Vai al contenuto

E' vero che non bisogna chiedere consigli alle donne su come sedurre una donna?


PINASO

Messaggi raccomandati

Reddevil

Non bisognerebbe chiedere consigli in generale. Meglio sbagliare con la propria testa che per conto di terzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

RickSanchez

Sarebbe come farsi operare al cuore da un metalmeccanico. A naso eviterei

Link al commento
Condividi su altri siti

Boulevard

E' come chiedere ad un pesce come essere pescato.

Lo chiedi ad un pescatore, non ad altri pesciolini.

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

PINASO
2 ore fa, Reddevil ha scritto:

Non bisognerebbe chiedere consigli in generale. Meglio sbagliare con la propria testa che per conto di terzi.

Se non avessi letto consigli su Internet di qua e di là, avrei provato a copiare qualche filmetto d'amore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Reddevil
9 hours ago, PINASO said:

Se non avessi letto consigli su Internet di qua e di là, avrei provato a copiare qualche filmetto d'amore.

Ecco il problema: copiare, ricalcare, prendere a modello (modeling) altre situazioni e persone. 

Il chiedere consigli finalizzato alla copia non serve e non aiuta; bisognerebbe invece prendere le informazioni con le pinze, valutarle, metabolizzarle, contestualizzarle e applicarle. Che queste sia un uomo od una donna a dirle. 

Più che un consiglio - o ancor peggio un parere - è preferibile domandare un pensiero. Poi lo valuti e lo assimili tu, con la tua individualità e le tue credenze.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
PINASO
Il 24/8/2020 alle 12:33 , Reddevil ha scritto:

Ecco il problema: copiare, ricalcare, prendere a modello (modeling) altre situazioni e persone. 

Il chiedere consigli finalizzato alla copia non serve e non aiuta; bisognerebbe invece prendere le informazioni con le pinze, valutarle, metabolizzarle, contestualizzarle e applicarle. Che queste sia un uomo od una donna a dirle. 

Più che un consiglio - o ancor peggio un parere - è preferibile domandare un pensiero. Poi lo valuti e lo assimili tu, con la tua individualità e le tue credenze.

In che senso? Chiedere un consiglio, un parere o un pensiero non è la stessa cosa in questi campi?

Se non prendo a modello nulla, da che cosa parto? Dal nulla? Senza le fondamenta non si costruiscono le case.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
ChrisNolan

Confermo pienamente per esperienza, anzi volendo i consigli delle amiche possono essere utili ma per fare l'esatto contrario. Ciò che per loro fa successo, porta al due di picche, le idee che per loro sono assurde invece funzionano!
La morosa attuale l'ho rimorchiata invitandola a casa mia al terzo appuntamento dandole degli indizi fotografici con cui poteva indovinare dove abito, poi appena visto che cresceva l'interesse ho alzato la posta aggiungendo che se risolveva l'enigma, non solo poteva venire, ma le avrei aperto la porta nudo. Appena detto questo, si è messa subito su Google Earth a indagare finché non ci è arrivata e ho "dovuto" mantenere la promessa.😁
Trovate un'amica che vi dica in anticipo che se lo fate con un'altra sia un successo assicurato, anzi vi prendono per pazzo.

Modificato da ChrisNolan
finale più chiaro
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...