Vai al contenuto

Consiglio approccio


principemassa

Messaggi raccomandati

ArmandoBis
10 ore fa, SergioVittorio ha scritto:

La maggioranza o sono single oppure hanno un rapporto “complicato” con il compagno. Ci sono anche quelle felicemente accompagnate, ma sono più rare. La tua domanda è giusta: chiaramente queste donne cercano nell’amicizia pura, senza alcun interesse dal lato fisico, quello che a loro manca nella relazione (se ce l’hanno). Oppure proprio una specie di surrogato di essa dove andare a fare attività (cinema, mostre, gite, cene fuori..) non avendo una compagnia con cui effettuare queste cose. Molte poi quando trovano una relazione seria, diradano la loro presenza, salvo farsi risentire se ci sono problemi con il compagno o se hanno bisogno di un po’ “d’aria”. Si comportano ne più ne meno di alcuni uomini che, pur rimanendo amici, quando trovano la compagna diradano le uscite salvo farsi rivedere quando la lei è via o se hanno bisogno di una “pausa”. 
 

Credo che gli esempi che fai siano un po' diversi da quelli di cui si parla spesso qui su IS.

Benché io sia tendenzialmente un allupato, penso di riuscire a riconoscere quando una donna matura cerca solo un rapporto di amicizia o vuole qualcosa di più. Anche perché, in questo caso, la maggior parte te lo fa in qualche modo capire.

I casi che finiscono qua sono, in genere (ma per la verità non sempre), di persone più giovani che parlano di un coinvolgimento piuttosto intenso, almeno in apparenza, seguito spesso da inciampi di cui non riescono a individuare la causa.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
12 ore fa, principemassa ha scritto:

In attesa che ti risponda l'utente che hai quotato intanto ti rappresento la mia di esperienza. Le mie due LTR sono nate proprio in questo modo. Le ragazze in questione erano fidanzate ma insoddisfatte per quanto riguardava, appunto, la sintonia mentale con il loro uomo, non ritrovando in lui quella comunanza di interessi, passioni e quel feeling che si crea quando vi è possibilità di condividere tanto con l'altra persona. E sono state loro stesse a dirmelo, con parole tipo "alla fine mi sono resa conto che con quel ragazzo non c'era molta intesa e mancava la condivisione". Pensa che l'ultima, addirittura, mi ha confidato, dopo tempo, che inizialmente nemmeno le piacevo fisicamente, che era attratta tantissimo dalla mia mente e poco dal corpo...

Certo è che la conquista di una ragazza in questo modo è decisamente più lunga e complicata, dato che serve parecchio "lavoro" ed impegno, piuttosto che un'attrazione che scatta come una scintilla. Qui è un fuocherello che deve essere continuamente e lentamente alimentato perchè possa bruciare sul serio.

Perlomeno questo è il mio parere...

Interessante.

Credo che questa modalità sia però sempre più rara col il passare degli anni.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
38 minuti fa, ArmandoBis ha scritto:

Credo che gli esempi che fai siano un po' diversi da quelli di cui si parla spesso qui su IS.

Benché io sia tendenzialmente un allupato, penso di riuscire a riconoscere quando una donna matura cerca solo un rapporto di amicizia o vuole qualcosa di più. Anche perché, in questo caso, la maggior parte te lo fa in qualche modo capire.

I casi che finiscono qua sono, in genere (ma per la verità non sempre), di persone più giovani che parlano di un coinvolgimento piuttosto intenso, almeno in apparenza, seguito spesso da inciampi di cui non riescono a individuare la causa.

Vero. Il fatto è che, secondo me, alle donne piace prenderci per il culo. Qualche settimana fa delle donne “giovani” (per me, avranno avuto 35/38 anni 😅) colleghe di in mio amico in una società di marketing, con piacere e voluttà  parlavano di tutti i pali che avevano “somministrato” recentemente a tipi con cui si erano comportate in maniera amichevole e simpatica all’inizio.. in modo tale che il  lui della situazione si facesse avanti e... PALO PALO PALO!!! 😂😂😂 (ps: loro ridevano, non io ovviamente)

Avendo origliato la conversazione mi inserisco dicendo “ divertente, eh, ma dopo un po’ mi sembra un atteggiamento poco produttivo. Alla fine della fiera anche voi che ci guadagnate?” 

E loro “ci rifacciamo di quelli che lo hanno fatto a noi, siete voi maschi ecc ecc” 

Volevo parlare di ipergamia e co., della legge dell’80-20 e di quelle robe lì. Però non l’ho fatto. Ho semplicemente aggiunto : “fate bene, se si fanno palare da voi sono proprio degli sfigati 😝”. 
 

