Vai al contenuto

Consiglio approccio


principemassa

Messaggi raccomandati

Back Door Man

Odio la commedia all'italiana. 🤬

Spoiler

Hai dei gusti orribili. 😔

A proposito di film, @Brendaaa, hai visto la Fenech in uno dei suoi primi film (non commedia ita) Your Vice Is a Locked Room and Only I Have the Key ?

Se non l'hai visto DEVI vederlo.

Your_Vice_is_a_Locked_Room_In_a_Nutshell

E' un giallo. 

Nel film interpreta la nipotina zoccola dell'intellettuale Oliviero Rouvigny.

E' giovanissima e molto bonazza.

E poi il film è ambientato in Veneto. Carino il dialetto originale dell'epoca. ❤️

 

"Your Vice Is a Locked Room and Only I Have the Key (Italian: Il tuo vizio è una stanza chiusa e solo io ne ho la chiave) is a 1972 giallo film directed by Sergio Martino. The picture stars Edwige Fenech, Luigi Pistilli, and Anita Strindberg. The film uses many elements from Edgar Allan Poe's 1843 short story "The Black Cat" and acknowledges this influence in the film's opening credits.[...] " [Wikipedia]

 

5393_your-vice-is-a-locked-room-and-only

 

Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
12 ore fa, Brendaaa ha scritto:

 

PIPPO.jpg

Sì, ma lei non è certo sta Mega Topolona qui... 

Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio

Che volete che vi dica?! 😝 Anzi vi dico. Ne conosco un'altra (avvocato 48enne) che alta 1 metro e un cazzo (ma con due grandi tettone) e di viso super rugosa che fa le stragi di 30enni che fanno la fila a bombarsela su Tinder. Poi rimane a bocca asciutta ;) perché dopo due o tre volte scompaiono ma nel frattempo lei se ne trova un altro. 

Cosa fanno certi uomini per trombare gratis!! E mi fa vedere le foto.. alcuni sono davvero fighi!

Poi anche lei ha l'amichetto coetaneo non trombante che la porta in vacanza.. 

Modificato da SergioVittorio
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Back Door Man ha scritto:

Odio la commedia all'italiana. 🤬

  Mostra contenuto nascosto

Hai dei gusti orribili. 😔

A proposito di film, @Brendaaa, hai visto la Fenech in uno dei suoi primi film (non commedia ita) Your Vice Is a Locked Room and Only I Have the Key ?

Se non l'hai visto DEVI vederlo.

Your_Vice_is_a_Locked_Room_In_a_Nutshell

E' un giallo. 

Nel film interpreta la nipotina zoccola dell'intellettuale Oliviero Rouvigny.

E' giovanissima e molto bonazza.

E poi il film è ambientato in Veneto. Carino il dialetto originale dell'epoca. ❤️

 

"Your Vice Is a Locked Room and Only I Have the Key (Italian: Il tuo vizio è una stanza chiusa e solo io ne ho la chiave) is a 1972 giallo film directed by Sergio Martino. The picture stars Edwige Fenech, Luigi Pistilli, and Anita Strindberg. The film uses many elements from Edgar Allan Poe's 1843 short story "The Black Cat" and acknowledges this influence in the film's opening credits.[...] " [Wikipedia]

 

5393_your-vice-is-a-locked-room-and-only

 

Questa perla ancora non l'ho vista, la metto in lista... Tanto di questo passo si rimane in zona rossa fino al 2022😵

1 minuto fa, SergioVittorio ha scritto:

che vi dica?! 😝

 

6 minuti fa, SergioVittorio ha scritto:

Sì, ma lei non è certo sta Mega Topolona qui... 

