igor123 said:

Robbe', forse le soffochi troppo. 

😂. Lol... eheheh ma cmq se intendevi fare una metafora per la situazione reale mi sa di sì. Secondo me è ora penso si reale nn ho mai superato il fottuto divorzio (che poi ho fatto tutto io....) e cerco di ritrovare la situazione di comfort che avevo con la mia ex moglie. Boh

Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552

Mah... cmq devo dire che avevo sopravvalutato la mia condizione. E ci sto abbastanza male per questa situazione. Mi rigira la mente di nuovo a perché etc... cosa è successo etc.... per me è assurdo...avrà un altro. Insomma i tipici sintomi da Oneitis. E che palle. 

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552

E si inizia con gli stati Facebook.... negli ultimi 5 gg ne avrà messi una marea.... ovviamente la mente gira e si inizia a pensare che lo fa per te.... ma alla fine il risultato è che nn mi contatta. Onestamente sta situazione così è al limite dell assurdo però per fortuna nn sto messo male come con la oneitis. Non so perché. Ci sto maluccio ma nn così tanto. 

Una mia amica gnocchissima del crossfit (mi ha appena taggato insieme abbracciati dopo il workout). Ummm la posto anche io ci sto pensando. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
6 minuti fa, roberto5552 ha scritto:

negli ultimi 5 gg ne avrà messi una marea....

Scrivimine alcuni, please 😍

Sono seria. 

Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
19 minutes ago, Giraluna said:

Scrivimine alcuni, please 😍

Sono seria. 

Hahahah è in lingua straniera. Ma puoi immaginare.... Le solite frasi riportate online etc... e poi delle attività che fa con i suoi animali etc... che prima nn postava mai. Ma chissà forse è per qlcun altro nn per me anche se mi pare bizzarro quando stai con uno non posti niente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

principemassa

Però Roberto hai un'età per la quale dovresti sapere che stati Fb e similari sono tutte cagate senza alcun valore...

Comunque non mi è ancora chiaro se questa ragazza ti interessi o meno...in alcuni tuoi commenti sei molto tassativo sull'addio e sul non volere recuperare niente, in altri dimostri un po' di malinconia e, per ultimo, speri anche che ti ricontatti...

Sinceramente penso sia difficile che lei si rifaccia sentire, anche perché il motivo della vostra rottura, a quanto pare, è la differente visione circa un futuro insieme (figli).

1 ora fa, roberto5552 ha scritto:

anche se mi pare bizzarro quando stai con uno non posti niente. 

Su questo non saprei. Anche la mia ex, che assai probabilmente ha un altro, non posta nulla... evidentemente non vuole che si sappia. In ogni caso, per tutta la vostra storia, io escluderei, come ti dicevo, la presenza di un nuovo uomo..

Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
48 minutes ago, principemassa said:

Però Roberto hai un'età per la quale dovresti sapere che stati Fb e similari sono tutte cagate senza alcun valore...

Comunque non mi è ancora chiaro se questa ragazza ti interessi o meno...in alcuni tuoi commenti sei molto tassativo sull'addio e sul non volere recuperare niente, in altri dimostri un po' di malinconia e, per ultimo, speri anche che ti ricontatti...

Sinceramente penso sia difficile che lei si rifaccia sentire, anche perché il motivo della vostra rottura, a quanto pare, è la differente visione circa un futuro insieme (figli).

Su questo non saprei. Anche la mia ex, che assai probabilmente ha un altro, non posta nulla... evidentemente non vuole che si sappia. In ogni caso, per tutta la vostra storia, io escluderei, come ti dicevo, la presenza di un nuovo uomo..

Sì mi interessa e lo sa. Bah si è rotto qlcosa. Diciamo ci siamo delusi a vicenda. Lei per alcune mie risposte ed io per il suo comportamento. Diciamo che c'era un bel feeling davvero. Un po' assurdo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...