Vai al contenuto

Consiglio approccio


principemassa

Messaggi raccomandati

Alessio.97

@principemassa se vuoi prenderla alla larga, perchè non proponi un’uscita serale solo voi due? Dal vivo. Mentre parlate le dici se le va di bere una cosa insieme giorno x. Se ti dice che quel giorno non puó, puoi riprovare. Se ti dice di sì, hai tutte le risposte ai tuoi dubbi.

Tra l’altro non sono mai uscito con ragazze che non stessero sulle loro. Col telefono in mano sono tutte brave a scrivere stronzate, dal vivo e in due sono terrorizzate. Si vede. Non riescono a guardarmi negli occhi, mentre parlano guardano dritto anche se io sono accanto a loro. Mi succede sempre ma ci stanno ogni volta. L’unica che mi ha palato il bacio era forse la più espansiva (ho sbagliato completamente i tempi io). Vedi tu. Il sembrare che stiano per i cazzi propri è normalissimo, semplicemente una volta fuori dal telefono non sanno più che cazzo fare.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Se inizi ad uscirci insieme ad altre persone ti scavi la fossa da solo

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

MF22
3 ore fa, principemassa ha scritto:

Domani sera la vedrò perchè la "terza in comodo" ha chiesto di uscire noi 3 insieme...sta qui so che sta puntando a un tipo e vuole fingere di beccarlo per caso mentre è in giro con amici. A sto punto cerco di sfruttare la situazione per rimanere noi due isolati e vedere come va.

Comunque il tuo modo di stringere la mano è, in effetti, un ottimo approccio per capire, dato che per molte di loro rappresenta un gesto "intimo"....

Bene, allora domani la prendi in disparte un secondo e le chiedi "Quando usciamo noi due?"

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
3 hours ago, principemassa said:

Domani sera la vedrò perchè la "terza in comodo" ha chiesto di uscire noi 3 insieme...sta qui so che sta puntando a un tipo e vuole fingere di beccarlo per caso mentre è in giro con amici. A sto punto cerco di sfruttare la situazione per rimanere noi due isolati e vedere come va.

Comunque il tuo modo di stringere la mano è, in effetti, un ottimo approccio per capire, dato che per molte di loro rappresenta un gesto "intimo"....

Ma la terza incomodo ma che te ne frega?!!?! Chiama la tizia e invita lei. La terza incomodo non è invitata. 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

principemassa
Il 10/9/2020 alle 21:14 , roberto5552 ha scritto:

La terza incomodo non è invitata. 

Eh ma pensa che sta terza incomodo ieri ha detto che per lei domani sarebbe un problema fare il giro in montagna e di andare solo io e l'altra..Solo che lei (quella con cui ci provo) ha detto che allora, magari, è meglio rinviare del tutto..mah. In più ieri si sono portate dietro un'altra tizia che questa terza incomodo voleva farmi conoscere (nonostante sappia che io punti all'altra).

Poi ieri sempre la tizia faceva discorsi del cazzo sul fatto che fino a prima dell'estate sentiva la necessità di avere un uomo mentre ora se ne sta bene da sola..isolarla era assolutamente impossibile e anche nel salutarmi a fine serata ha mantenuto distanze siderali..e ho passato letteralmente tutta la sera a cercare di starle vicino e ad avere più contatto fisico possibile.

Per me è una situazione davvero che, come diceva ciccioman, rasenta l'assurdo. Oggi mi ha scritto quella che ci prova e, parlando del più e del meno riguardo la serata di ieri (lei non c'era), le ho chiaramente detto che sono attratto da quella tizia lì (mi ha chiesto cosa ne pensassi di quella portata in aggiunta) e pure a sua sorella (che sarebbe la terza incomodo😁) ho detto che l'altra proprio non mi piaceva e che, ora, ho in testa un'altra persona...Nessuna delle due (entrambe grandi amiche di quella con cui ci sto provando) mi ha detto un cazzo...io mi sarei aspettato una cosa tipo: meglio che lasci stare o anche a lei interessi...invece stanno sempre mute (solo ogni tanto quella che ci prova fa ammicca quando io parlo della sua amica..)

A sto punto visto che una delle prossime sere devo fare una cosa sempre per quell'hobby ho pensato di proporlo alla tizia ma anticipandolo con un aperitivo...forse così almeno capisco se viene con me solo per aver compagnia nell'hobby o se, magari, un po' di interesse c'è.

In generale, però, io sento na gran puzza di bruciato...

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 12/9/2020 alle 11:24 , principemassa ha scritto:

Solo che lei (quella con cui ci provo) ha detto che allora, magari, è meglio rinviare del tutto..mah

 

Il 12/9/2020 alle 11:24 , principemassa ha scritto:

In più ieri si sono portate dietro un'altra tizia che questa terza incomodo voleva farmi conoscere (nonostante sappia che io punti all'altra).

 

Il 12/9/2020 alle 11:24 , principemassa ha scritto:

Poi ieri sempre la tizia faceva discorsi del cazzo sul fatto che fino a prima dell'estate sentiva la necessità di avere un uomo mentre ora se ne sta bene da sola.

