Vai al contenuto

Consiglio approccio


principemassa

Messaggi raccomandati

Giòbi Gioba
7 minuti fa, principemassa ha scritto:

in sostanza sto uguale a ieri

Ieri cosa hai fatto ?Oggi invece?

Link al commento
Condividi su altri siti

Giòbi Gioba
35 minuti fa, principemassa ha scritto:

sostanza sto uguale a ieri e all'altro ieri e via andare

Ti ho visto giù l'altro giorno infatti!Hai bisogno di un pò di palestra alla fine.Anche per sfogarti  .Tra un pò anno nuovo,nuovi propositi.Vai già in palestra?Dai Massa ,inizia un pò di palestra!Qual'è quella più carina vicino a te?C'è gente?Sei mai andato in palestra?

Modificato da Giòbi Gioba
Link al commento
Condividi su altri siti

Giòbi Gioba
30 minuti fa, principemassa ha scritto:

l'assenza di rapporti sessuali

Massa,serve a tutti un pò di palestra alla fine,ma rispondi.Che cazzo di foto mettiamo per Tinder Massa?Hai già un idea.Preferisce Facebook date?

Link al commento
Condividi su altri siti

Giòbi Gioba

PrincipeMassa sei scappato con i 20€  che ti avevo dato per prendere 2 birre?😁!ti aspetterei,qui al bar,ma devo scappare,sei un bravo ragazzo(da quello che leggo)!Non vorrai farmi perdere per caso una "19 enne tra mezz'ora".?Domani?Solito posto,solito bar?!Ma poi alla fine ,la storia dei miei 20€ e io che ti aspetto😒 .........?An ok! ti sei fatto la barista 😏

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Blego ha scritto:

...e niente...non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.

Tutto il forum più il tuo psicologo ti stanno dicendo che la relazione in cui sei è MALATA. E' una relazione da cui DEVI allontanarti per il tuo bene. E tu ti ostini ad aspettare che lei chiarisca con se stessa cosa vuole. Non è questo il problema!!!

Indipendentemente da quello che pensa o vuole fare lei ti devi allontanare per il TUO bene! Altro che donna ideale con gli stessi principi e valori per una storia seria: ti ha pure detto che vuole vedere altra gente e che tu non le basti!!! 

Anche chi fuma sa che il fumo fa male, e chi si fa le pere non pensa di andare a finire bene. 

Purtroppo dire alle persone che una cosa di cui hanno bisogno sia malata ha effetti di negazione, ricerca di altri pareri favorevoli, ecc. 

Chiunque si sia preso cura di qualche 16-22 yo che non riesce a stare un'ora nemmeno a tavola senza chattare con dei rincoglioniti che chattano con le fighe, sa di cosa parliamo. 

In tutti questi casi, una terapia elettroconvulsivante seguita da due-sei mesi di riforma identitaria assistita in isolamento semi carcerario, sarebbero come la magia della fata turchina. 

Se poi il soggetto viene immesso, in seguito, in un Clan specie specifico dove ha stimoli sociali e distrazioni sane, relazioni con esseri umani, si stabilizza il tutto. 

Ringraziamo ancora una volta Basaglia. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man

😂

9 minutes ago, ^'V'^ said:

In tutti questi casi, una terapia elettroconvulsivante seguita da due-sei mesi di riforma identitaria assistita in isolamento semi carcerario, sarebbero come la magia della fata turchina. 

La penso anch'io così però non l'avrei scritto. 😂

10 minutes ago, ^'V'^ said:

Ringraziamo ancora una volta Basaglia. 

Su questo non sono d'accordo. Se lo diciamo per scherzare ok, ma mica è tutta colpa di Basaglia.

Povero Basaglia. 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

La penso anch'io così però non l'avrei scritto. 😂

secondo me sono quelle cose che viste da esterno fanno impressione, un po' come vedere un'operazione chirurgica ( fatta bene ovviamente ) che però è quella che magari ti salva la vita

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Lego ha scritto:

secondo me sono quelle cose che viste da esterno fanno impressione, un po' come vedere un'operazione chirurgica ( fatta bene ovviamente ) che però è quella che magari ti salva la vita

Tracheotomia game

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
1 hour ago, ^'V'^ said:

Anche chi fuma sa che il fumo fa male, e chi si fa le pere non pensa di andare a finire bene. 

Anche noi che ci facciamo le pippe sappiamo che diventeremo ciechi.

Aivia, sei tu?

Ho quotato giusto?

L'ultima volta ho fatto una figura di merda.

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Tracheotomia game

Fortunatamente c'è chi la pratica 

Modificato da Lego
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...