Vai al contenuto

Consiglio approccio


principemassa

Messaggi raccomandati

porchetta
39 minuti fa, Orph ha scritto:

Alle donne non puoi dirle le cose, le devi fare provare emozioni non spiegarle come vorresti fargliele provare.

Giù il cappello.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Milosevic
9 ore fa, Orph ha scritto:

 

 

Alle donne non puoi dirle le cose, le devi fare provare emozioni non spiegarle come vorresti fargliele provare.

 

 

Sacrosanto.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve.

Ho preso questo thread a caso, scusate l'intromissione ma  è importante

Visto che comunque anche qui si parla di un "ostacolo" nel comunicare con una donna, vi metto il link a un thread  che potenzialmente potrebbe darvi una soluzione radicale. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
principemassa

Tiro di nuovo in ballo questa discussione perchè siamo a una situazione che rasenta l'assurdo. Nelle ultime settimane, visti i tentativi fallimentari con la tizia che mi piace, mi sono reso più disponibile con l'altra che ci provava. Abbiamo passato tantissimo tempo insieme, anche per il fatto che, come vi dicevo, lei stava preparando l'esame di abilitazione professionale e io sono stato l'unico a darle una mano...molte serate insieme fatte di interrogazioni durante le quali andavamo, poi, avanti fino a tarda notte a parlare, con lei che letteralmente si sdraiava su di me e scambi di coccole/carezze. A parole, poi, mi diceva sempre quanto fossi bello, intelligente e le piacesse la mia compagnia. Non voleva che passassero mai più di due giorni senza vederci perchè altrimenti - sue parole - sentiva troppo la mia mancanza. Il contatto tra di noi è, dunque, diventato sempre più "forte". Tanto tempo passato mano nella mano, abbracci e vari baci ma - attenzione - mai sulla bocca. Mercoledì scorso passa l'esame di abilitazione e nei due giorni successivi ci vediamo, in compagnia, per festeggiare. Venerdì vado a casa sua e ci guardiamo un film insieme sul divano stando ancora letteralmente appiccicati. Addirittura ad un certo punto lei, mentre mi teneva la mano, appoggia la sua (e di conseguenza la mia) sulla sua patata..poco dopo la abbraccio e, un po' per sbaglio un po' apposta, le tocco una tetta. Lei assolutamente impassibile, come fosse la cosa più naturale del mondo. Il mio contatto fisico è sempre più evidente e cerco - ma forse con poca convinzione - di baciarla più volte e lei presta sempre e solo la guancia. 

Sabato c'è stata la sua festa ed eravamo d'accordo che la accompagnassi in auto. Poco prima di andarla a prendere mi scrive: io vado con mia sorella così ti lascio da solo in auto con xxx (che sarebbe la tipa che mi piace, che dovevo andare a prendere prima di lei). Le rispondo che voglio che lei venga con me, che ci tengo ma insiste sul punto di lasciarmi solo con l'altra. Alla fine viene in auto con me. Durante la festa ha un atteggiamento ambiguo...prima mi loda davanti a tutti i suoi amici, dicendo che senza di me non avrebbe passato l'esame, però è più distaccata e cerca, ancora, di lasciarmi, quando possibile, solo con l'altra tizia. La stessa sua sorella mi dice che loro intento è quello di lasciarmi parlare un po' da solo con xxx...

Arriviamo alla giornata di ieri. Le avevo fatto proposta di fare passeggiata io e lei insieme ma, alla fine, diventa una cosa a 3 con sua sorella perchè stava male visto che c'erano stati casini con un ragazzo e non voleva lasciarla da sola. Facciamo un giro insieme e io continuo con contatto fisico più affermazioni inequivocabili, anticipandole anche che per fine mese ho prenotato un ristorante (senza specificarle che è stellato, molto conosciuto in zona) per festeggiare il suo esame. Ad un certo punto, mentre eravamo pressochè soli, la abbraccio e la bacio sulla guancia...interviene la sorella che dice: "ma vi state baciando?" risposta di lei "no, perchè dovremmo baciarci...noi "ciciulliamo" un po'".

Stamattina la vedo per un caffè e parliamo del più e del meno e, ancora una volta, lei se ne esce chiedendomi come vada con la sua amica, che si vede che lei mi piace proprio e che pensa che, comunque, questa amica sia lusingata dalle attenzioni che le do. Io le dico "sì, ma tanto qualsiasi cosa io e te facciamo lo sappiamo, come ci siamo detti tante volte, che siamo destinati a stare insieme" (questo perchè continuiamo a trovare punti di contatto in tantissime cose) e lei risponde: "sì ma aspettiamo, tra qualche anno dai, così facciamo anche dei bambini". Lei, e allo stesso modo l'altra tizia, ripetono in continuazione che non vogliono un fidanzato ora, che preferiscono stare da sole. 