 

Modificato da SergioVittorio
  • Mi piace! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
Il 2/8/2020 alle 21:43 , principemassa ha scritto:

Al momento penso che davvero unica cosa sia cercare di ricombinare un'uscita di gruppo tramite l'amica e vedere come girano le cose...

Prepara una cena per tutte e due le donne.

Avrai due donne innamorate di te a cena e potrebbe essere molto divertente.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

principemassa
1 minuto fa, Back Door Man ha scritto:

Prepara una cena per tutte e due le donne.

Ho decisamente pensato a questa idea...l'unica cosa è che dovrei giocarmela bene con l'amica chiaramente presa, prima che, in qualche modo, possa mettersi a remare contro...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4
11 minuti fa, SergioVittorio ha scritto:

Vero. Il fatto è che, secondo me, alle donne piace prenderci per il culo. Qualche settimana fa delle donne “giovani” (per me, avranno avuto 35/38 anni 😅) colleghe di in mio amico in una società di marketing, con piacere e voluttà  parlavano di tutti i pali che avevano “somministrato” recentemente a tipi con cui si erano comportate in maniera amichevole e simpatica all’inizio.. in modo tale che il  lui della situazione si facesse avanti e... PALO PALO PALO!!! 😂😂😂 (ps: loro ridevano, non io ovviamente)

Avendo origliato la conversazione mi inserisco dicendo “ divertente, eh, ma dopo un po’ mi sembra un atteggiamento poco produttivo. Alla fine della fiera anche voi che ci guadagnate?” 

E loro “ci rifacciamo di quelli che lo hanno fatto a noi, siete voi maschi ecc ecc” 

Volevo parlare di ipergamia e co., della legge dell’80-20 e di quelle robe lì. Però non l’ho fatto. Ho semplicemente aggiunto : “fate bene, se si fanno palare da voi sono proprio degli sfigati 😝”.

Casi clinici...

Sai, questa conversazione è molto interessante, ti lascio il numero, magari qualche volta la continuiamo, in caso ti fai viva te.

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
7 ore fa, SergioVittorio ha scritto:

Vero. Il fatto è che, secondo me, alle donne piace prenderci per il culo. Qualche settimana fa delle donne “giovani” (per me, avranno avuto 35/38 anni 😅) colleghe di in mio amico in una società di marketing, con piacere e voluttà  parlavano di tutti i pali che avevano “somministrato” recentemente a tipi con cui si erano comportate in maniera amichevole e simpatica all’inizio.. in modo tale che il  lui della situazione si facesse avanti e... PALO PALO PALO!!! 😂😂😂 (ps: loro ridevano, non io ovviamente)

Avendo origliato la conversazione mi inserisco dicendo “ divertente, eh, ma dopo un po’ mi sembra un atteggiamento poco produttivo. Alla fine della fiera anche voi che ci guadagnate?” 

E loro “ci rifacciamo di quelli che lo hanno fatto a noi, siete voi maschi ecc ecc” 

Volevo parlare di ipergamia e co., della legge dell’80-20 e di quelle robe lì. Però non l’ho fatto. Ho semplicemente aggiunto : “fate bene, se si fanno palare da voi sono proprio degli sfigati 😝”. 
 

 

Purtroppo sono comportamenti che segnalano un profondo disagio.

Bellissima risposta, la tua.

Complimenti.

PS. Come ne sei uscito vivo?

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
34 minuti fa, ArmandoBis ha scritto:

Purtroppo sono comportamenti che segnalano un profondo disagio.

35 - 38... A quell'età se non lo prendono bene prendono l'acido.

Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
3 ore fa, ArmandoBis ha scritto:

Purtroppo sono comportamenti che segnalano un profondo disagio.

Bellissima risposta, la tua.

Complimenti.

PS. Come ne sei uscito vivo?

Sono uscito vivo grazie alle mie capacità d’attore (amatoriale) nel recitare il testo.  

Quella frase gliel’ho detta ridendo e poi gli ho fatto la linguaccia. 
Una del gruppo ha riso. Poi ho aggiunto che i tipi erano degli sfigati perché guardavano solo il verbale e non il paraverbale. Errore classico: non conta quello che ti dice una donna, ma come lo dice. E ho finito dicendo che che se questi non fossero stati a livello “morti di figa”, ma solo un po’ più smaliziati, le avrebbe sgamate subito. Perché recitare è difficile e io lo so sulla mia pelle.. 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
20 ore fa, Back Door Man ha scritto:

35 - 38... A quell'età se non lo prendono bene prendono l'acido.

Non credo che abbia a che fare con le capacità amatoriali.

È l'età della disillusione.

Le cose non sono andate bene fino a quel momento. C'è ancora tempo per farle andar bene, ma continuano ad andar male.

Sarà colpa di qualcuno, no?

Quindi scaricano la rabbia sul primo malcapitato che passa, che non è psicologicamente attrezzato per tenergli testa.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...