Vai al contenuto

[HELP ME!]Situationship/quasi relationship finita male tra lockdown e sporca estate... (che fa rima con le mie ca**ate)


Messaggi raccomandati

Alessio.97

Stai toccando il ridicolo, sul serio. Non sei lucido per niente, lasciala stare. Posso capire la situazione ma stai andando oltre e ti pentirai amaramente di tutti questi messaggi, sappilo. Freeze, fatti un viaggio e valuta uno psicologo 

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Opik
9 ore fa, Alessio.97 ha scritto:

Stai toccando il ridicolo, sul serio. Non sei lucido per niente, lasciala stare. Posso capire la situazione ma stai andando oltre e ti pentirai amaramente di tutti questi messaggi, sappilo. Freeze, fatti un viaggio e valuta uno psicologo 

Lo so, lo so... la sera esco fuori di testa, ma era anche un modo per spingerla davvero a bloccarmi perché non ne avevo il coraggio... poi le ho chiesto di bloccarmi su whatsapp e facebook, ma niente, non lo fa...

In ogni caso vado da psichiatra e psicologa, ma col servizio pubblico...

Con freeze cosa intendi, esattamente? Cioè, so cos'è ma c'è molto dibattito e varie tipologie da quanto ho capito...

Per il viaggio... i primi di agosto dovrò fare 3/4 giorni in sudtirol, ma adesso, chi ce la fa?

Cioè, oggi mi sono svegliato letteralmente in lutto, ma proprio male eh (sì, direi "finalmente", stava andando avanti da troppo)... rimedi?

E perché non mi blocca su whatsapp e Facebook

E il 28 agosto (che fa il trasloco) non la voglio incontrare neanche per scherzo.

 

In ogni caso, una curiosità...: ho capito che è diventata una marionetta del suo amico infame, ma perché tanta indifferenza/astio nei miei confronti, all'improvviso, se fino ad inizio luglio eravamo in buoni rapporti? 
La curiosità in realtà è... mi piacerebbe rimanere in buoni rapporti e il lutto scomparirebbe... lo so, manipolatrice e giochetti... ma sinceramente, non l'ho mai amata veramente, ho amato ciò che non avevo più, quindi, è possibile rimanere in buoni rapporti?

Quanto dura questo lutto? Ho anche cose da fare nella vita ma... oggi mi rinchiudo in casa, e chi ce la fa a fare qualcosa? 
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97
20 minuti fa, Opik ha scritto:

Lo so, lo so... la sera esco fuori di testa, ma era anche un modo per spingerla davvero a bloccarmi perché non ne avevo il coraggio... poi le ho chiesto di bloccarmi su whatsapp e facebook, ma niente, non lo fa...

In ogni caso vado da psichiatra e psicologa, ma col servizio pubblico...

Con freeze cosa intendi, esattamente? Cioè, so cos'è ma c'è molto dibattito e varie tipologie da quanto ho capito...

Per il viaggio... i primi di agosto dovrò fare 3/4 giorni in sudtirol, ma adesso, chi ce la fa?

Cioè, oggi mi sono svegliato letteralmente in lutto, ma proprio male eh (sì, direi "finalmente", stava andando avanti da troppo)... rimedi?

E perché non mi blocca su whatsapp e Facebook

E il 28 agosto (che fa il trasloco) non la voglio incontrare neanche per scherzo.

 

In ogni caso, una curiosità...: ho capito che è diventata una marionetta del suo amico infame, ma perché tanta indifferenza/astio nei miei confronti, all'improvviso, se fino ad inizio luglio eravamo in buoni rapporti? 
La curiosità in realtà è... mi piacerebbe rimanere in buoni rapporti e il lutto scomparirebbe... lo so, manipolatrice e giochetti... ma sinceramente, non l'ho mai amata veramente, ho amato ciò che non avevo più, quindi, è possibile rimanere in buoni rapporti?

Quanto dura questo lutto? Ho anche cose da fare nella vita ma... oggi mi rinchiudo in casa, e chi ce la fa a fare qualcosa? 
 

Perchè le donne sono così, da un giorno all’altro per loro non vali più niente. Non farti domande, se non ti vuole è molto meglio essere freddi che darti false speranze. Tu vuoi i buoni rapporti per provarci nuovamente e la cosa non ha senso semplicemente perchè non ti vuole piú, accettalo. Bloccala dappertutto e col tempo starai meglio, ormai ci hai riprovato ed è andata male, non c’è nient’altro che puoi fare. Esci con gli amici, viaggia, fatti qualche passeggiata da solo, fai sport e vai con altre. Ci penserai sempre meno.

  • Mi piace! 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton

ma perchè andarsi a rovinare la vita e la reputazione dietro gente che non vi vuole? I messaggi che le mandi al massimo faranno fare una risata a chi se la scopa adesso

  • Mi piace! 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Opik

@Alessio.97 Grazie mille... vediamo se mi riprendo nei prossimi giorni... ma cioè, in realtà davvero una donna smette di avere considerazioni totalmente per un ragazzo, anche come amico o per dei bei ricordi? Basta, divento filofobico... cioè, davvero neanche fra che so, sei mesi, è possibile recuperare il rapporto? (In amicizia si intende)

 

@Roose Bolton Beh... sì, apprezzo con una lacrimuccia il tuo cinismo...  ma non ho capito la prima citazione di Gerard... 