 

Laurito-1987-01-1-410x0.jpg

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

doc4s
Il 4/12/2020 at 21:15, SergioVittorio ha scritto:

Rita Levi di Montalcino

Questa é da Oscar 😅

🤣

tipo Luca Cordero Montezemoli 

Modificato da doc4s
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
13 minuti fa, doc4s ha scritto:

Questa é da Oscar 😅

🤣

tipo Luca Cordero Montezemoli 

Insomma, una Rita Levi che ha bevuto molto 😆

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

principemassa

Breve (neanche tanto) aggiornamento. La situazione è sempre più incasinata...negli ultimi giorni ho cercato più volte di baciarla ma lei, sorridendo e arrossendo, si ritrae sempre. Ieri siamo andati insieme a fare una passeggiata in montagna ed è stata l'occasione per parlarsi un po' (dopo che la sera prima c'era stata una piccola discussione). Lei mi dice tutto e il contrario di tutto. Mi ha ripetuto più volte che per lei sono "bellissimo, figo e affascinante" e che ama il mio carattere. Che con me sta benissimo, insieme siamo molto carini ed è felice. Mi ha ripetuto di quanto fosse stata male l'altra volta che mi aveva palato, per la paura di perdermi.. Che una parte del suo istinto la porta a volere stare con me, un'altra (che era poi la stessa cosa che mi disse due mesi fa), invece, la fa ritrarre perchè di primo acchito non se la sente di instaurare una relazione. Mi ha anche raccontato che tutte le sue amiche e i suoi parenti/genitori spingono verso di me e le chiedono sempre come stia andando con me... Più volte mi ha ripetuto che "andare oltre potrebbe voler dire rovinare, con la fisicità, il bellissimo rapporto che c'è tra di noi"..Sul baciarsi, quando si è ritratta, ripete: "non possiamo, non è il momento" e sostiene che la relazione che si è creata sia tale perchè in questo lockdown ci siamo visti e sentiti solo noi due. Aggiungo che, una di queste sere, mentre ero da lei sul divano faceva pure allusioni sessuali, sul fatto che, mentre le toccavo la gamba, sentisse trasporto sessuale (non ditemi che mi sarei dovuto lanciare perchè c'erano i suoi genitori nella stanza accanto...). Viene a raccontarmi che pensa a me spesso e che ha pure sognato di baciarmi (?) e che spesso le manco ed è felice di vedermi. Ho provato anche a scherzare sul discorso bacio e lei dice che potrebbe anche accadere ma che ha timore che, poi, possa non piacere a uno o all'altro e "allora cosa succederà"?. Sicuramente è una situazione in cui, probabilmente entrambi, ci stiamo facendo mille paranoie

Oggettivamente diventa sempre più difficile gestione la cosa, perchè per me è ormai quasi un'ossessione (sto lì a guardare quando si connette, mi chiedo perchè non mi scriva) e ho persino paura che dopo i discorsi molto espliciti di ieri lei possa ritrarsi ancora di più..

Sono appena rientrato dallo psicologo e il suo pensiero è che lei o è confusa o è emotivamente molto immatura e che, comunque, difficilmente lei, nonostante tutto, smetterebbe di farsi sentire perchè è chiaro che anche un sentimento da parte sua c'è...

In pratica siamo alle solite: con le parole mi dice "no", poi però mi disegna come la persona che vuole. Si ritrae al bacio poi sta lì a farsi toccare o ad abbracciarmi dicendomi, con frasi un po' da 15enne, "starei abbracciata così per ore"...

Sono dentro le sabbie mobili e realmente faccio fatica a capire le mosse giuste da fare...Io ci ho provato più direttamente, anche affrontando direttamente la cosa, ma lei da una parte da e dall'altra toglie...insistendo anche che non è il momento e che, comunque, se ne trovassi un'altra non sarebbe gelosa (mentre sua sorella sostiene assolutamente il contrario)

So che mi prenderò ulteriori insulti da voi, ma vorrei sapere come muovermi.

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis

Non devi fare nulla.

Negli scacchi, purtroppo si è obbligati a muovere.

Quindi chi si trova in una posizione di zugwang, muove e perde la partita.

Ma tu non sei obbligato a coltivare questa che è ormai a tutti gli effetti una relazione tossica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cardorissimo

Penso che il problema sia proprio parlare di "relazione" nel momento in cui non c'è stato nemmeno un bacio.

