Vai al contenuto

[HELP ME!]Situationship/quasi relationship finita male tra lockdown e sporca estate... (che fa rima con le mie ca**ate)


Messaggi raccomandati

Doom Head
18 minutes ago, Opik said:

Allora, consigli per una HB 9 e mezzo borderline antisociale e narcisista (tutto ufficiale, me l'ha detto lei stessa)? Mi ha chiesto di uscire per sapere quanto sono simile a lei (zero, ma va bene)

Ne parlai già con un altro utente: non frequenterei mai una così, per salvaguardare la mia salute mentale.

Ma se è predisposta, ti conviene spingere per ottenere almeno qualcosa di concreto ma non farci progetti, questo tipo di ragazza è affidabile quanto un monociclo in salita.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

principemassa
4 minuti fa, Doom Head ha scritto:

faccio proprio parte di quelli che ieri hanno festeggiato quindi, per cortesia personale, non quotatemi parlando male della Juve

Ehi, anche io tifo Juve! Infatti quella frase era solo riferita, non l'ho detta io 😁

18 minuti fa, Opik ha scritto:

n ogni caso pensavo semplicemente, quando farà sto cavolo di trasloco

Ora non ci devi pensare, ti ripeto. Per esempio io, 10 giorni prima del compleanno di questa mia ultima ex, come idea avevo quella di proporle di mangiarci una pizza insieme, a casa, una cosa molto easy, giusto per mantenere una sorta di rapporto tra di noi. Ebbene 2 giorni prima del suo compleanno sai cosa ho pensato: "ma che cavolo vado a farci? ma chi c'ha voglia?!". E l'unica cosa che ha ricevuto, da parte mia è stato un semplicissimo messaggio whatsapp di auguri. Tutto questo per dirti che ora la pensi in un certo modo, ma quando si avvicinerà il momento è probabile che le tue volontà/percezioni saranno diverse...pertanto, ripeto, valuta le cose solo nell'imminenza.

23 minuti fa, Opik ha scritto:

quando dici che a me non me ne fregherà più nulla! 

Massì, è pressochè ovvio che se fai un lavoro importante su di te razionalizzi certe cose e vedi che certe situazioni è un bene che siano andate a farsi fottere.

24 minuti fa, Opik ha scritto:

consigli per una HB 9 e mezzo borderline antisociale e narcisista

Mi sento di quotare Doomhead...aggiungerei: già sei nei casini per quella di cui ci scrivi, se vuoi aggiungere alcool al fuoco fai pure. A meno che tu non voglia solo farci quattro salti e stop. Altrimenti ti stai mettendo in mano una bomba con la miccia già tolta...e considerando che l'altro braccio è già bruciato da un petardo appena esploso....

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
8 minutes ago, principemassa said:

Mi sento di quotare Doomhead...aggiungerei: già sei nei casini per quella di cui ci scrivi, se vuoi aggiungere alcool al fuoco fai pure. A meno che tu non voglia solo farci quattro salti e stop. Altrimenti ti stai mettendo in mano una bomba con la miccia già tolta...e considerando che l'altro braccio è già bruciato da un petardo appena esploso....

Verissimo.

Se è per fare 4 salti in padella, ci sta tutto.

Per altro, c'è da fidarsi, è meglio lasciare perdere.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Opik

Ciao,

giorno 3,4,5 risveglio senza "lutto", oggi, giorno cinque, forte pensiero di lei... risveglio e coricamento sono i momenti peggiori...

Avrei due domande...

La prima, di cui suppongo già la risposta (e da un certo punto di vista positivamente non ne sento il bisogno)... Ma se le scrivessi qualcosa, di ben scritto e strategico, per ovviare a quanto avete detto che ho detto del fatto di averle mancato di rispetto? Non parlo di scuse, sia mai! Ma di farle capire... beh, farle capire qualcosa...

La seconda è... nella vita campo come compositore e musicista (nonché paroliere)... potrebbe farmi bene scrivere una canzone dedicata (esca come esca, nel senso, d'odio, d'amore, d'odi et amo, prog rock techno pop esca come esca) oppure è meglio evitare?