Mentre la prima tizia non è che mi abbia dato grandi segnali (anzi), pur se in questi giorni ci siamo scritti e le ho proposto di fare due cose da soli e ha già accettato, l'altra mi è sembrata fin troppo palese nel modo di fare, una cosa che, vedendoci dall'esterno, tutti pensano che praticamente siamo una coppia (le battute alla festa di sabato si sono sprecate...la tipa stessa, per esempio, ha voluto fare foto solo con i genitori e con me...). In più se le propongo di fare qualcosa è sempre sempre disponibile (stasera unico caso in cui mi ha detto di no ma solamente perchè vuole stare in compagnia di sua mamma che, causa studio degli ultimi due mesi, aveva un po' abbandonato...) e pure lei lancia proposte particolari (tipo passare tutta la notte insieme a guardare film mentre lei si addormenta vicino a me...).

Dunque, scusandomi per il lunghissimo post ma non avevo altri modi per illustrare questa situazione "assurda", questo atteggiamento è per me, a questo punto, incomprensibile. Capisco che la ragazza sia, in generale, espansiva con tutti, però qui superiamo i limiti dell'espansività...personalmente non mi è mai capitato di tenere per mano una ragazza, farle massaggi, abbracciarla, baciarla sul collo, accarezzarle la schiena nuda (lei senza reggiseno), proporle di venire a casa mia e vederci un film insieme sul letto (cosa che se non sarà stasera avverrà sicuramente in settimana!) e poi che ci siano sue uscite definiamole "frenanti". A me l'unica cosa che viene da pensare è che la presenza della sua amica, che sa che mi piace, possa essere un motivo di frenarla, vedendosi magari come uno scarto/alternativa a qualcosa che non va nel verso giusto...

Mi piacerebbe sentire i pareri di @Orph; @SergioVittorio; @ArmandoBis e @Back Door Man, perchè io veramente non so più che cavolo pensare con ste tizie. Lo psicologo mi dice che è palese che io piaccia a questa qui, altrimenti, sue parole "una ragazza non ti appoggia le gambe in braccio nè, tantomeno, ti tiene la mano o si fa toccare da te sostanzialmente dappertutto"...

Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio

Principe dai, mi stai a perculare vero? Cioè se una mi fa posare le mani sulla patata come minimo dopo 5 minuti la ribalto. Qui devi solo scegliere se ti piace una o l'altra, e dopo aver deciso spingere in quel senso. Ma spingere veramente cioè se cerchi di baciarla e questa si sposta ci riprovi e se si fa massaggiare la schiena scendi lentamente verso il fondo... Al massimo ti dice no. Ma almeno non sembri tu la ragazzina che viene sballottata tra queste due che si limitano a fartela annusare.. Dai così non va. E tranquillo, c'è vita anche dopo i pali. Lo testimonio io che nonostante tutto sono ancora in grandissima forma 😉

Modificato da SergioVittorio
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, principemassa ha scritto:

Dunque, scusandomi per il lunghissimo post ma non avevo altri modi per illustrare questa situazione "assurda", questo atteggiamento è per me, a questo punto, incomprensibile.

Dunque...

dunque prima di tutto direi 

WTF!

hai appena descritto un film horror amico!

La parte che ti avevo gia anticipato dello stallo (anche se non immaginavo cosi ti dirò) è esattamente questo il problema:

8 minuti fa, principemassa ha scritto:

A me l'unica cosa che viene da pensare è che la presenza della sua amica, che sa che mi piace, possa essere un motivo di frenarla, vedendosi magari come uno scarto/alternativa a qualcosa che non va nel verso giusto...

MA e qui sta il VERO problema imho:

è che NON è possibile che tu non abbia combinato niente con una con tutte le situazioni che hai avuto.

Va bene che la tizia sia "bloccata" va bene che ci sia di mezzo la sua amica MA cazzo stai baciando una sul collo vi tenete per mano con la mano sulla sua passera le tocchi le tette si fa massaggiare senza reggiseno!

Ci deve essere qualcosa di terribilmente NON sessuale nel tuo modo di fare per non farle perdere mai un minimo la razionalità.

Mi dai l'idea come di quei personaggi giapponesi maschi con le tizie che ci provano e praticamente gliela tirano addosso e loro scappano fanno le donne (strani i giapponesi).

Scusa per il pippone ma davvero tu con tutte queste situazioni dovresti SPINGERE ma spingere al punto che la tipa non può "far finta di nulla" non può ignorare che le stai mettendo tre metri di lingua in bocca, che la kino escali DI BRUTTO.

NON devi lasciarle alibi di nessun genere, a costo che ti esplicita un rifiuto e LO MOTIVA oppure non ti invita più/rifiuta i tuoi.