Alla soglia dei 30, e sono già oltre, situazioni del genere andrebbero affrontate per quelle che sono; io ti consiglierei di distaccarti in maniera notevole, di non renderti disponibile alle sue richieste di attenzioni, facendo presente che tu non cerchi una bella amicizia ma pretendi uno step ulteriore. 

Vedrai che messa di fronte al fatto compiuto (in maniera netta, senza vie di mezzo) e soprattutto di fronte alla tua assenza potrai capire benissimo le sue intenzioni. Avrebbe potuto benissimo ricambiare il bacio, il discorso del "e poi se non ci piace" mi pare inadeguato a questa età

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, principemassa ha scritto:

Breve (neanche tanto) aggiornamento. La situazione è sempre più incasinata...negli ultimi giorni ho cercato più volte di baciarla ma lei, sorridendo e arrossendo, si ritrae sempre. Ieri siamo andati insieme a fare una passeggiata in montagna ed è stata l'occasione per parlarsi un po' (dopo che la sera prima c'era stata una piccola discussione). Lei mi dice tutto e il contrario di tutto. Mi ha ripetuto più volte che per lei sono "bellissimo, figo e affascinante" e che ama il mio carattere. Che con me sta benissimo, insieme siamo molto carini ed è felice. Mi ha ripetuto di quanto fosse stata male l'altra volta che mi aveva palato, per la paura di perdermi.. Che una parte del suo istinto la porta a volere stare con me, un'altra (che era poi la stessa cosa che mi disse due mesi fa), invece, la fa ritrarre perchè di primo acchito non se la sente di instaurare una relazione. Mi ha anche raccontato che tutte le sue amiche e i suoi parenti/genitori spingono verso di me e le chiedono sempre come stia andando con me... Più volte mi ha ripetuto che "andare oltre potrebbe voler dire rovinare, con la fisicità, il bellissimo rapporto che c'è tra di noi"..Sul baciarsi, quando si è ritratta, ripete: "non possiamo, non è il momento" e sostiene che la relazione che si è creata sia tale perchè in questo lockdown ci siamo visti e sentiti solo noi due. Aggiungo che, una di queste sere, mentre ero da lei sul divano faceva pure allusioni sessuali, sul fatto che, mentre le toccavo la gamba, sentisse trasporto sessuale (non ditemi che mi sarei dovuto lanciare perchè c'erano i suoi genitori nella stanza accanto...). Viene a raccontarmi che pensa a me spesso e che ha pure sognato di baciarmi (?) e che spesso le manco ed è felice di vedermi. Ho provato anche a scherzare sul discorso bacio e lei dice che potrebbe anche accadere ma che ha timore che, poi, possa non piacere a uno o all'altro e "allora cosa succederà"?. Sicuramente è una situazione in cui, probabilmente entrambi, ci stiamo facendo mille paranoie

Oggettivamente diventa sempre più difficile gestione la cosa, perchè per me è ormai quasi un'ossessione (sto lì a guardare quando si connette, mi chiedo perchè non mi scriva) e ho persino paura che dopo i discorsi molto espliciti di ieri lei possa ritrarsi ancora di più..

Sono appena rientrato dallo psicologo e il suo pensiero è che lei o è confusa o è emotivamente molto immatura e che, comunque, difficilmente lei, nonostante tutto, smetterebbe di farsi sentire perchè è chiaro che anche un sentimento da parte sua c'è...

In pratica siamo alle solite: con le parole mi dice "no", poi però mi disegna come la persona che vuole. Si ritrae al bacio poi sta lì a farsi toccare o ad abbracciarmi dicendomi, con frasi un po' da 15enne, "starei abbracciata così per ore"...

Sono dentro le sabbie mobili e realmente faccio fatica a capire le mosse giuste da fare...Io ci ho provato più direttamente, anche affrontando direttamente la cosa, ma lei da una parte da e dall'altra toglie...insistendo anche che non è il momento e che, comunque, se ne trovassi un'altra non sarebbe gelosa (mentre sua sorella sostiene assolutamente il contrario)

So che mi prenderò ulteriori insulti da voi, ma vorrei sapere come muovermi.

Baciarla 

E non ascoltare più quello che dice a parole 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...