In ogni caso una bella canzone che le dedico è "Adius" di Piero Ciampi, mentre quella che dedico a me è "Sporca Estate" sempre dello stesso (capolavoro).

Ah, ho bidonato la HB psycho... e... mi ha bidonato una HB 7 che definisco "con le tette grandi quanto il cervello" (amen) anche perché ora non ho una gran voglia di 4 salti in padella, piuttosto, come scrivo nel mio diario (al day3), di un rapporto più che altro amichevole e "paritario", intellettuale al punto giusto quelle cose lì insomma... cioè fare delle belle chiacchiere... (fosse deontologico la psicologa sarebbe un'ottima opzione, diciamo che è una 7 e mezzo, ma sono un paziente professionale e poi c'è tipo il transfert!)

Quindi sì, buon Piero Ciampi...

Ah... ho spiato con account di amici o amiche 4 o 5 volte il suo insta... nulla di che, ma l'ho fatto, spero questa tentazione passi... (a tal proposito, sto allontanandomi non volontariamente o meglio, si stanno allontanando da me i più tra amici ed amiche, non va bene e non capisco perché, cioè, ovvio, sei in "difficoltà", figurati se ti "stanno vicino").

Mi ha pure bloccato la ex ex, fa no contact lol, mi dispiace perché l'ho fatta soffrire molto, quindi... chi di spada ferisce... com'è che si dice?

Comunque meglio così, intendo tutte le stronzate che le ho scritto, avrei dovuto perderla prima o poi, (finalmente) comincio ad accorgermi dei suoi difetti. Non tutto il male viene per nuocere... il problema è che i suoi difetti mi piacciono ancora! Tant'è, il tempo non guarisce, fa abituare, che è diverso.

In ogni caso promesso che se posso contribuirò al forum appena avrò più tempo e sarò più lucido...! Mi sembra il minimo.

Come capire a che punto sono  di avanzamento per essere al 5o giorno? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Opik ha scritto:

Come capire a che punto sono  di avanzamento per essere al 5o giorno? 

Rileggi tutto il tuo post con calma dall'inizio alla fine e capirai che sei preso con le cannonate

Dai oggi sono allegro e ti evidenzio pure le parti in grassetto:

2 minuti fa, Opik ha scritto:

giorno 3,4,5 risveglio senza "lutto", oggi, giorno cinque, forte pensiero di lei... risveglio e coricamento sono i momenti peggiori...

Avrei due domande...

La prima, di cui suppongo già la risposta (e da un certo punto di vista positivamente non ne sento il bisogno)... Ma se le scrivessi qualcosa, di ben scritto e strategico, per ovviare a quanto avete detto che ho detto del fatto di averle mancato di rispetto? Non parlo di scuse, sia mai! Ma di farle capire... beh, farle capire qualcosa...

La seconda è... nella vita campo come compositore e musicista (nonché paroliere)... potrebbe farmi bene scrivere una canzone dedicata (esca come esca, nel senso, d'odio, d'amore, d'odi et amo, prog rock techno pop esca come esca) oppure è meglio evitare?

In ogni caso una bella canzone che le dedico è "Adius" di Piero Ciampi, mentre quella che dedico a me è "Sporca Estate" sempre dello stesso (capolavoro).

Ah, ho bidonato la HB psycho... e... mi ha bidonato una HB 7 che definisco "con le tette grandi quanto il cervello" (amen) anche perché ora non ho una gran voglia di 4 salti in padella, piuttosto, come scrivo nel mio diario (al day3), di un rapporto più che altro amichevole e "paritario", intellettuale al punto giusto quelle cose lì insomma... cioè fare delle belle chiacchiere... (fosse deontologico la psicologa sarebbe un'ottima opzione, diciamo che è una 7 e mezzo, ma sono un paziente professionale e poi c'è tipo il transfert!)

Quindi sì, buon Piero Ciampi...

Ah... ho spiato con account di amici o amiche 4 o 5 volte il suo insta... nulla di che, ma l'ho fatto, spero questa tentazione passi... (a tal proposito, sto allontanandomi non volontariamente o meglio, si stanno allontanando da me i più tra amici ed amiche, non va bene e non capisco perché, cioè, ovvio, sei in "difficoltà", figurati se ti "stanno vicino").