 

Però vi ricordo che oggi sono in lutto... ahimè

E... una cosa personale: me ne sarò scopate che non ne conto, ma tante, tante, tante. Il fatto è che sono state tutte una notte e via, o al massimo, ogni tanto, un mesetto... e quanto le ho fatte soffrire poverine... perciò per me questa è una novità...

 

Ah, e poi c'è la faccenda dei libri con dedica e lettere... imo, se fossero arrivati staremmo parlando d'altro, però sono indeciso se tenermeli (edizioni rare da avere in libreria) o davvero ormai darglieli....

Ah! Cosa fondamentale. Il 28 agosto io non la voglio vedere. Posso chiedere il favore a mio padre di presenziare per il trasloco... ma se fossi "costretto", (mio padre lavora etc), cosa faccio? La incontro freddamente e dico al corriere di sbrigarsi? O faccio il sereno tranquillo?

 

@principemassa Tu cosa ne pensi? 🙂

 

Ancora grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
7 minuti fa, Opik ha scritto:

 

 

@Roose Bolton Beh... sì, apprezzo con una lacrimuccia il tuo cinismo... 

Cinismo? Non è cinismo.

Tu hai scritto una sigla strana aggiungendo che è una persona borderline e altro, io con una persona così non ci vorrei avere nulla a che fare, tu ( ed altri qui sopra ) invece sembra che le andate a cercare di proposito. Se vi fate vedere deboli dal lupo sperando di ricevere pietà, vi sbagliate alla grande.

Link al commento
Condividi su altri siti

Opik
34 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

Cinismo? Non è cinismo.

Tu hai scritto una sigla strana aggiungendo che è una persona borderline e altro, io con una persona così non ci vorrei avere nulla a che fare, tu ( ed altri qui sopra ) invece sembra che le andate a cercare di proposito. Se vi fate vedere deboli dal lupo sperando di ricevere pietà, vi sbagliate alla grande.

Mi riferivo a "quello che si tromba che si fa una risata"... refuso... a quelli (e quelle) che si tromba!

Comunque ha detto bene una mia amica a cui ho linkato il thread... l'ha definita "la classica ragazza brain fucke. Hanno questa visione romantica del maschio alpha padre sfuggente e non sono in grado di stare in un rapporto paritario"

Ed è proprio così e... in effetti con lei, DAL VIVO, ero un po' "stronzo"...

A 800km però le cose cambiano e lei, come dice la mia amica ed un altro caro amico, mi ha fottuto il cervello.

Ora devo solo pensare al lutto, a vendere i biglietti del volo, e a capire cosa fare quando trasloca.

Ma perché non mi ha bloccato su FB e Whatsapp?

E ho pure il match su Tinder con lei! (dopo sei mesi che ci siamo conosciuti, la nostra storia è cominciata da lì).

Comunque va be', l'inverno tornerà per tutti, mi dispiace per la sua prossima vittima.

E sì, ha più trofei della Juventus.

So che dirò una stronzata, ma non voglio bloccarla da Facebook per quelle foto che sono rimaste... al massimo su Messenger...

 

Cosa farò il 28 agosto?

 

Comunque @Roose Bolton, il fatto che me le trovi così, è perché non è che io sia tra i più sani di mente in circolazione, tutt'altro!

In ogni caso ho sbagliato con borderline, lei è istrionico-narcisista ed introversa (cioè si tiene tutte le cose che pensa per sé, ma con me stava cominciando a prendersi troppa confidenza, a maggio/giugno, è lì che è nato tutto, quando le ho detto che mi aveva rotto il cazzo... ma ha rigirato la frittata).

Link al commento
Condividi su altri siti

Igor123

È irrecuperabile, hai veramente esagerato. Avresti potuto lasciare di te un ricordo più dignitoso. 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

sedlex
Il 24/7/2020 alle 10:07 , Opik ha scritto:

Ok, mi ha bloccato su instagram, finalmente.

 

 

Ok adesso ho veramente un macellaio che sta tagliando il mio cuore.

 

Le ho scritto pure su whatsapp di bloccarmi, sto aspettando.

 

Ok sto malissimo molto malissimo aiuto.

 

Però ho ancora il match su tinder con lei ah oh

 

 

Screenshot_20200725-000203_Instagram.jpg

Screenshot_20200725-000249_Instagram.jpg

hai avuto la mia stessa reazione con una psyko,giusto 5 anni fa....totalmente inutile,ma si vede che non sei lucido come non lo ero io...

ti dico solo che se penso a quei messaggi che inviai muoio dalle risate

li per li ,invece, stavo morendo io

non so quanti anni hai,ma le delusioni cocenti sono dettati piu dai nostri film mentali che dalla volonta altrui(a meno che non hai a che fare con border o narcisiste perverse)

Modificato da sedlex
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head

C'hai perso la dignità dietro a questa.

Una reazione del genere potrei giustificarla a 20 anni alla prima delusione.

Ma visto che, a quanto scrivi, hai la capacità di poterti svagare con altre ragazze, non capisco questo tuo accanimento su una.

Ti ha bloccato e il favore te l'ha fatto lei perché a lungo andare, con quei messaggi, saresti stato passabile di denuncia.

Modificato da Doom Head
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...