Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Serpilade
Inviato
1 minuto fa, RAWolf ha scritto:

Ma che dico: tanto sabato girerò per PD alla ricerca di una coppietta mezza imbarazzata di over 30 🙃👀

Mi becchi sicuro, sarò una mosca bianca.

Una volta c'era una trasmissione che organizzava appuntamenti e il tipo aveva auricolari a distanza e veniva guidato da due che ci sapevano fare.

Tipo un tutor.

• Grazie! 1
Inviato
2 ore fa, herreros85 ha scritto:

io 34, lei 31.

Comunque, deciso anche di fermarmi la prenotando b&b o quello che troverò.

Lei voleva fare a metà strada - tipo altra città - ma ho declinato, non aveva senso, entrambi non avremmo saputo dove andare.

Avresti dovuto ascoltarla, se ha proposto metà strada è già ben disposta. Se fossi stata io al suo posto che propongo metà strada sperando che lui capisca l'antifona e invece vuole che ci vediamo di giorno a Padova con questa calura, beh onestamente mi passa tutta la voglia di scopare anche se magari prima volevo scopare

Il disagio ambientale credo sia la cosa che più mi ammazza la libido

Leggo che avete entrambi oltre i 30 anni quindi non ragazzini e per non ha proprio senso trovarsi per passeggiare a Padova di giorno

Avrebbe più senso andare a scopare con l'aria condizionata accesa e poi uscire per cena dopo aver fatto i numeri. 

Questa sono io e infatti a parte un incontro al mattino (primissimo di Tinder) non ho mai accettato inviti prima delle 21 e quando mi sono trovata di giorno con qualcuno era solo per scopare

Poi ovviamente tu fai come credi ma dal mio punto di vista ti stai mettendo in mezzo tutti gli ostacoli per non scopare o per fare in modo che lei si stufi

• Mi piace! 2
Inviato (modificato)
55 minuti fa, Edo ha scritto:

passeggiare a Padova di giorno

Adesso Che ci penso... non solo Ben disposta... investe... più incentivata... eviterebbe di farsi vedere in giro nella sua città... mille vantaggi a favore e nessun svantaggio

adesso ogni scusa è buona per dire ‘me ne torno a casa al fresco che devo fare le valigie per le vacanze’

non sapevo questo dettaglio del punto in mezzo  il tassello più  importante 

La cosa è in una salita ripida... non sono tanto ottimista... ma sappiamo che quando una vuole scopare a tutti i costi tutto può succedere ( poi sarà la bravura del maschio)

@herreros85città che non conosci non vuol dire nulla. Google maps serve a questo. Individui parchi e locali. Controlli i locali attorno e le foto e per fine le stanze disponibili nelle vicinanze. Anche la scopata più sicura può andare male.

quando arrivi ti sistemi fai una perlustrazione del tutto e dai i dettagli dopo a lei.

adesso è troppo tardi ma per rimediare potresti optare a qualcosa fuori città o nei dintorni per tornare ai parametri precedenti.

hai ancora tempo per organizzarti

Modificato da Attato
Back Door Man
Inviato
3 ore fa, herreros85 ha scritto:

Arriverò infatti per metà pomeriggio per vederci poi per aperitivo, cena e dopo cena.

E quando scopate?

Mai.

2 h di auto, poi sauna in città, alle 20 è sempre caldo, cena e poi ?

Sveltina a mezzanotte?

________

Cristo, ma prenota una camera con aria condizionata e bagno. Scopate tutto il pomeriggio e uscite per cena. Freschi e gaudenti.

Inviato
5 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Sveltina a mezzanotte?

Ero rimasto al bagno di mezzanotte. Ma se va secondo i suoi piani mi sa che il bagno se lo faranno di giorno.

A Padova.

@herreros85 cazzo ho passato la domenica a PD. Se more. (si muore)

2h di strada per morire anche no. Poi vedi te ovviamente, se ti accontenti di una sauna e un limone forse, ottimo.

Per tutto il resto, c'è l'albergo.

• Mi piace! 1
Inviato (modificato)
7 minuti fa, RAWolf ha scritto:

c'è l'albergo

Meglio appartamento se c’è la scelta 

sembra imperativo( per me ) spostare subito l'incontro fuori città, sopratutto se  sta in machina 

Modificato da Attato
Inviato
6 minuti fa, Attato ha scritto:

Meglio appartamento se c’è la scelta

Si si certo, albergo =  hotel / b&b / appartamento, quello che gli pare per avere una fuck location comoda e confortevole

7 minuti fa, Attato ha scritto:

sembra imperativo( per me ) spostare subito l'incontro fuori città, sopratutto se  sta in machina

guarda, dal mio punto di vista: trovarsi di pomeriggio con sto caldo non è molto saggio, c'è da dire che è la prima volta che si vedono e non sappiamo a che punto siano coi discorsi.

Inoltre, anche fuori città si muore, però...

@herreros85 prova a guardare se c'è qualche posto interessante sui colli Euganei giusto fuori PD.

Al massimo te la trombi in mezzo ai cinghiali (ho sentito che ci sono). Basta che non passi per Vo'.

ahah

• Mi piace! 1
Serpilade
Inviato
33 minuti fa, RAWolf ha scritto:

trovarsi di pomeriggio con sto caldo non è molto saggio

2 ore fa, Edo ha scritto:

non ho mai accettato inviti prima delle 21

Eh eh vi faccio incazzare, eh? Comunque presa stanza con letto matrimoniale e ci vediamo di sera...sto facendo degli errori, portate pazienza.

Imparerò, detto questo, quello di trovarsi a metà strada non saprei, comunque siamo entrambi in macchina.

Poi mi sto tirando la zappa sui piedi sicuramente, non c'è dubbio.

E' la prima volta che gioco in trasferta, è come se fossi una neopromossa in casa della Juve.

Vi farò sapere il risultato.

Chi scommette su di me è audace ma se ci prende si arricchisce.

Inviato
2 minuti fa, herreros85 ha scritto:

Eh eh vi faccio incazzare, eh?

Tranqui, siamo tutti molto zen

presa stanza con letto matrimoniale e ci vediamo di sera

Bravo

Chi scommette su di me è audace ma se ci prende si arricchisce.

Io punto 100 euri!

• Grazie! 1
Inviato
2 ore fa, herreros85 ha scritto:

E' la prima volta che gioco in trasferta

A maggior ragione cerca di non complicarti la vita

Per il resto chi si incazza!? 😂😂😂