Mi ha pure bloccato la ex ex, fa no contact lol, mi dispiace perché l'ho fatta soffrire molto, quindi... chi di spada ferisce... com'è che si dice?

Comunque meglio così, intendo tutte le stronzate che le ho scritto, avrei dovuto perderla prima o poi, (finalmente) comincio ad accorgermi dei suoi difetti. Non tutto il male viene per nuocere... il problema è che i suoi difetti mi piacciono ancora! Tant'è, il tempo non guarisce, fa abituare, che è diverso.


🙃

 

  • Mi piace! 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Opik
3 minuti fa, RAWolf ha scritto:

sei preso con le cannonate

Cioè di merda? (scusa il francesismo, proprio non ho capito la metafora, sono ciucco)

Intendevo per essere il day5 insomma...

 

4 minuti fa, RAWolf ha scritto:

sei preso con le cannonate

Beh... grazie! 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Opik ha scritto:

Cioè di merda?

Già 🙃

che comunque sono giorni che provo a pronunciare situationship  quasi relationship velocemente tipo "sopra la panca la capra campa" ma mi imbalbo sempre. cazzo.

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

principemassa
1 ora fa, Opik ha scritto:

risveglio e coricamento sono i momenti peggiori..

Normalissimo. Ti accorgerai di cominciare a stare meglio quando passerà il dolore anche in questi momenti..

1 ora fa, Opik ha scritto:

Ma se le scrivessi qualcosa, di ben scritto e strategico, per ovviare a quanto avete detto che ho detto del fatto di averle mancato di rispetto? Non parlo di scuse, sia mai! Ma di farle capire... beh, farle capire qualcosa...

Io non scriverei più nulla. O, perlomeno, non in questo momento. Non sei ancora abbastanza tranquillo/lucido/razionale per affrontare un discorso calmo con lei. Se proprio proprio ci tieni lascia passare altro tempo, fidati.

1 ora fa, Opik ha scritto:

nella vita campo come compositore e musicista (nonché paroliere)... potrebbe farmi bene scrivere una canzone dedicata (esca come esca, nel senso, d'odio, d'amore, d'odi et amo, prog rock techno pop esca come esca) oppure è meglio evitare?

Questa cosa devi vederla tu. Nel senso che se scrivere un brano dedicato a lei può risultare, per te, di aiuto per esorcizzare il dolore, fallo pure. 

1 ora fa, Opik ha scritto:

Come capire a che punto sono  di avanzamento per essere al 5o giorno? 

Visti i tuoi scritti ed il tuo stato attuale ti sei appena sollevato dai blocchi di partenza. Con calma, amico. Hai troppa fretta. Non devi cercare di forzare le tappe, altrimenti ti incasini ancora di più. Nessuno se n'è uscito in una settimana!

Per il resto rimando a quanto detto da Rawolf!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Opik
Inviato (modificato)
4 ore fa, principemassa ha scritto:

Normalissimo. Ti accorgerai di cominciare a stare meglio quando passerà il dolore anche in questi momenti..

 

Ok, nel frattempo ho altre priorità e una in particolare, una visita medica molto importante ad inizio agosto... dovrei dare priorità a queste scadenze e all'uscita del mio nuovo EP...

Tra parentesi, è tutta la mattina che ho aiutato un mio amico con una sua storia friendzone e... niente, ha funzionato! Ovviamente grazie a voi 😉

 

5 ore fa, RAWolf ha scritto:

che comunque sono giorni che provo a pronunciare situationship  quasi relationship velocemente tipo "sopra la panca la capra campa" ma mi imbalbo sempre. cazzo.

ahah nsomma metà di questo thread è sulla mia scrittura 😄 

Comunque sì è stata fondamentalmente una situationship, quindi una merda, presente? 

 

EDIT: Ma mi ha cancellato tutto il commento! Che palle!

Modificato da Opik
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Opik ha scritto:

Comunque sì è stata fondamentalmente una situationship, quindi una merda, presente?

situationshiT

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...