 

Il 12/9/2020 alle 11:24 , principemassa ha scritto:

In generale, però, io sento na gran puzza di bruciato...

Guarda a me pare che stia andando proprio tutta la casa a fuoco altro che puzza di bruciato.

Comunque per toglierti il dubbio devi solo invitarla DA SOLA fuori e vedi che dice.

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

principemassa
4 ore fa, Orph ha scritto:

Comunque per toglierti il dubbio devi solo invitarla DA SOLA fuori e vedi che dice.

In realtà l'ho già invitata due volte da sola con me, per fare qualcosa legato all'hobby in comune, ed in entrambi i casi è venuta. A questo punto, visto che abbiamo ancora in ballo una cosa da finire, le faccio un ulteriore invito proponendole, prima, di andarci a bere un aperitivo.

Certo che, nel segno dell'assurdità, ieri la sorella della tizia che ci prova con me ha voluto parlarmi della situazione e senza mezzi termini mi ha detto che sua sorella è letteralmente innamorata di me e che per quanto riguarda l'altra tizia (quella che mi interessa) ci potrebbero essere possibilità ma forse non al momento, dato che è ancora presa male per due recenti storie (un tizio che l'ha trattata di merda e il suo ex che è tornato solo per prenderla per il culo). 

Ora è ovvio che questa tizia cerchi di parteggiare per sua sorella, però mi fa altrettanto strano che venga a dirmi che anche con l'altra i giochi potrebbero essere aperti, solo con tempistiche meno rapide....

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, principemassa ha scritto:

Certo che, nel segno dell'assurdità, ieri la sorella della tizia che ci prova con me ha voluto parlarmi della situazione e senza mezzi termini mi ha detto che sua sorella è letteralmente innamorata di me e che per quanto riguarda l'altra tizia (quella che mi interessa) ci potrebbero essere possibilità ma forse non al momento, dato che è ancora presa male per due recenti storie (un tizio che l'ha trattata di merda e il suo ex che è tornato solo per prenderla per il culo). 

Considera anche una cosa che mi pare che ti stia sfuggendo:

se la tizia che ci prova è letteralmente cotta di te farà in modo di sabotarti con l'altra (pontificando di aiutarla magari nel mentre😅) ma anche solo il fatto di averti portato un'altra per mettere i bastoni tra le ruote è sinonimo di sabotaggio.

Quindi prendi con le pinze (anzi non considerare proprio) tutto quello che ti dice/fa riferito alla tizia che ti vorresti fare.

Se basi le tue percezioni su quel che lasciano trapelare questa e la sorella sei fottuto in partenza.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

principemassa
40 minuti fa, Orph ha scritto:

se la tizia che ci prova è letteralmente cotta di te farà in modo di sabotarti con l'altra

Anche io la penso così...eppure la cosa assurda è che quella che ci prova ogni volta che io parlo o faccio riferimenti alla sua amica faccia espressioni del viso ammiccanti quasi la cosa non le desse il minimo fastidio, anzi. Ovviamente lei non mi ha detto nulla riguardo e dubito fortemente che farà qualcosa per semplificarmi la strada però, in apparenza, non sembra nemmeno mettermi i bastoni fra le ruote (probabile sia anche questa tutta tattica...).

La sorella - che premetto essere una donna veramente fuori dagli schemi, che parla senza alcun filtro - , invece, è ovvio che parteggi per lei...una che ti dice "mi piacerebbe averti come cognato" e "tu e mia sorella vi siete ritrovati adesso, dopo anni, non per caso ma per un motivo" è palese che spinga verso lei, pur, in modo scaltro, mantenendo un atteggiamento favorevole anche per una possibile mia relazione con l'altra, affermando che ne sarebbe comunque felice...

51 minuti fa, Orph ha scritto:

Quindi prendi con le pinze (anzi non considerare proprio) tutto quello che ti dice/fa riferito alla tizia che ti vorresti fare.

Assolutamente. Di tutto il discorso che mi ha fatto probabilmente l'unica cosa vera è che la tizia che mi piace ha preso due belle fregature dagli ultimi ragazzi frequentati e quindi voglia essere più cauta per non farsi fregare...Ti dico: mettendomi dalla sua parte anche io potrei avere dei dubbi..mi conosce da un mese circa e da quel momento ha visto solo persone pontificarmi e trattarmi come un dio in terra. Ha sentito i racconti riguardo la mia storia con l'ultima LTR (per la quale davvero mi facevo in otto, nemmeno in quattro!) e le due amiche/sorelle che non fanno altro che esaltare la mia persona. Probabile che lei pensi che qualcosa di marcio possa nascondersi e, quindi, voglia vederci più chiaro (tanto che, appunto, diversamente da queste due ragazze lei fa complimenti in modo più saltuario..)

18 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Non hanno senso queste uscite con tutto il pollaio.

Hai assolutamente ragione. Il fatto è che sono 3 donne single molto legate tra di loro e io sto cercando di tirare fuori singolarmente quella che mi piace, solo che è tutto tranne che facile, perchè le altre cercano comunque di infilarsi/imbucarsi sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...