 

 

 

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Ammiro l'autocontrollo con cui riuscite a non mettere le dita dentro una ragazza dopo averla toccata, abbracciata, baciata. Soli, sul divano. Boh.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

principemassa
54 minuti fa, SergioVittorio ha scritto:

Cioè se una mi fa posare le mani sulla patata come minimo dopo 5 minuti la ribalto

Eh, il problema sta che eravamo in casa sua, con i genitori a 5 metri di distanza. E lei stessa, parlando di sua sorella che era lì qualche giorno prima con un tizio, ha detto: "eh ma qui in casa mica si possono tirare limoni, con mia mamma che arriva come una vedetta". Ergo ecco perchè l'ho invitata da me con la scusa di vedere un film, perchè casa mia, regole mie! Stasera è andata buca ma, prima mi dicesse che voleva stare con sua mamma per compagnia, la reazione è stata "wow sì che bello, che film guardiamo insieme?". Quindi o mi sta perculando lei, o al prossimo giro non mi dirà di no (dato che ne avevamo già parlato...). 

La cosa che però mi da sulle palle sono le sue continue frasi: "ma chi ha voglia di un fidanzato".."come si sta bene da sole".."io e te staremo insieme tra qualche anno, con dei figli". Vero è che non bisogna dare troppo peso alle parole delle donne, però ccheccazzo di frasi di merda sono? Accompagnandole poi a "sei affascinante" "sai che hai un bel profilo, hai belle mani, hai un bel sorriso"...manco la mia ultima ex LTR mi faceva tutti sti cavolo di complimenti!!! E non solo sul lato fisico, ma anche su quello caratteriale, dicendomi che con le donne io mi comporto esattamente come si dovrebbe fare e che si vede che sono un maschio alpha...

1 ora fa, Orph ha scritto:

La parte che ti avevo gia anticipato dello stallo

Infatti ti dico che (alquanto perversa la cosa😅) mentre mi trovavo in ste situazioni pensavo alla tua frase sullo stallo alla messicana!

1 ora fa, SergioVittorio ha scritto:

Qui devi solo scegliere se ti piace una o l'altra,

Eh, il problema è che mi trovo pure in difficoltà sotto questo punto di vista. Quella che mi piace, mi piace proprio, sia fisicamente che caratterialmente. L'altra fisicamente non ha nulla di meno, caratterialmente mi ha preso proprio perchè più espansiva e, dunque, riesco a sentirmi più a mio agio. Forse - e dico forse - se la prima si smollasse un po' di più penso che non avrei alcun dubbio. Mai capitato di trovarmi così "frastornato"...avessi 19 anni capirei, ma a 32 mi girano anche un po' le palle sinceramente!

1 ora fa, Orph ha scritto:

Ci deve essere qualcosa di terribilmente NON sessuale nel tuo modo di fare per non farle perdere mai un minimo la razionalità.

Probabile. Nel senso che, fino ad adesso, con la scusa dell'esame, non volevo mettere troppa carne al fuoco, visto che era stressata per quello. Ora però salta tutto. Già, infatti, in senso generale le ho detto che ora dobbiamo trovare una scusa per continuare a vederci e lei mi ha risposto che di scuse non ne servono, che lei magari mi chiamerà dicendo che ha voglia di vedermi perchè le manco. Comunque spero che 7 anni passati a fare massaggi alla mia ex siano serviti e che non faccia così cagare da sembrare un'osteopata quanto a sensualità😅

Penso anche che sia letteralmente impossibile che queste ragazze equivochino i miei comportamenti visto che, in modo serio, a entrambe ho detto che se una ragazza non mi interessa non la invito nemmeno per buttare la spazzatura nè le dedico 5 minuti del mio tempo. Cioè mi sembrerebbe una roba assurda pensare che tutte e due non abbiano capito i miei intenti...una perchè le propongo attività da fare noi due insieme, l'altra per come la approccio in contatto fisico.

1 ora fa, Orph ha scritto:

Scusa per il pippone ma davvero tu con tutte queste situazioni dovresti SPINGERE ma spingere al punto che la tipa non può "far finta di nulla" non può ignorare che le stai mettendo tre metri di lingua in bocca, che la kino escali DI BRUTTO.

Hai pienamente ragione, un'altra volta. Io penso anche che lei - intendo quella che si fa toccare a dx e sx - non se lo aspetti, dato che ad ogni mio gesto più "spinto" (in maniera ovviamente limitata) ne rimane stupita. 

Aggiungo un ultimo particolare...a quest'ultima, in vista dell'esame, le ho anche scritto una lettera...na via di mezzo tra na roba di incoraggiamento e di "sentimento" (per quanto possa apparire na cosa da sfigati ho realizzato, con il tempo e parlando con certe donne, che a loro piace un sacco...) e nel dargliela ho detto: "non è una lettera d'amore"...e lei c'è rimasta male...(anche se, in realtà, se leggi tra le righe è chiaro quello che dico)...sta di fatto che, oltre ad essersi commossa nel leggerla, continua a dirmi che la tiene sul comodino.

Cioè o ho a che fare con una che sentimentalmente ha 15 anni o si trastulla in quello che io le do senza volere andare oltre o...sticazzi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis

L'impressione è che tu non sia in fondo interessato.

Le hai nel mirino, ma giusto perché ti vengono comode.

Non c'è un vero e proprio coinvolgimento da parte tua.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...